#InClasse#
Nell'ora di Arte tutti i ragazzi fanno confusione..la prof. Non sa gestire la classe...io sono tranquilla nel mio banco in fondo alla classe..sto disegnando..tutta la classe sta facendo casino e la prof. Sta urlando come una isterica..che mal di testa!
-Associale- dice Josh..Quello stronzo si è avvicinato a me..lo odio.
-Ragazzi! Sapevate che Melani è lesbica- dice e tutti i ragazzi scoppiano a ridere.. Lo ignoro.
-zoccola!- mi dice.. Ho già gli occhi lucidi non lo sopporto..mi offende sempre.
-Associale di merda- dice.. Più vede che rimango zitta e più ci gode ad offendermi...
-Vattene a Fanculo stronzo!- urlo e mi alzo dal banco.. -Prof. Vado in bagno!- gli dico ed esco dalla classe..
Sono nello spogliatoio della palestra chiusa a chiave.. Tornerò in classe quando sarà finita l'ora. Nel frattempo resto qui io e la mia "cara amica" lametta.. La tiro fuori dalla tasca, ogni volta che la vedo scoppio a piangere come sto facendo ora, sto piangendo..è colpa di quello stronzo! Non mi sono mai tagliata, non ne ho il coraggio.. La lametta la tengo sempre in tasca nel caso servisse, ma finora non mi sono mai tagliata..
*Driiin*
Dovrei tornare in classe.. Non ho per niente voglia di vederlo però. Cazzo quanto lo odio! Mi alzo da terra e spalanco violentemente la porta..Entro in classe.. -Signorina dove eri finita?- mi chiede il prof. -Sarà andata a tagliarsi quella sfigata- gli dice Josh..tutta la classe si mette a ridere. Quanto schifo fa la società?!
#ACasa#
Durante la strada per tornare a casa..Josh è stato una tortura..
-Emily digli a tuo figlio che la deve smettere di rompere il cazzo!- urlo appena entrata in casa.. -Ragazzi un altra volta?!- dice lei... Josh e già salito in soffitta.
-Andavate d'accordo ragazzi che cosa è successo? Ormai sono mesi che continuate così!- mi dice Emily.. -È colpa sua!- gli rispondo.Sto andando in soffitta..lui mi ha stancato! Ha rotto il cazzo! -Ora mi spieghi che cazzo ti ho fatto per meritare le tue cazzo ti torture!- gli grido..
-Fuori di qua non rompere!-
-Dimmi e ancora per quel fotomontaggio che aveva fatto Alessia??-
-Vattene fuori di qua puttana-
Mi spinge e cado a terra.. È un mostro!
-Ti odio- gli urlo, mi alzo ed esco..#IlGiornoDopo#
Sono davanti alla scuola..fra 10 minuti si entra.. -Associale che ore sono?- mi chiede Josh.. -Non rompere Josh non mi va di starti a sentire anche oggi!- gli rispondo.. -Dimmi che ore sono disgraziata.- mi urla.. -Lasciala stare!- si intromette Luis... Cazzo no! Non ci voleva. *Driin* salvata dalla campanella.Le lezioni sono finite..usciamo da scuola.. -Andiamo sfigata- mi trascina via Josh.. Luis ha un occhio nero è stato sicuramente Josh a picchiarlo. -Lasciami- gli dico.. -Dobbiamo andare a casa Muoviti!- mi risponde...
-Ci vado dopo!-
-E ora dove vai??-
-Che cazzo tene frega!?-
-Vattene a Fanculo!--Luis è stato Josh ha picchiarti?-
-Ma è uno stronzo secondo me si droga quello!-
-Cosa ti ha detto?-
-Niente mi ha dato un pugno e se ne è andato-
-Senti Luis..L'hai vista quella foto che ha Alessia che ci sono due che si baciano che sembriamo io e te?-
-Di quale foto parli?-
Prendo il telefono fuori dalla tasca e gli mostro la foto.
-Ma è un foto montaggio! Quella foto lo fatta con Martina..Ha messo la tua faccia.-Sono a casa..
-Josh scendi un attimo.-
-Che cazzo vuoi?-
-Luis mi ha detto..-
-Non mi importa cosa ti ha detto il tuo fidanzatino non lo voglio sapere bambina!-
-Quella foto che avevi visto..be non ero io in quella foto..era un foto montaggio..E non chiedermi come c'è riuscita..non melo so spiegare!-
-Senti non rompere il cazzo sparisci!-Mi sento un gran vuoto nel petto..Se non è per la gelosia perché mi tratta così? Non me lo so spiegare.
-Come cazzo devo fare con te?! Sei ancora innamorata di me.- mi dice..sembra calmo.
-Josh io..-
-Shh!-
Si avvicina..mi accarezza i capelli..chiudo gli occhi..la sua bocca e quasi vicina la mia..mi manca il sapore dei suoi baci.. -Stronza- dice e ride.. Non ci posso credere! -Cosa credevi che ti avrei baciata ancora troia!? Sembri una santa invece sei una puttana. Mi fai schifo! Ti odio!- mi urla...Corro in camera mia e chiudo la porta a chiave.. Una parte di me lo ama ancora infondo.. Frugo nella borsa..devo trovare la mia "cara amica" lametta.. Non c'è! Cazzo proprio ora che mi serve! Apro lo zaino e prendo la lama del temperino... Sto piangendo, quasi non respiro.. Fisso il mio braccio e lo segno..spingo sulla pelle sento la lama entrare.. Mi devo fermare ma non ci riesco..non riesco a smettere..i polsi sanguinano e mi gira la testa.. -Josh- urlo..ma non era proprio un urlo..non riesco ad urlare..mi sento morire..tanto non mancherò a nessuno anche se morirei! Lancio la lama a terra.. Giuro non mi taglierò mai più! Mi alzo da terra e con uno asciugamano pulisco il sangue dal pavimento.. Ora sono soddisfatta.. Metto una felpa per coprirmi i polsi ed esco dalla camera.
Nei giorni seguenti io e Josh come sempre litigavamo non mi sono più tagliata dopo quella volta.
Sono sul mio letto.. È Domenica..io amo questo giorno della settimana perché è l'unico giorno in cui posso chiudermi qui dentro senza essere disturbata da Josh..maledetto il giorno in cui lo conosciuto!
Apro whatsap come faccio di solito controllo lo stato di quel cretino del mio fratellastro.. "Stasera discoteca con la mia bella e i miei amici" ... Chi è la sua bella? Non posso stare un giorno tranquilla.. Spero che faccia un incidente.
#Di notte#
Sono le 4.00 Josh non è ancora tornato a casa.. Mi sto iniziando a preoccupare.. *DinDon* eccolo quello stronzo! Vado ad aprire la porta.. -Cazzo come sei bella cazzo stasera!- dice e cade.. -Hai bevuto troppo scemo- mi scappa un sorriso.. -Andiamo in camera!- mi dice.. -Vieni ti accompagno nel tuo letto- gli rispondo.. -Io voglio andare a letto con te!- mi urla.. -Shh! Zitto scemo se svegli Emily e papà ci uccidono.- gli dico a bassa voce... E lo porto in camera mia..
-Stai bene?- gli chiedo..
-Mm cazzo Melani ma tu mi hai rovinato la vita.-
-Io?-
-Si tu! Prima mi hai fatto impazzire per te.. Poi ti sei limonata un altro..non ti immagini come ci sono rimasta di merda-
-Josh ma io-
-Shh! Sto per vomitare. Portami in bagno!-
-ok-
Lo accompagno in bagno e poi ritorniamo in camera, ci sediamo sul letto.
-Melani.. Ti amo- dice e mi abbraccia..
-Davvero?-
-Perché piangi piccola?-
-Josh baciami-
Rimane a guardarmi.. Cazzo perché non mi bacia?? Gli è lo chiesto perché domani di sicuro ritorna lo stesso mostro di sempre..finché è ubriaco voglio essere felice e credere che potrebbe tornare come una volta.. Si avvicina e mi bacia.
-E ora?- chiede..rimango in silenzio..so dove vuole arrivare..se mi vuole mi prende..io stasera sono sua! Mi bacia ancora e ci sdraiamo sul letto ..piano piano infila la mano sotto la mia maglia e mi accarezza la pancia..poi appoggia la testa sul mio petto..il mio cuore sta battendo fortissimo..ed a molto tempo che non stavo così bene..___CONTINUA___❤️😘
STAI LEGGENDO
Il Sorriso Del Mio fratellastro
RomanceMi innamorai del suo sorriso,dei suoi discorsi,del suo modo di fare..Mi innamorai di lui..Mi faceva stare bene.