Bakugo pov
La mattina mi svegliai e vidi che deku dormiva ancora abbracciato a me.
Gli spostai alcune ciocche di capelli che aveva davanti gli occhi che dopo un po si aprirono mostrando degli occhi color smeraldo stupendi."G-giorno kacchan.."disse
"Giorno deku"Deku rimase ancora abbracciato a me.
"Deku senti.."
"Mh?"
"Mi perdoni..?"Deku non rispose ma rimase abbracciato a me.
Dopo un po si staccò e si mise a cavalcioni su di me baciandomi.
Io ricambiai e gli misi le mani dietro la schiena abbracciandolo.
Dopo un po si staccò."Ti va bene come risposta?"disse sorridendo leggermente.
Io lo feci stendere su di me e lo abbracciai.
Dopo un po vidi l'orario ed erano le 7:36
"Deku? Dobbiamo andare a scuola"
"Mh..ok"Ci andammo a preparare ognuno nelle proprie camere e poi andammo a scuola insieme.
Durante le lezioni c'era sempre il bastardo a metà che mi guardava sempre male.
Finite le lezioni io e deku tornammo ai dormitori.
"Ahh ho sonno..!"disse deku buttandosi a peso morto sul letto.
Io mi sedetti affianco a lui prendendo il telefono.La sera poi andammo a mangiare.
Entrammo in camera e io chiusi la porta a chiave.
"Guardiamo un film?"chiesi
"Mh ok"disse deku mettendo netflixScegliemmo un film a caso. A metà film mi accorsi che deku si era addormentato su di me, quindi spensi la tv e mi addormentai anch'io.
La mattina dopo era sabato quindi non avevamo niente da fare. Io e deku andammo in sala comune dove c'erano tutti e facemmo colazione."Ragazzi, stasera vorremmo tutti vedere un film, voi venite?"chiese kaminari rivolto a me e deku.
Entrambi accettammo.
Il pomeriggio non stetti tanto con deku perché mina mi costringeva a stare con lei, kaminari e kirishima.La sera poi andammo tutti in sala comune. Io mi sedetti vicino a deku.
Izuku pov
Il film iniziò, avevamo tutti le coperte solo sulel gambe e avevano messo la voce ad altissimo volume e tutti erano molto concentrati sul film dato che era uno uscito da poco e già molto popolare.All'improvviso sentii qualcosa di caldo e morbido sulla mia gamba. Arrossii e mi accorsi che fosse la mano di kacchan. Continuai a vedere il film.
Senza accorgermene, dopo un po, poggiai la mia mano su quella di kacchan e appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Sentii le nostre mani intrecciarsi e la mano di kacchan sull'altra mia spalla.Finito il film ero stanchissimo e avevo molto sonno, quindi andai subito in camera mia a dormire, kacchan invece andò nella sua camera.
Durante la notte mi svegliai di scatto ansimando.
Avevo appena fatto un incubo. Guardai l'orario, erano le 3:45.
Mi alzai dal letto, con il cuore che batteva ancora fonte dallo spavento, e mi diressi verso camera di kacchan."Chi cazzo è alle 3 di not-...deku?"disse kacchan aprendo la porta.
Mi fiondai subito su di lui abbracciandolo mentre piangevo.
"Deku..?"disse mentre mi mise una mano dietro la testa accarezzandomi i capelli.
"Sh...era solo un sogno...non ti preoccupare..."disse kacchan capendo e abbracciandomi più forte.Mi fece entrare in camera sua e dopo essermi calmato mi fece mettere nel suo letto.
"Ora tutto bene?"mi chise
"Mh..."All'improvviso sentii le sue labbra sulle mie e ricambiai subito il bacio.
Il giorno dopo mi svegliai e vidi kacchan ancora dormire.
"Kacchan...kacchan.."dissi io toccandogli la spalla
"Mh..."
"Kacchan svegliati.."
"Che vuoi..?"disse aprendo piano gli occhi un po arrabbiato
"No niente mi annoiavo di stare sveglio solo io"dissi imbarazzato
"....idiota."disse alzandosiDopo un po andammo in sala comune per fare colazione.
"Deku?"mi chiese uraraka
"Mh?"
"Domani andiamo a fare un giro insieme?"
"Oh si certo, perché?"
"Devo chiederti alcuni consigli.."disse in imbarazzo guardando tsuyu
"Ah capito, va bene"dissi sorridendoIl pomeriggio ero in camera di kacchan che stava copiando i miei compiti dato che io li avevo gia fatti.
"Oi deku."
"Si?"
"Che voleva faccia tonda?"
"Mi ha chiesto di uscire"
"EH??"disse lui girandosi arrabbiato verso di me
"Che?"chiesi io interrogativo
"Tu stai con me e poi esci con altre persone!?"disse arrabbiato avvicinandosi
"Daii kacchan!non essere geloso! Poi vuole solo chiedermi dei consigli."Dissi io scherzando un po
"Allora perché prima è arrossita mentre ti parlava?"
"Kacchan..vuole dei consigli per la persona che le piace...davvero non ti fidi di me?"dissi io un po dispiaciuto
"No mi fido, è di lei che non mi fido"
"Vabbe...comunque vuole solo dei consigli per la persona che le piace niente di quello che pensi tu."dissi prendendo il telefonoIl giorno dopo, finite le lezioni, aspettai uraraka fuori scuola.
"Deku!!eccomi!"
"Ciao uraraka"
"Andiamo al centro commerciale?"
"Mh ok"Arrivati al centro commerciale andammo in un ristorante e ci sedemmo e ordinammo qualcosa.
"Senti volevo chiederti se potevi aiutarmi un po con tsuyu-chan.."chiese lei imbarazzata guardando il tavolo
"Secondo me dovresti direttamente diglierlo"
"E-eh!??nonononono non posso!! Se lei non ricambia?se poi dopo le farò schifo?se dopo non vorrà più essere la mia migliore amica??che faccio??"disse coprendosi la faccia con le mani
"Non credo che dopo non sarete più amiche, anzi credo che lei ricambi anche. Dovresti solo dirglielo."
"Non so..."
"Dai non ti preoccupare andrà tutto bene!qualsiasi cosa io ci sono, ok?"dissi sorridendo gentilente
"Va bene"Bakugo pov
"Oi bakugo!!"disse kaminari urlando e venendo verso di me
"Che vuoi?"
"Io, kirishima, e mina usciamo vieni anche tu?"disse
"Scordatevelo."
"Daiii kacchann~!"disse mina aggrappandosi a me
"Come mi hai chiamato??"dissi girandomi verso di lei
"Kacchan"disse ridendo
"Tsk!vabbe vengo solo perché non ho niente da fare"
"SIIII!!!"dissero tutti saltandomi addosso.Andammo nel centro commerciale più vicino dato che mina voleva sceglierci dei vestiti per tutti.
"Andiamo in questo negozio!!"disse entrando in un negozio di vestiti
"Bakugo questo ti starebbe bene"continuò lei dandomi una felpa.
"Bella."
"Provalaa!!"
"No"
"Uffa..."Dopo andammo a prendere del gelato e stare un po per il centro commerciale.
Dopo un po tornammo ai dormitori.
"Kacchan!!eccoti, dove eri?"mi chiese deku saltandomi addosso
"Ero con loro"dissi indicando mina, kirishima e kaminariVidi deku per un secondo guardare male kirishima e poi girarsi di nuovo verso di me sorridendo.
~🌻angolo girasole🌻~
Salve phelle persone :3
Allorass
Non se che dire quindi bye :'D
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...