Arrivò sera e mentre mi stavo facendo la doccia qualcuno, senza bussare, aprii la porta.
qwq"OI DEKU MA STAI ANCORA FACENDO LA DOCCIA??" Era kacchan qwq
"EH UN SECONDO, NON CI POSSO FARE NIENTE SE CI METTO TEMPO PER PREPARARMI"
Finii di prepararmi e uscii dal bagno :D
"Alla buon ora"
"Zitto..dai andiamo"
Usciamo dal dormitorio e andammo a fare un giro non si sa dove.
All'improvviso passammo davanti ad una gelateria :D"GELATOOOOOO!!!!"iniziai ad urlare entrando nella gelateria.
Kacchan mi seguii, poi sbuffo e iniziammo a scegliere il gelato.
Uscimmo dalla gelateria ed io ero diventato un coniglio da quanto saltavo dalla felicità."Non saltare che poi cade, idiota. Se cade non te ne ricompro un altro."
"Va beneee!"
Andammo un po per i negozi a comprare varie cose, poi arrivammo in fumetteria :D
"Allora prendo questo, questo, anche questo, prendo anche questo che mi manca l'ultimo, poi quest'altro che non trovavo, questo..." iniziai a borbottare mentre prendevo tutti i manga possibili :D
"Senti..sta roba te la paghi tu..ma poi..non sono troppi..?"Mi disse kacchan
Io iniziai a guardare la torre di manga che si era formato..forse sono un po troppi..hehe..
"Mh...vero. Allora ne prendo solo 5, cioè quelli che cercavo da una vita :D"
Alla fine ne presi 7 ma vabbe :D
Continuammo ad andare per i negozi, poi entrammo in uno di vestiti :3
"prova questi"
"Okkk!"
Andai in uno dei camerini e provai il vestito che mi aveva scelto. (Dopo metto la foto come sempre :D)"Com'è?" Chiesi
"Bellissimo"
Comprai quel vestito e poi aiutai a sceglierne uno a kacchan."Che ne dici di questo?"
"mh bello"
Dopo un po uscii e credo di essere tipo tutto rosso per quanto fosse bello :D(metto come sempre la foto qwq)
"Come mi sta?"
"B-b-benissimo!"
Dopo uscimmo ed andammo a mangiare in un ristorante.
"Io voglio..KATSUDON!"
"Ovviamente- io prendo qualcosa di piccante" disse lui.
Dopo ordinato iniziammo un po a parlare, volevo troppo sapere cosa voleva dirmi l'altra volta però non glielo chiesi.
Tornammo ai dormitori, era tutto buio dato che tutti dormivano. Salutai kacchan e andammo nelle proprie camere.
Il giorno dopo andai a scuola insieme a kacchan, denki, mina e todoroki.
La sera decidemmo tutti di vedere un film nella sala comune.
Vedemmo un film scelto a caso, dato che nessuno aveva idee.Il giorno arrivammo in classe
"Ragazzi, oggi ci sarà una nuova ragazza" disse aizawa-sensei
All'improvviso vedemmo una ragazza molto carina.
Aveva dei capelli rosa chiaro corti con un pon pon(?) sul lato e dei occhi rosa sempre un po chiaro.(dopo metto sempre la foto qwq)
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...