Parte 21

1.6K 51 20
                                    

April:Ci siamo messe in contatto con la strega originale...
Bonnie:Che ci ha detto che i tuoi ibridi muoiono perché Elena é ancora viva...
April:Quindi deve morire.
Disse tutta contenta e sotto lo sguardo di disapprovazione di Bonnie.
Io sinceramente ero molto contenta che Elena morisse,così come Rebekah e lo potevo capire dallo sorriso che aveva sul volto.Ma una cosa che non capisco è la faccia dubbiosa di Klaus,
Perché aveva quella faccia se aveva la risposta alla domanda?
Rebekah:Quindi possiamo ucciderla?
Klaus:Sono quasi certo che sia l'opposto che dobbiamo fare.
Non capivo,avevano appena detto che doveva morire.
Lara:Ma hanno detto che...
Klaus:So cosa hanno detto ma ho imparato a mie spese a diffidare di quello che dice la strega originale.
Disse avvisandosi a Tyler e portandolo davanti ad Elena,che era ancora un po' sotto shock.Klaus porse il polso di Elena a Tyler in modo che potesse berlo per poter completare la trasformazione.
Caroline:No Tyler non lo bere,ti prego.Non sappiamo se funzionerà.
Disse avvicinandosi a Klaus ma fui più veloce e la bloccai dalle spalle.
Lara:In ogni caso morirà quindi, considerarlo un esperimento.
Dissi con nonchalant.
Tyler non volendo morire,prese il polso di Elena e iniziò a bere il suo sangue.
Dopo un po' Klaus lo staccò da Elena e gli occhi di Tyler incominciarono a diventare gialli.Era un ibrido.Apparve un sorriso compiaciuto sul viso di Klaus,così come a me.Era stupendo vederlo soddisfatto.Stefan,sotto ordine di Klaus,portò Elena all'ospedale,dove delle infermiere presero del sangue da Elena per poterlo dare a Klaus,dato che erano soggiogate.Io,Rebekah,Klaus e April aspettammo Stefan con il sangue di Elena in modo da potercene andare.Prima eravamo passate da casa a riprendere le nostre cose,dato che Klaus voleva lasciare subito Mystic Falls così me,April e Rebekah.Tenevo la testa appoggiata sulla spalla di Klaus mentre lui aveva avvolto un braccio intorno alle mie spalle.Non sapevo cosa sarebbe successo ora che sapeva perché i suoi ibridi morivano ma sapevo che non volevo perderlo.
Lara:Non voglio perderti.
Dissi all'improvviso,guardando d'avanti a me.Le mie parole fecero voltare Klaus con uno sguardo confuso verso di me.
Klaus:Non mi perderai,perché pensi questo?
Lara:Perché ora ci separammo dato che tu andrai a cercare i tuoi lupi,se invece venissi con te...
Dissi cercando di convincerlo ma lui mi interruppe subito.
Klaus:No,sarebbe troppo pericoloso,
sta tranquilla tornerò da te appena avrò trasformato un po' di lupi.
Disse con tono rassicurante.Io annuí anche se con ancora un po' di dubbi.Klaus,per farmi essere completamente sicura,si avvicinò a me e mi baciò,cosa che ricambiai subito.
Klaus:Non ti lascerò di nuovo.Te lo prometto.
Disse allontanandosi un po' da me.Per risposa,gli feci un sorriso rassicurante e ritornammo nella posizione di prima.
Dopo un Stefan ci raggiunse ma non sarebbe venuto con noi,ora doveva rimanere con Elena.Salimmo nel camion per tornare a Seattle.

Siamo appena arrivati a Seattle.finalmente oserei dire,il viaggio è stato tranquillo ma 24 ore in un camion,sono una tortura.Scendemmo dal camion e notai che Rebekah non era molto entusiasta di partire con Klaus.
Lara:Ei Rebekah tutto ok?
Dissi avvicinandomi a lei.
Rebekah:Si,è solo che non voglio andare con Klaus tra i boschi a cercare cani.
Lara:Ho un idea che ti impedirà di andare con Klaus.
Dissi facendo un grande sorriso,cosa che fece girare Rebekah verso di me con una faccia confusa.
Rebekah:Ovvero?
Lara:Puoi rimanere qui,a Seattle,con me e April.Sempre se ti va.
Rebekah:Davvero?
Disse con una luce d felicità nei suoi occhi.
Lara:Certo,abbiamo 3 camere per gli ospiti,mi sei molto simpatica e a Roberta farà molto piacere.
Dissi raggiante e con un sorriso sul volto.
Rebekah:E Klaus?
Disse un po' triste,come se si aspettasse che dicesse di no.
Lara:Lo convinco io quell'ibrido di tuo fratello.
Rebekah fece un sorriso e mi abbracciò.Io ero un po' sorpresa ma ricambiai.
Entrammo in casa dove c'erano Klaus e April che stavano parlando,così mi avvicinai a loro per chiedere a Klaus se potessimo andare a parlare fuori.
Lara:April,te lo posso rubare?
Dissi in modo scherzoso.
April:Tutto tuo.
Afferrai la mano di Klaus e lo portai fuori in giardino.Klaus aveva uno sguardo un po' triste dato che sarebbe dovuto partire ora e anche io lo avevo,mi sarebbe mancato terribilmente.
Klaus:Penso che questo sia il momento dell'arrivederci.
Disse stringendo la mia di mano e avvicinandosi al mio viso.
Lara:Mi mancherai tanto.
Dissi mentre scendevano alcune lacrime sul mio viso.Klaus,vedendomi piangere,mi strinse tra le sue braccia e appoggio il suo mento sulla mia testa.Rimanemmo così per un po',
anche se non parlavamo,quel silenzio diceva più di mille parole.Quando ci staccammo,Klaus mi baciò come non aveva mai fatto:era un bacio passionale e pieno d'amore.Quel bacio non era un addio ma un arrivederci.Quando ci staccammo,
presi fiato e mi allontanai di poco da lui per chiederli di far restare Rebekah.
Lara:Devo chiederti una cosa.
Klaus:Dimmi pure.
Lara:Dato che Rebekah non vuole venire con te a cercare i lupi,le ho proposto di rimanere qui fino a quando tu saresti tornato,lei era super felice ma aveva paura che tu dicessi di no,quindi,può rimanere qui?
Dissi facendo gli occhi da cucciolo.
Klaus fece un sorriso divertito e scosse la testa.
Klaus:Prima mi rubi il cuore e poi mia sorella.
Disse scherzosamente e ricambiai facendoli un sorriso divertito.
Klaus:Rebekah può rimanere qui.
Lara:Davvero?Grazie ti amo.
Dissi saltandoli addosso.Lui mi prese per le gambe in modo che non cadessi e ricambiò l'abbraccio.Ci staccammo e entrammo in casa,sotto lo sguardo di Rebekah e April che aspettavano una risposta.
Lara:Ha detto di sì.
Dissi esultando mentre Klaus alzò gli occhi al cielo.April e Rebekah si alzarono dal divano,dove erano sul divano,ed esultarono.
Klaus:Rebekah prova a metterla nei guai e finisci di nuovo nella bara.
Disse serio.
Rebekah:Sarei una sciocca a metterla nei guai.Ci vediamo Nik.
Disse abbracciandolo,cosa che ricambiò.Erano così carini,mi ricordavano un po' me e Damon,prima che succedesse tutto quel casino.
Rebekah e April salirono di sopra e io accompagni Klaus al furgone.Ci demmo di nuovo un abbraccio,Klaus mi diede un bacio sulla fronte che ricambiai con un sorriso.Salì sul camion e se ne andò.Ma ora avevo la consapevolezza che sarebbe tornato e che non mi avrebbe più lasciato.

Ecco un nuovo capitolooo,spero tanto che vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate.Scusate se non è dei migliori ma tranquilli,presto arriveranno dei capitoli che vi lasceranno a bocca aperta.Ci tenevo a ringraziarli per le 9,5 mila visualizzazioni,siete fantastici.Ci vediamo al prossimo capitolo❤️

The abandoned sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora