Introduzione

207 5 0
                                    


Sono Hope Smith ho 16 anni,e vivo da sola nel mio appartamento di Londra.

I miei genitori vivono a Seattle,e già loro sono negli Stati Uniti e io in Inghilterra,strano vero?

Beh per me non lo è,non sono mai andata molto d'accordo con loro,il nostro rapporto era pessimo,non c'era nessun argomento di cui parlare,qualcosa da poter fare assieme..niente.

Non gli importava molto di me,l'uniche cose che sapevano fare erano: sgridarmi per qualsiasi cosa io facessi,anche per come versavo l'acqua nel mio bicchiere,lo so che puoi sembrare assurdo ma è così,e dirmi di andare bene a scuola,ma non per il mio futuro o per il mio orgoglio,ma per loro,per potersi vantare,in modo da non vergognarsi della propria figlia.

Così quando ne ho avuto la possibilità ho deciso di trasferirmi a Londra,i miei genitori hanno acconsentito subito entusiasti all'idea di non avermi più tra i piedi,e hanno deciso di mandarmi ogni mese dei soldi in modo da poter continuare a studiare senza andare a lavorare.

Beh loro sono benestanti,quindi mandarmi dei soldi non è un problema e neanche pagare l'affitto del mio appartamento lo è.

Beh dai almeno su questo punto di vista si sono comportati da genitori.

A Seattle,non avevo molti amici,cioè in realtà li avevo,ma erano falsi,di quelli che ti dicono una cosa davanti e un'altra dietro,che non ci sono mai se hai bisogno di loro,che sono sempre pronti a lasciarti sola per qualcun'altro.

Non sono proprio la figlia modello e di cazzate ne ho fatte,anche per questo i miei genitori non ci hanno ripensato due volte prima di spedirmi a Londra,gli hanno infastiditi perfino il mio tatuaggio sulla spalla e il piercing al naso,forse si vergognavano anche del mio aspetto..beh ma ora non mi importa,qui mi sono fatta nuovi amici,di cui mi posso fidare,per i quali darei anche l'anima.

N/A:

Questo non é proprio un capitolo era solo per farvi conoscere un po' meglio la protagonista di questa fan fiction.

Spero che la mia storia vi piaccia se è così fatemelo sapere,per me é molto importante.

Grazie di averla letta,Dubaii💞🌸

-Erika

Broken||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora