E pensavo di essere io quella strana...
È ora di alzarsi ed andare a scuola..oggi presenterò il mio fratellastro ai miei compagni di classe e gli farò vedere la scuola. Non vedo l'ora!
-Sei pronta? È tardissimo!- mi dice Josh..annuisco.
-Come mi sta la divisa?- mi chiede..
Cavolo! Gli sta benissimo!
-bene!- mi limito a rispondere..
-bene? Ma se hai gli occhi con i cuoricini- mi dice sorridendo..Siamo in classe...mi siedo nel mio banco e Josh sta vicino alla cattedra aspettando che la prof. Gli dica qualcosa... -Che stai aspettando a sederti?- gli chiede fissandolo la professoressa di Matematica..-Ma-ma-ma io pensavo-...non fece in tempo a finire la frase che lei gli grido di andarsi a sedere...si è messo nel banco davanti a me...-ma questa vecchia befana è pazza!- dice voltandosi verso di me..sta ridendo..che bella risata che ha.. -Che scemo che sei!- gli dico trattenendo tutta la mia voglia di ridere..
È ricreazione.. Lo prendo per mano e insieme corriamo per il corridorio..
-Dove mi porti?- mi chiede..
-Ti faccio vedere la palestra-
-Uuu...mi vuoi tutto per te eh sorellina-
-No voglio farti conoscere una persona. Muoviti però!-Arrivati in palestra..
-Kevin lui è Josh il mio fratellastro...Josh lui è Kevin, insegna a ballare hip hop, mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto imparare no?- li presento...-Grazie per il pensiero sorellina ma non mi va- mi dice...-ok-*Driiiin* La ricreazione è finita..
-Non entriamo, voglio finire di vedere la scuola.- mi dice..
-Dobbiamo entrare Josh-
Mi si avvicina e tenta a baciami, ma mi sposto...
-Perché ti sei spostata?- mi chiede..
-hai tentato di baciami.-
-Ma che problema c'è?-
-entriamo in classe Josh!-A casa.. -Domani lasciami un po' libero a scuola, voglio conoscere i miei compagni di scuola!- mi dice
-Ah ok.-
Cavolo. È cambiato! Sembrava perfetto..ma mi sono sbagliata.#Secondo Giorno Di Scuola Insieme#
È ricreazione..come mi ha chiesto lo lasciato solo beato fra le donne...la ragazze lo hanno circondato, io sono di nuovo sola.
-Melanii vieni- mi chiama da lui..
Mi avvicino...
-Che fai lì tutta sola?-
-Ieri mi hai chiesto di lasciarti solo-
-Non dicevo sul serio. Non dirmi che tela sei presa.-
Si allontana dalle ragazze e si avvicina a me...
-No, non mela sono presa mi sembra giusto che tu faccia amicizia con la scuola-#TerzoGiornoScuola#
Siamo davanti alla scuola fra pochi minuti suona la campanella e dovremmo entrare a scuola.
Josh è come una calamita per le ragazze della scuola...
-Come faccio a levarmele di dosso?- mi chiede a bassa voce a modo che le ragazze non sentissero... -Arrangiati- gli rispondo ridendo..
-Ma come fai a sopportare questa sfigata!?- gli dice Alessia (Una nostra compagna di classe che mi odia dalla prima media, perché ha perso il torneo di tennis contro di me)..
-Di chi stai parlando?- gli chiede Josh..
-Di Melani.- risponde
-Che cazzo hai contro di lei??-
-niente nn ti scaldare.-
Mi ha difesa! Quella megera ci è rimasta male. Questo ragazzo è il top!
STAI LEGGENDO
Il Sorriso Del Mio fratellastro
Storie d'amoreMi innamorai del suo sorriso,dei suoi discorsi,del suo modo di fare..Mi innamorai di lui..Mi faceva stare bene.