Erano passati 4 mesi da quando avevo lasciato Klaus dato che quest'ultimo aveva scelto Stefan.Nelle prime settimane,dopo la rottura con Klaus ero distrutta.Avevo ucciso una marea di persone soltanto per gusto di vederle soffrire,di farli provare un po' del dolore che provavo io.Non avevo spento la mia umanità ma c'ero veramente vicina,per fortuna April mi ha impedito di farlo.
*Flashback*
Lara:Non puoi dirmi cosa posso o non posso fare.
Io e April stiamo litigando da circa venti minuti perché mi ha di nuovo trovata in un vicolo pieno di persone uccise da me.
April:Si invece che posso visto che stai perdendo il controllo.
Disse con la rabbia dato che non volevo accettare la realtà.
Lara:Andiamo avevo fame.
Dissi con nonchalance.Non mi importava di quante persone avevo ucciso,non mi importava più di nulla.
April:Se avevi fame perché non hai bevuto dalle sacche?
Lara:Perché è più divertente sentire gli urli delle tue vittime.
Dissi con un sorriso sul volto.
April:Oppure perché non vuoi essere l'unica a soffrire.
Disse riferendosi al fatto che soffrivo ancora per Klaus.
Lara:Lui non c'entra.
Dissi seria e con espressione fredda sul volto.
April:A no?E allora perché stai dissanguando mezza Seattle?E non dire per il gusto di divertiti perché sappiamo entrambe che non è così.
Disse non aria di sfida perché sapeva che era per Klaus.
Non dissi nulla.Non sapevo cosa dire perché aveva ragione.Sapevo che stavo esagerando e che stavo perdendo il controllo ma non riuscivo a smettere di uccidere.
April:Lo vedi?Non dici nulla perché ho ragione,perché ti manca Klaus.
Quando disse quel nome,mi tornarono in mente tutti i ricordi che avevo di lui:sia che belli che brutti e poi mi tornò in mente quel giorno...il giorno in cui aveva scelto mio fratello a me.Solo ripensare a quel giorno fece salire una rabbia in me che non avevo mai avuto,tant'è che presi un vaso e lanciai sul muro.April mi guardava con uno sguardo di tristezza sul volto.Non riuscivo più ad andare avanti,non volevo andare avanti,volevo soltanto spegnere tutto.Lo so che non era una soluzione ai miei problemi ma non c'è la facevo più.April aveva una sguardo preoccupato sul volto perché aveva capito cosa voleva fare.
April:Non ci pensare nemmeno di spegnere la tua umanità.
Lara:Perché non dovrei?Sono a pezzi,non riesco più ad andare avanti senza di lui.Lui mi manca come l'aria.
Dissi con le lacrime che scendevano sul mio viso e con voce tremolante.Mi accasciai sul muro dato che ormai ero stanca,stanca di combattere.April si abbassò e si mise d'avanti in modo che la potessi guardare.
April:Lo so che ti manca,lo so che vorresti scegliere la via più facile per dimenticarlo,ma a quale prezzo?Tu sei più forte di così,riuscirai a dimenticarlo senza spegnere la tua umanità.Io ti prometto che non ti lascerò come ha fatto lui ma tu non devi lasciare me,chiaro?Siamo più forti insieme.
Ci abbracciamo subito mentre entrambe piangevamo sulle spalle dell'altra.Non so che cosa avevo fatto per avere Roberta al mio fianco ma ero grato a chiunque lo avesse fatto perché è grazie a lei che non ho fatto ciò di qui mi sarei pentita.
*Fine Flashback*
Da lì in poi le cose sono andate meglio.April mi è sempre stata accanto e ho fatto amicizia con altre persone che ho conosciuto mentre facevo shopping.Una di loro si chiama Jo(il personaggio è quello nella foto a inizio capitolo)ed è un vampiro che ho conosciuto mentre soggiogavo una cassiera,mi ha detto:Non è giusto,la volevo soggiogare io.E da lì in poi siamo diventate amiche e a fatto anche amicizia con April,possiamo dire che si era formato un trio.Ora sto aspettando Jo in un bar in modo da poter fare colazione insieme e poi organizzare il compleanno di April perché si è il suo compleanno.Nel frattempo che aspettavo Jo mi accorsi che ero nello stesso bar in cui avevo visto quei bambini giocare. Ripensando a quel giorno mi venne un sorriso divertito.Mi alzai quando vidi Jo entrare nel bar.Lei si avvicinò a me e mi abbracciò.Ci staccammo,ci sedemmo e il cameriere prese le ordinazioni.
Jo:Dobbiamo fare le cose in grandi.Sarà un compleanno epico.Allora ho visto i turni di April ,torna a casa alle 7 di sera quindi abbiamo una marea di tempo per organizzare tutto e andare a prendere i regali.
Disse tutta allegra,lei adora organizzare feste.Due settimane fa fece una festa così gigantesca che arrivò la polizia.
Lara:Ok,io ho già un idea su cosa regalarle,tu?
Jo:Si anche io.Hai scritto a Matthew?
Lara:Si verrà anche lui.
Jo:Perfetto allora facciamo colazione in fretta e andiamo.
Arrivano le nostre ordinazioni che finiamo velocemente e ci dirigiamo nel centro commerciale di Seattle.Siamo appena uscite dal centro commerciale di Seattle e abbiamo preso i regali.Io ho preso una bracciale con un ciondolo con la A e un quadretto con una nostra foto mentre Jo ha preso il profumo preferito di April dato che si era finito.Per tutto il tempo avevo la strana sensazione che qualcuno ci stesse seguendo e infatti avevo ragione.Un uomo,sicuramente un vampiro,ci aveva seguito dal bar fino a qui e pensava veramente che non l'avessi visto.Presi il polso di Jo e la portai in un vicolo,lei era confusa perché stavamo andando verso a casa.
Jo:Che ci facciamo qui?
Le feci cenno di stare zitta e non appena il vampiro entrò nel vicolo, lo presi per collo.
Lara:È tutto il giorno che mi stai seguendo,perché?
Vampiro:È da tutta l'estate che ti seguo in realtà.
Lara:Perché?Dimmi perché se non vuoi morire.
Vampiro:Klaus Mikaelson mi ha chiesto di seguirti e di dirli tutto ciò che fai.
Ero scioccata così come Jo.Perché voleva sapere che cosa succedeva nella mia vita se mi ha abbandonata?Non capivo.Ero ancora arrabbiata con lui per quello che mi aveva fatto,così decisi di mandarli un messaggio tramite il suo messaggero.
Lara:Digli che non gli deve importare cosa faccio o non faccio nella mia vita.Lui ha fatto la sua scelta.
Lasciai il vampiro e se ne andò senza farselo dire due volte.
Mi voltai verso Jo e vidi un espressione di compassione nei suoi occhi.
Jo:Stai bene?
Lara:In verità non lo so neanche io perché provo ancora qualcosa per Klaus ma lui ha scelto Stefan quindi devo andare avanti.
Dissi con sicurezza l'ultima frase.Perché ormai io e Klaus non stavamo insieme e doveva andare avanti,non dovevo rimanere nel passato.
Jo annuí con un sorriso e ci avviammo verso casa.Klaus's POV
Era da quattro mesi che ero con Stefan,sentivo la mancanza di Lara sempre ma non lo davo a vedere.Dopo che se ne era andata,avevo iniziato a mandare alcuni dei miei vampiri a controllarla per sapere se stava bene anche se non era mio diritto visto che l'avevo ferita.Ora mi trovavo in bar nel Michigan insieme a Stefan dove avevamo trovato il primo lupo che ci avrebbe portato dal suo branco e che sarebbe diventato il primo ibrido.Mentre Stefan lanciava delle delle freccete con dello strozza lupo addosso a Ray,ovvero il lupo,per farli dire dov'era il suo branco,io stavo bevendo bourbon ma distolsi l'attenzione dal mio drink perché nel bar entrò il vampiro che avevo mandato per controllare Lara.Non capivo perché fosse qui dato che sarebbe dovuto tornare la sera e dirmi tutto ciò che era capitato a Lara.Il vampiro si avvicinò a me con la paura negli occhi dato che avevo un espressione dura sul volto e anche perché sapeva che non sarebbe dovuto tornare prima di quella sera.
Klaus:Che ci fai qui?Non dovresti essere a Seattle?
Vampiro:Sono stato scoperto e mi è stato detto di darle un messaggio da parte di Lara Salvatore.
Come aveva fatto a farsi scoprire?Ora Lara sarebbe stata ancora di più arrabbiata con me.
Klaus:Qual'è il suo messaggio?
Vampiro:Ha detto,con tono arrabbiato,che non gli deve importare quello che fa e che non fa nella sua vita dato che lei ha fatto la sua scelta.
Già..Una scelta di cui mi pento ogni giorno.Avrei dovuto rinunciare a Stefan ma come sempre la mia brama di potere era più forte.Anche se lei non voleva che mi interessassi alla sua vita,io non potevo non farlo e non avrei fatto ma ora non c'era molto che potevo fare,dovevo pensare ai miei ibridi.
Klaus:Grazie per il messaggio ma non mi servi più.
E gli strappai il cuore.Avrei mandato un altro vampiro a spiare Lara.Stefan mi si avvicinò e guardò il vampiro che era steso a terra morto.
Stefan:Perché l'hai ucciso?
Klaus:Non è affar tuo,tu pensa a far parlare Ray.
Stefan:Ha parlato.
Klaus:Finalmente,ora mettilo sul tavolo da biliardo in modo che non scappi,devo trasformarlo.
Annuí e portò il lupo sul tavolo.Ero felice di star riuscendo a creare la mia razza ma subito quella felicità andava via perché lei mi mancava e il pensiero di averla fatta soffrire mi faceva venire il volta stomaco.Volevo riaverla al mio fianco ma avevo scelto il potere e Stefan e ora ne stavo pagando le conseguenze.Ecco un nuovo capitolo,spero tanto che vi piaccia e se vi va lasciate una stellina,vi volevo ringraziare tanto per le 3 mila visualizzazioni e i 102 like,siete fantastici,ci vediamo al prossimo capitolo♥️
STAI LEGGENDO
The abandoned sister
VampireLa storia è ambientata nel 2010.La protagonista è Lara Salvatore,sorella minore di Damon e Stefan Salvatore.Lara fu abbandonata dai suoi fratelli dopo la sua trasformazione e da quel giorno non li ha più visti ma un evento molto importante farà ritr...