*alcuni giorni dopo*
era molto presto. Mi ero svegliato alle 6:27. Troppo presto-
Decisi di andare a fare un bagno e prepararmi per andare a scuola.
Messa la divisa scesi per andare in cucina e preparare da mangiare."Giorno midoriya"mi sentii dire da qualcuno mentre preparavo la colazione.
"Oh todoroki-kun buongiorno"Finito colazione parlai un po con todoroki dato che non parlavamo da molto tempo.
Poi andammo a scuola insieme.
Arrivati in classe iniziai a prendere i miei soliti appunti finché non arrivarono anche gli altri.
Poi arrivò anche kacchan."Buongiorno kacchan!"
"Giorno."Notai che stamattina era un po strano, un po più freddo. Boh chissà .
Iniziò la lezione e quando arrivò ora di pranzo vidi kacchan andare senza neanche aspettarmi.
"Ehi ka-..."mi bloccai vedendo che ormai era già uscito. Ma che ha?
Uscii subito dalla classe andando verso di lui.
"E-ehi kacchan..tutto ok..?"chiesi preoccupato
"Si."Alla fine se ne andò a pranzare da solo.
Questa cosa mi metteva molto a disagio, però magari voleva stare un po da solo.iida e uraraka mi invitarono a mangiare.
Alla fine con uraraka ho risolto, ha detto che era solo una cotta passeggera e che ora le piace una ragazza, cioè tsuyu."Ehi deku-kun tutto ok?"Disse uraraka mettendomi una mano sulla spalla.
"Eh?oh si.."decisi di dire anche a loro della mia relazione con kacchan e per aiutarmi magari per il suo comportamento.
"R-ragazzi? Posso dirvi una cosa?"
"Certo!"risposero
"Ecco..come dire..i-io e kacchan..stiamo insieme..ed ecco..."
"D-DAVVERO??MA È FANTASTICO DEKU-KUN!!"disse uraraka saltandomi addosso mentre iida iniziò a dire molte cose.
"Si ecco..volevo chiedervi un consiglio.."
"Certo cosa?"
"Beh..oggi kacchan ha iniziato a comportarsi in modo strano..è un po più freddo e non mi guarda neanche..non capisco perché..."chiesi guardando in basso
"Mh..forse sarà successo qualcosa, si sarà svegliato arrabbiato, e cose cosi"disse uraraka
"Mh..probabile"
"Deku-kun"chiese uraraka mettendomi una mano sulla spalla
"Qualsiasi cosa, noi siamo qui"disse sorridendo leggermente. Ricambiai il sorriso.Tornati in classe vidi kacchan che continuava ad ignorarmi e pensare ad altro. Vorrei tanto sapere cosa sia successo.
La sera tornai ai dormitori con uraraka.
Mi buttai sul letto e leggere qualche manga.Alla fine decisi di andare da kacchan per parlargli.
Arrivato fuori alla porta mi bloccai sentendo la voce di qualcuno.
Era..kirishima..?Bakugo pov
"Oi bakubro?"
"Dimmi"
"Senti.."disse avvicinandosi un po
"mi piaci.."continuò lui
"Me lo hai già detto ieri.."
"Lo so però.."
"Pero cosa?"
"P-perché non proviamo?"
"Huh?"
"A stare insieme. Non lo saprà nessuno. In quel caso potresti lasciare midoriya"
"Ma sei diventato pazzo per caso?"dissi mettendomi seduto sul bordo del letto
"perché non ti vado bene?"disse avvicinandosi e sedendosi a cavalcioni sulle mie gambe
"N-no è che io-"mi bloccò tirandomi la cravatta della divisa scolastica e baciandomi
Non so perché, ma in quel momento non riuscivo a staccarmi, e come se non volessi staccarmi da lui.Dopo un po lui si staccò per riprendere fiato.
"Visto. Significa che anche tu vuoi provare."disse sorridendo
"Vattene."
"Dai baku~ non ti sei neanche staccato e neanche ci hai provato e ora dici di andarmene?si vede che preferisci me a izuku"disse lui mettendo la mano sul mio petto
"Vattene ho detto."
"Che cattivo che sei..vabbe allora ci vediamo più tardi."disse aprendo la porta
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...