Parte 8

2.6K 91 10
                                    


Arrivo a casa e mi ritrovo Klaus,sempre nel corpo del professore,ad aspettarmi alla porta.Perfetto,ora parte con l'interrogatorio.Devo cercare di mentire al meglio.Non voglio dirli quello che è successo con Elijah e con i miei fratelli.Mi avvicino a lui con un sorriso stampato in faccia,per non farli capire nulla.
Lara:Ciao amore.
Mi avvicino per abbracciarlo ma lui mi blocca.Oddio,sa già tutto?Spero di no.
Lara:Qualcosa non va?
Klaus:Dov'eri?
Cavolo,e ora?Ok ci sono.
Lara:Ero andata a prendere delle sacche di sangue.
Lui fa un sorriso divertito.
Klaus:Eh dove sono le sacche?
Sono una stupida.Non c'è altra parola per descrivermi.Non avevo scelto,dovevo dirgli tutto.
Lara:Sapevi già che non ero andata a prendere le sacche,vero?
Klaus:Si ma non so con chi eri sta mattina e ieri sera al telefono eri arrabbiata per qualcos'altro e non perché ti avevo chiamata nel cuore della notte e lo so perché tu non ti arrabbi per cose così frivole.Quindi,vuoi dirmi qualcosa?
Sospirai e lo feci entrare in casa.Io mi sedetti sul divano e lui si versò da bere.
Klaus:Allora?
Lo guardai con aria colpevole,perché sapevo che avevo sbagliato a non dirli nulla.
Gli raccontai tutto.Lui all'inizio era arrabbiato con me,si vedeva dal suo sguardo ma poi si affievolì un po'.
Klaus:Perché non me l'hai detto?
Lara:Perché i problemi con i miei fratelli,non sono i tuoi problemi.Per quanto riguarda Elijah,hai ragione avrei dovuto dirtelo.Dovresti dirgli che non hai buttato i tuoi fratelli nel oceano,almeno non starà dalla loro parte.
Klaus:No e non lo farai neanche tu.
Sospirai.Dio,era così testardo.
Lara:Sei impossibile
Lui sorrise e si avvicinò a me in modo seducente.
Klaus:Ma mi ami.
Lara:Si ti amo.Nonostante tu sia così impossibile.
Klaus:Anche tu sei impossibile e ti amo comunque.
Lara:Possiamo essere impossibili insieme.
Gli dissi questa frase con un sorriso stampato in faccia.Lo amo più della mia stessa vita,mi fa sentire così bene.
Mi stava baciare ma il suono del suo telefono,ci interruppe.Sospirammo entrambi e lui rispose al telefono.
Si voltò verso di me con una faccia che chiedeva perdono.
Klaus:Devo andare.Tornerò sta sera e sta volta nel mio corpo.
Lara:Va bene.Ti amo
Klaus:Ti amo anche io.
Mi guardò un ultima volta e poi sparì con la velocità da vampiro.
Io mi diretti ad un'ospedale di una città vicino Mystic Falls per prendere le sacche di sangue.Arrivai li e soggiogai gli infermieri per farmele avere.Uscì dall'ospedale e mi diressi a casa.Ero a metà strada quando qualcuno mi ruppe il collo e poi buio.

Damon's POV
Eijlah aveva chiamato,ci aveva detto come era andato l'incontro e che ha scoperto qualcosa che ci potrebbe aiutare con Lara ma dovevamo rapirla Così Io e Stefan andammo a cercarla.Dopo venti minuti la trovammo sulla strada per tornare a Mystic Falls.Era sempre stupenda:I suoi capelli,i suoi occhi celesti,il suo sorriso,tutto di lei era perfetto.Mi avvicinai a lei silenziosamente e le ruppi il collo.Mi era dispiaciuto ma era l'unico modo per cercare di farla ragionare.La portammo a casa dove c'era Elena,Ejilah sarebbe arrivato tra poco con la nostra arma segreta.La legammo e attendemmo che si svegliasse.Dopo 30 minuti apri gli occhi.Il suo sguardo all'inizio era confuso ma poi divenne arrabbiato.
Lara:Perché mi avete rapita?
Ci guardammo entrambi e fermai Stefan dal parlare.Ora ci pensavo io.L'avrei fatta ragionare con le buone o con le cattive.
Damon:Ci sono alcune cose che ci dovresti dire sorellina.
Lei cercò di ribellarsi ma senza successo.
Lara:Io non ho niente da dirvi.
Damon:Oh io credo si.
Lara:Non potete costringermi.
Elijah:E qui che ti sbagli.
Elijah era entrato in casa,tenendo per il braccio una ragazza con i capelli rossi.
Appena Lara vide la ragazza cercò di ribellarsi dalle catene ma senza successo.
Lara:Lei non ha colpe.È me che volete lasciatela andare.
Disse queste cose con le lacrime agli occhi.Odiavo vederla così ma non ci ha dato scelta.

Lara's POV
Appena ho visto April.Non volevo crederci.Era tutta colpa mia,se morisse non me lo perdonerei mai.Non potevo credere che erano arrivati a tanto: a rapire una persona innocente.Dopo questa,gli avrei odiati per tutta la vita.
Damon:Lei chi è?Una tua amica?Ti scegli sempre amici umani?
Lo guardai con uno sguardo omicida negli occhi.Appena mi sarei liberata,gli  avrei staccato la testa.
Lara:Sta zitto Damon.Almeno la mia amica non è morta come la tua amata Rose.
Damon Mi lanciò uno sguardo arrabbiato ma non me ne importava.Ora volevo solo andarmene da qui e portare April al sicuro.
Elijah:Allora,Tu ci dici tutto ciò che riguarda Klaus e il rituale e io non le strappo il cuore.
April:Non dirli niente Lara.
Elijah strinse di più la presa sul suo braccio facendole fare una smorfia di dolore.
Lara:Avete scelto lei alla fine,facendomi soffrire.
Guadai entrambi i miei fratelli con disprezzo e tristezza .Pensano solo alla loro doppelgänger.Non saremo mai più una famiglia.
Stefan si avvicina a me e si accovaccia.
Stefan:Non deve essere per forza così.Possiamo essere di nuovo una famiglia.Tutto quello che devi fare è aiutarci.
Non lo avrei abbandonato,non lo avrei ucciso.Lui era tutto per me.
Lara:Non abbandonerò chi mi é stato accanto nel momento nel bisogno.Non gli volterò le spalle ora.
Elijah:Il tuo amore per lui ti farà perdere la tua amica.
April:Non oggi.
April scoccò le dita e ruppe il collo ad Elijah.Stefan e Damon si avvicinarono a lei ruppe il collo anche a loro.Venne da me e mi liberò.Mi sentivo così in colpa.Era colpa mia se era stata rapita.La abbracciai subito.
Lara:Mi dispiace da morire.
April:Non è colpa tua.Sono loro che sono delle persone orribili.
Ci staccammo e guardammo Elena che era rimasta in mobile per tutto questo tempo.Andai da lei e mi avvicinai.
Lara:Non ti uccido perché gli servi.passa questi ultimi momenti con gioia perché la tua fine é vicina.
Presi April e c'è ne andammo con la velocità da vampiro.Questa cosa non dovevano farla.Ora ne pagheranno le conseguenze.

Scusate tanto il ritardo ma ho avuto tanto da fare con la scuola.Cercherò di pubblicare un capitolo al giorno.Comunque spero che il capitolo vi piaccia❤️Ditemi secondo voi se Lara perdonerà mai Damon e Stefan.

The abandoned sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora