"Kacchan"
"Dimmi?"
"Guardiamo un film?"
"Mh va bene"Kacchan prese il computer e scegliemmo un film.
Dopo un po mi addormentai e anche kacchan probabilmente.La mattina mi svegliai e vidi che kacchan dormiva.
Che carino!!All'improvviso sentii due braccia avvolgermi e tirarmi verso di lui.
"Oh ma buon giorno kacchan"
"Mh..giorno.."
"Andiamo a fare colazione?"
"Va bene"Scendemmo le scale e vedemmo denki, mina e kirishima venire verso di noi.
"Oh ma buongiorno piccioncini!"disse mina
"EH?!"
"Ieri sera eravamo venuti per chiedere a bakugo di venire a fare una picola festa con noi ma era impegnato a dormire con qualcuno!"disse denki voltandosi verso di me
"Vabbe si stiamo insieme, qualche problema?"disse tranquillamente kacchan
"NO ANZI IO SONO FELICISSIMA!!"disse mina abbracciandociAndammo a fare colazione che preparò baku, quindi era buono :D
Finito di mangiare dato che non si andava a scuola andammo nella mia camera."Ho sonno."
"Quando mai"rispose
Mi misi a ridere buttandomi sul letto."Ho fame."
"Qualcos'altro?"
"Voglio le coccole."
"No."
"Daiii kacchan~!"All'improvviso lo vidi arrossire facendo un "Tsk" e venendo vicino a me ad abbracciarmi e ad accarezzarmi i capelli.
"Va bene cosi?"
"Shi!"Dopo un po decisi di andare a fare la doccia.
Uscito già vestito presi l'asciuga capelli."Faccio io."Disse all'improvviso kacchan prendendo l asciuga capelli
"Ma-"
"Taci faccio io."
"Okok"Mi fece sedere sulle sue gambe e iniziò ad asciugarmi i capelli.
Finito di asciugarmeli mi abbracciò posando l asciuga capelli.
Io cercai di alzarmi ma kacchan mi teneva troppo forte e non mi lasciava andare.
"Kacchan..?"
"Mh..~"Alla fine mi girai e lo abbracciai anch'io :3
Dopo un po di tempo andammo a dormire. Misi la testa vicino al petto di kacchan e lo abbracciai, lo stesso fece lui.
"Notte kacchan.."
"Notte deku"La mattina dopo mi svegliai e vidi che kacchan dormiva ancora.
È cosi KAWAIIII mentre dormee.
Mi alzai un po e gli diedi leggermente un bacio sulle labbra e lo abbracciai."Oh ma giorno"sentii all'improvviso
"G-giorno.."
"Andiamo a fare colazione?"
"Shii!"Andammo in cucina e iniziammo a preparare i pancake.
All'improvviso sentii kacchan che si mise dietro di me e mi abbracciò.
Io sorrisi mentre continuavo a cucinare.Iniziammo a mangiare e ogni volta notavo lo sguardo di kacchan su di me che quando me ne accorgevo guardava qualcos'altro.
È cosi carinoo!!"Kacchan"
"Mh?"
"Oggi dopo scuola usciamo?"
"Ok, dove andiamo?"
"Boh in giro :D"Finimmo colazione e dopo un po si svegliarono anche gli altri.
Io e kacchan iniziammo ad andare in classe e arrivati non c'era ancora nessuno dato che era molto presto.
All'improvviso vidi kacchan alzarzi, venire verso di me e baciarmi tornando al suo posto.
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...