"Non ho mentito.."disse
"Ah no?haha"
"No.."
"Se certo"dissi cercando di smettere di ridereAll'improvviso mi ritrovai bloccato stesso sul letto con lui su di me che mi bloccava i polsi
"kacchan lasciami"dissi sorridendo pensando stesse scherzando
"Kacchan..."
Lui non mi rispondeva ma aumentava la presa sui miei polsi
"K-kacchan lasciami.."dissi con gli occhi lucidi
"Questo è quello che ha fatto kiri."disse freddo
"Eh?"
"Cosi ha fatto lui, ma tu pensavi che lo avevo fatto di mia volontà."
"M-ma io n-non sa-"strinse ancora più forte la presa sui miei polsi"K-kacchan mi fai male..."dissi
"Davvero?"disse con un ghigno e stringendo ancora di più
Io mi dimenai cercando di liberarmi ma la sua presa era troppo forte.
Delle lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi.
"L-lasciami...ti prego.."dissi mentre le lacrime continuavano a scendereVidi kacchan spalancare gli occhi e lasciandomi subito.
"S-scusa scusa..."disse allontanandosi
Io mi alzai toccandomi i polsi che facevano malissimo.
"Scusa..ti ho fatto male..?"disse avvicinandosi e guardando i polsi
"No..poi passa.."dissi
Vidi lui andare nel bagno e tornare con delle creme e fasce
"Dai vieni."
"Ho detto che non è niente.."
"Vieni."Mi andai a sedere affianco a lui.
Mi iniziò a mettere delle creme e poi mise delle fasce con molta delicatezza. Era strano vedere kacchan essere così delicato..
"Scusa..non volevo farti male.."disse continuando a mettere le fasceIo sorrisi leggermente.
"Ok finito."disse
Subito dopo lo baciai. Vidi lui rimanere scioccato ma subito dopo ricambiare il bacio.
"N-non sapevo che ti avesse fatto quello...scusa.."dissi allontanandomi un po
"Nah fa niente"disse lui sorridendo
"Ma ti è piaciuto?"dissi guardando scherzando
"No"disse per poi ridereDopo un po ci mettemmo a guardare un film.
"Vuoi fare qualcosa?"chiese lui
"Tipo?"mi girai verso di lui e lo vidi con un sorriso malizioso mentre mi scrutava con gli occhi
"Sempre il solito"dissi ridendo e baciarloSi sedette sul bordo del letto facendomi sedere a cavalcioni su di lui facendo unire le nostre labbra in un bacio poco cauto.
Mise una mano dietro la mia testa facendo scorrere ciocche di capelli fra le sue dita, l'altra mano dentro la maglia che mi accarezzava la schiena.
La mano che aveva sulla schiena la sentii scendere verso giù procurandomi un brivido lungo tutta la schiena.
Sentii la sua mano entrare all'interno dei miei boxer per poi far entrare un dito al mio interno, poi il secondo e poi il terzo anche.
Mi fece toglie i pantaloni e i boxer, fece toccare i nostri membri prendendoli entrambi in mano e masturbarci insieme.
Poi mise il suo membro sulla mia apertura facendolo entrare subito fino in fondo. Prese il mio membro sulle sue mani continuando a masturbarmi.
Mi fece stendere sul letto mettendomi a pancia in giù per poi rientrare nuovamente dentro di me.
Mentre continuava ad uscire e rientrare continuava a dire sempre 'ti amo'
(troppo kawaii :3)
Dopo che fummo venuti entrambi ci stendemmo sfiniti uno di fronte all'altro."Mi spiace.."dissi all'improvviso mentre toccava una ciocca dei miei capelli
"Eh?per cosa?"Chiese confuso
"Per tutto.."dissi chiudendo gli occhi e sorridendo
"Non ti merito.."dissi riaprendo gli occhi
"D-dek-"
"Sei troppo speciale. Come puoi stare con una persona come me? non ti merito..ci sono anche altre persone che magari possono amarti meglio di me."dissi sorridendo mentre i miei occhi diventano un po lucidiAll'improvviso mi arrivò uno schiaffo sulla guancia, poi mi baciò.
"Non dire mai più certe cose! Se sto con te è perché ti amo. Non mi importa se mi tratti male o altro! Non importa se ci sono altre persone meglio di te. Io amo solo te! Ok?? Mettitela in quella fottuta testa che tieni!!"disse per poi chiudere gli occhi e appoggiare la testa sul cuscino.Io lo guardai mentre le delle lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi. Sorrisi e mi stesi affianco a lui chiudendo gli occhi.
Sentii due braccia intorno alla mia vita, mi strinse portandomi più vicino a lui.
"T-ti amo anch'io kacchan.."dissi accoccolandomi vicino a lui e addormentarmi.La mattina dopo mi svegliai. Kacchan dormiva ancora, quindi non lo svegliai dato che era troppo carino mentre dormiva!
Mi misi solo i boxer con una felpa larga verde pastello che arrivava fino alle ginocchia :3"M-mh..~"
"Oh kacchan ti ho svegliato?"chiesi avvicinandomi
"N-no..."disse strofinando gli occhi con le mani
Mi sedetti sul letto accarezzandogli i capelli biondo cenere
"Vieni qui.."disse
Mi misi stesso su di lui. Le sue braccia mi circondarono i fianchi e le nostre labbra si unirono in un bacio molto dolce.
"Oggi vuoi andare da qualche parte?"chiesi
"Mh..dove..?"disse mentre mi toccava alcune ciocche di capelli
"Mh non so, cinema?"
"Mh ok"
Lo continuai a guardare in quei occhi color rubino per poi appoggiare la testa sul suo petto.
All'improvviso kacchan mi diede un bacio sulla fronte per poi sorridere e tornare a toccare i miei capelli.Il pomeriggio stavamo andando a cinema.
"Chissà che film ci sono.."dissi
"Ci vediamo un horror se c'è."disse
"M-m-m-ma a me non piacciono.."
"Esatto."
"Ma allora?"
"A me piacciono."
"Uff...ok"Arrivati lì c'era un film d'azione, uno romantico, uno horror, ecc
"Ma questo già l'ho visto.."disse lui guardando l'horror
Io mi misi a ridere
"Non ridere! Guardiamo quello d'azione."disseAndammo nella sala dove dovevamo guardare il film. C'era molta gente..
"Kacchan vuoi i popcor-"vidi lui prendere subito i popcorn iniziandoli a mangiare
Mi misi a ridere leggermente per poi prendere la coca e bere.
STAI LEGGENDO
~lui che cambiò tutto~[bakudeku]
Fanfiction[completa] Izuku, è un ragazzo di sedici anni che soffre di depressione a causa della famiglia e del ragazzo che ama, ma fu proprio quest'ultimo a cambiare tutto. anche quando tutto sembra andare bene, succederanno cose che ostacoleranno sul rapport...