Deku pov
Tornai ai dormitori ed entrai in camera lanciandomi sul letto.
All'improvviso sentii bussare alla porta"Si?"
"Izu?posso entrare?"
"Mh.."Yuko entrò chiudendo la porta e sedendosi sul bordo del letto affianco a me
"Allora..vuoi dire cosa è successo..?"chiese preoccupata
"Io e kacchan stavamo insieme..andava tutto bene..solo che oggi stavo fuori camera sua e lo sentivo parlare con kirishima..e kiri ha detto che kacchan preferiva lui a me e si sono anche baciati e lui non si e neanche staccato.."dissi mentre avevo la faccia sul cuscino.
"Si pero..lo ha detto kirishima non bakugo"
"Lo so...però non si è neanche staccato dal bacio.."
"Non so, però credo gli devi parlare.."
"No."
"Dai izu..lui ci tiene a te.."
"Che ne sai..?"
"Io e lui siamo abbastanza amici anche se non sembra"
"Ah si?"
"Si, quindi so che ci tiene molto a te"
"Bah..non so ci penserò"
"Va bene, io vado a preparare qualcosa da mangiare dopo scendi"disse sorridendo gentilmente e aprendo la porta
"Si.."Dopo di che presi le mie cuffie e mi misi a giocare alla play.
Quando fu pronto da mangiare scesi e mi sedetti affianco uraraka e yuko, difronte invece avevo kacchan.
Per tutto il tempo non guardai nemmeno kacchan.Finito di mangiare andai verso camera mia.
"Deku!"mi sentii chiamare da quella persona che non volevo proprio sentire
"Deku aspetta ti devo parlare.."disseAndai in camera e mi misi sul letto. Dopo un po decisi di fare quello che non facevo da un po, non tanto Inrealta, ma sempre un po.
Andai in bagno socchiudendo la porta e presi il taglierino che avevo in un cassetto. Dopo di che lo portai al braccio.Bakugo pov
"sei contento?!lui adesso mi odia perché crede a tutto quello che hai detto ieri!"Dissi urlando contro kirishima
"Bakubro..ho detto che mi dispiace..davvero"
"Ma poi- come cazzo ti viene in mente che io possa lasciare deku? Non so se ieri sei impazzito o cosa"
"Vattene."dissi subito dopo
"..."
"Vattene."Lui usci dalla camera mentre io mi stesi sul letto fissando il soffitto.
All'improvviso mi alzai è subito bussai alla porta del nerd."Oi deku?"bussai varie volte ma nessuno aprì quindi entrai direttamente.
"Deku..?" Non era in camera?
All'improvviso notai che la porta del bagno era socchiusa.Aprii la porta e...
"D-de-ku.."dissi immobile vicino alla porta
Deku si paralizzò e si girò lentamente.
"K-kacchan..?"Io subito gli andai vicino prendendogli il taglierino da mano e buttandolo in un cestino. Poi presi a deku portandolo sul letto e presi anche delle bende iniziandolo a fasciare.
"Idiota...sei un vero idiota..."dissi continuando a fasciarlo
"Da quando..?"Dissi notando altri segni che aveva sulle braccia
"Anni."Rimasi immobile alla sua risposta.Alzai lo sguardo verso di lui che guardava annoiato fuori la finestra
Gli presi il viso fra le mani."N-non lo fare mai piu..ti prego.."dissi guardandolo negli occhi.
"Mh.."Finii di fasciargli le braccia dopo di che lo abbracciai, lui ricambiò dopo un po.
"Senti..possiamo chiarire di quello che è successo ieri..?"dissi
"Mh..""I-io non amo kirishima ok?e non preferisco te a lui.."
"E allora perché non ti sei staccato quando ti ha baciato?"disse lui staccandosi da me iniziando a riguardare la finestraInrealta questo non lo so nemmeno io.
"...n-non lo so.."dissi guardando in basso
"Mh."disse deku continuando a guardare la finestra"Deku...n-non mi credi?"dissi guardandolo
"Si ti credo...solo che.."disse girandosi e guardandomi negli occhi
"Non riesco a perdonarti."disseAlla fine si alzò e si diresse nella sala comune io invece tornai in camera mia.
Deku pov
Mentre ero in sala comune all'improvviso vidi arrivare todoroki."Oh ciao todoroki-kun"
"Ciao midoriya.."Si sedette vicino a me accendendo la tv mentre io ero sul telefono.
All'improvviso sentii la sua mano appoggiarsi sulla mia senza dire niente. Io lo guardai poi tornai a guardare il telefono.
"Midoriya puoi venire un attimo in camera mia?"chiese
"Mh..ok?"Andammo in camera sua, all'improvviso mi mise sul letto sotto di lui bloccandomi i polsi.
"T-t-todoroki..?"dissi io impaurito
All'improvviso lui mi baciò mettendomi il ginocchio in mezzo alle gambe.
Io, dato che avevo i polsi bloccati, non potevo allontanarlo.
Si staccò di poco per riprendere fiato.
"T-todoroki lasciami..."dissi supplicandolo
All'improvviso sentii legarmi il polsi
"TODOROKI!"Dissi urlando nel mentre dai miei occhi iniziarono ad uscire delle lacrime.
Lui mise la mano sul mio pantalone inziandolo ad abbassare.
"T-todoroki..lasciami ti prego.."dissi continuando a piangere
All'improvviso bussarono la porta.
"Todo?"era momo
"Si?"disse todoroki iniziandomi ad alzare la maglia e dicendomi di stare in silenzio"Domani facciamo i compiti insieme a kirishima e kaminari?"
"Si"
"Va bene"disse lei allontanandosiAll'improvviso senti la mano di todoroki percorrere tutti i miei addominali fino ad arrivare ai miei boxer.
"TODOROKI BASTA FERMATI!"dissi continuando a piangere e supplicandolo di lasciarmi andare.
All'improvviso la porta della camera si apri.
"Bastardo a metà."disse kacchan moltoo arrabbiato(come se non lo fosse mai)
"Oh ciao bakugo"disse todoroki togliendosi da sopra di me e slegandomi.
Appena lui mi ebbe slegato gli diedi uno schiaffo sulla guancia e un BELLISSIMO calcio nelle palle.
Dopo di che uscii subito dalla camera e andai in camera mia seguito da kacchan.
(La camera di todoroki e affianco a quella di baku, quindi baku sentendo deku urlare per far fermare a todoroki e subito andato nella camera :3)
"Mo ti facevi pure stuprare da quel bastardo a meta."disse sedendosi sul letto
Io mi misi sotto le coperte mentre continuavo a piangere.
"Oi."
"Oi deku.."disse mentre si mise sotto le coperte affianco a me
"Girati." Io mi girai verso di luiMise la sua mano sulla mia guancia e mi asciugò le lacrime.
"Non piangere ok? Non ti farà più niente."disse sorridendo leggermente
Lo abbracciai nascondendo il mio viso sul suo petto. Lui ricambiò l'abbraccio mettendo la mano sui miei capelli accarezzandomi.
Ci addormentammo cosi.
~🦙angolino non so cosa🦙~
Boh anche questo capitolo bruttino :'D
Però la fine è kawaii🥺
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...