Sono ormai passate due settimane da quel bacio con Ashton da allora non ne abbiamo parlato e tutto é come prima come se non fosse mai successo.
Oggi e venerdì e sono stata invitata a una festa che hanno organizzato dei tipi delle mai scuola,non ho molta voglia di andarci ma i miei amici mi hanno praticamente costretto.
Sono le 18.30 e Harry e Liam passano a prendermi alle 20.00,quindi data la mia lentezza nel prepararmi é meglio che incomincio.
Prendo dei vestiti puliti l'asciugamano e entro in doccia.
Apro l'acqua e naturalmente esce troppo calda e mi brucio,sposto un po' la manovella ma esce troppo fredda..ma na fottuta via di mezzo no?
Dopo aver passato una buona decina di minuti a cercare di regolare l'acqua riesco finalmente a lavarmi,mi vesto velocemente e mi asciugo i capelli,guardo l'ora e wow sono già le 19.20,lo dicevo io che sono immensamente lenta nel preparami.
Vado in camera e apro l'armadio in cerca di un vestito decente da mettermi,fisso l'armadio e no,non ce né nessuno che potrebbe andarmi bene.
Prendo tutti i vestiti che trovo e li metto sopra il letto,forse in questo modo sarà più facile scegliere uno.
Ne è rimasto solo uno nell'armadio,prendo anche quello ed è veramente bellissimo,non ricordavo di averlo e non ricordo nemmeno di averlo mai comprato o che qualcuno me lo abbia regalato e ora che ci penso sono del tutto certa di non averlo mai visto prima in vita mia.
Il vestito é di pizzo nero attillato sul sopra e ampio nella parte inferiore.
In qualcosa di bianco si intravede dalla scollatura,mi avvicino per prenderlo..è un bigliettino.Stasera metti questo alla festa,sarai bellissima.
-AshtonOkay..non mi sarei mai spettata che quel vestito fosse da parte di Ashton e poi come ha fatto a metterlo nel mio armadio?
Va be forse forse é meglio se ci penso dopo e incomincio a truccarmi.
Mi lego i capelli un po' alla cazzo e prendo del fondotinta,incomincio a stenderlo sul viso con un pennello e poi con una spugnetta e più che spalmarlo sembra che mi sto prendendo a pizze in faccia...
Una volta finito incomincia l'impresa più ardua cioè mettere l'elayner,sbaglio in paio di volte ma dopo vari tentativi riesco a metterlo decentemente e a non sembrare un panda.
Finisco di prepararmi piastrandomi i capelli e mettendo il vestito che Ashton mi ha regalato.
-------------------
Arriviamo alla festa e mi sorprendo di quante persone siano già ubriache e mezze nude,ancora non capisco cosa ci trovano di bello in tutto ciò,va bene nemmeno io sono una santa e forse anche io ho bevuto qualche bicchiere di troppo delle volte però giocare a giochi demenziali in cui ti ritrovo praticamente nuda no...questo no,é una cosa che proprio non sopporto.
Io e Harry incominciamo a camminare verso un punto più a centro della casa per non rimanere all'entrata davanti alla porta come due deficienti."Ti va di ballare?" Domanda Harry
"Si"
Incominciamo a ballare e povere le perone che in questo momento ci stanno guardando perché noi non balliamo in modo normale no...noi sembriamo scimmie che so arrampicano su delle corde invisibili..già.
"Ehy" penso che qualcuno mi stia parlando o forse me lo sono immaginata dato il rumore troppo alto della musica,provo comunque a girarmi e trovo Ashton dietro di me,che alla vista del mio abbigliamento sorride.
"Ehy" rispondo
"Ti a va usciamo fuori un po'? Qui c'é troppo rumore."
"Emh..non lo so" guardo Harry come per chiederle cosa devo fare,non sarebbe carino lasciarlo qui visto che poco fa stavo "ballando" con lui,ma lui con un cenno della testa acconsente.
"Okay,va bene andiamo"
Ashton mi afferra la mano e andiamo nel giardino della casa di..non so di chi é questa casa ma fa lo stesso.
"Hai messo il vestito che ti ho regalato"
"Si,beh grazie ma non dovevi...veramente." abbasso lo sguardo timidamente
"No,l'ho visto e subito ho pensato a te,pensavo ti sarebbe piaciuto e non ho resistito all'impulso di comprartelo"
"Beh..io non so che dire grazie,mi fa veramente piacere il fatto che tu abbia speso anche solo qualche minuto del tuo tempo per me."
Lo abbraccio e lo bacio velocemente sulla guancia.
"Hope?" Non vorrei sbagliarmi ma questa è la voce di Calum..cazzo.
"Emh ciao"
"Si può sapere cosa stai facendo?" Quasi urla.
"Niente" okay ho una voce in panicata e anche parecchio.
"Come niente,lo hai appena abbracciato" sputa,indicando Ashton.
"No,niente e comunque sia penso che noi due dobbiamo parlare.."
N/A:
•Okay il capitolo fa cagare più del solito tralalallala.✌️
•Scusate se non l'ho pubblicato prima ma oggi non ho avuto tempo e volevo farlo uscire a tutti i costi.
•Come al solito mi scuso per gli eventuali errori.
•Grazie per leggere questa storia anche se so che non me la caga nessuno ma sticazzi😂😂
Wow io e il mio francesismo🙉
Okay sto impazzendo 😣👽
•Un bacionee e a domani con il prossimo capitolo💞👋Ps:ancora grazie a quelle poche persone che stanno leggendo la mia storia💞
STAI LEGGENDO
Broken||Ashton Irwin
FanfictionGenitori terribili e false amicizie queste sono le uniche cose a cui riesce a pensare Hope fino a quando si trasferisce in Inghilterra dove troverà delle persone che riusciranno a volerle bene e che l'apprezzeranno per la persona che è,ma non solo,s...