Guardo fuori la finestra del bar dove sto bevendo il mio caffè e sto aspettando la mia amica,April .Vedo 3 fratelli che giocano e non posso fare a meno di pensare ai miei fratelli che mi hanno abbandonata,una lacrima silenziosa scende sulla mia guancia e penso a tutti i momenti che ho trascorso con loro,a tutte le litigate,a tutte le volte che mi chiamavano principessa o piccolina.i miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo della mia amica Roberta che non appena mi vede le lacrime uscire dai miei occhi,viene e mi abbraccia e subito parte l'interrogatorio per cercare di capire cosa ho:
April:Amica Mia,cosa succede?perché piangi?.
Lara:Nulla è solo che mi mancano tanto i miei fratelli,non capisco perché mi abbiano abbandonato dopo la trasformazione,ero la loro sorellina,mi hanno abbandonata,forse ho sbagliato qualcosa io.
April:non dirlo neanche,tu hai fatto nulla.Sono loro quelli che se ne sono andati dopo quella notte,capito Lara Salvatore?
Lara:Hai ragione,io non ho colpa sono loro che mi hanno lasciata da sola.
Dissi queste parole con le lacrime che mi scendevano ancora.
April:Per favore finiscila di piangere per delle persone che non ti meritano,non mi piace vederti triste.Forza,fai un bel sorriso o te lo farò fare io con la magia.
Io cercai di scacciare via la tristezza e feci un timido sorriso.La mia amica mi sorrise a sua volta e uscimmo dal bar per andare a fare shopping.A proposito non mi sono neanche presenta.Il mio nome è Lara Salvatore,sono una vampira di 162 anni,vivo a Seattle con la mia migliore amica April.Ho due fratelli che dopo la trasformazione in vampiro mi hanno abbandonata senza lasciare tracce,i loro nomi sono Damon e Stefan Salvatore.
STAI LEGGENDO
The abandoned sister
VampireLa storia è ambientata nel 2010.La protagonista è Lara Salvatore,sorella minore di Damon e Stefan Salvatore.Lara fu abbandonata dai suoi fratelli dopo la sua trasformazione e da quel giorno non li ha più visti ma un evento molto importante farà ritr...