Capitolo 2

132 5 1
                                    

Sento la sveglia suonare,pigramente mi giro verso il telefono e la spengo.
Non ho per niente voglia di andare a scuola.
In qualche modo trovo la forza di alzarmi dal mio comodo e caldo letto per andarmi a lavare.
Entro in bagno,mi spoglio ed entro nella doccia.
Una volta finito prendo il phone mi asciugo i capelli e li piastro.
Vado in camera,cerco l'intimo e lo indosso.
Mi dirigo verso l'armadio e prendo dei jeans a vita alta,una maglietta corta rossa e un cappello nero.
Vado in cucina prendo qualcosa da magiare metto le cuffie e mi dirigo verso la scuola.
È abbastanza vicina a casa,quindi non ci metto molto ad arrivare.
Mi avvicino verso il mio gruppo di amici,faccio un saluto generale con un semplice "ciao",non ho voglia di mettermi a salutarli tutti singolarmente,ma loro non sembrano essere d'accordo,infatti uno per uno mi saltano addosso abbracciandomi.

"Basta abbracciarla,ora é il mio turno,lei é mia" dice Harry spostando Louis dal nostro abbraccio.

Ridacchio a quell'atteggiamento e mi catapulto su Harry stringendolo,mi prende in braccio e mi fa girare,la mia risata aumenta ancora di più fino a quando non mi mette per terra e mi sistema i capelli che poco prima si erano scompigliati a causa del suo gesto.
La campanella suona e con "molto entusiasmo" ci avviamo verso l'entrata della scuola.
Saluto tutti ed entro in classe,ho storia in prima ora e non ne ho proprio voglia,la professoressa comincia a parlare di qualcosa che sinceramente non sto neanche ascoltando,quindi mi limito a scarabocchiare il mio quaderno e a scrivere frasi di qualche canzone che mi viene in mente.
Non mi è mai piaciuta storia come materia,e con questa professoressa è ancora peggio,parla tantissimo e a cantilena,quindi la maggior parte delle volte finisco per perdere il filo del discorso.
Le ore passano molto lentamente,
quasi mi addormento durante le lezioni.
È ora di pranzo,vado alla mensa e raggiungo il tavolo dove ci sono i miei amici,mi siedo vicino ad Harry e mi unisco alla loro conversazione.
Mi fanno morire dal ridere,fanno sempre battutine stupide,sopratutto Louis,lui è il più immaturo di tutti, Zayn invece é un po' più misterioso,ma una volta che ci fai conoscenza si apre di più ed è simpaticissimo, Liam é di sicuro quello più maturo del nostro gruppo,anche se non rinuncia mai a divertirsi e fare cazzate, Niall invece è un irlandese biondo tinto mangione,beh direi che questa é la descrizione perfetta per lui e poi c'è Harry é il più puttaniere del gruppo dei miei amici,diciamo che le ragazze ci provano con lui e di certo non le rifiuta.
La nostra mezz'ora di pausa é finita,quindi siamo costretti a tornare a lezione per altre due ore.
Ho educazione artistica,beh é la mia materia preferita,mi piace come la professoressa spiega,rende tutto molto interessante e la lezione piacevole.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Fortunatamente,le due ore passano in fretta,esco a scuola prendo il telefono le cuffie e scelgo una canzone,alzo lo sguardo e vedo la figura di Ashton poggiata su una macchina nera che mi sta fissando,devo ammettere che la cosa é parecchio inquietante ma okay,faccio finta di niente e prendo a camminare.
Una mano afferra il mio polso e mi fa girare verso la persona misteriosa.
È Ashton,fantastico ma per questo ragazzo é un vizio prendere le persone per i polsi?

"Non mi saluti?" Chiede

"Beh,dovrei?" rispondo,rispondere a una domanda con un'altra domanda non è proprio il massimo ma non importa.

"Si,mi hai visto e non sei nemmeno venuta a salutarmi" il suo tono e duro,sembra quasi arrabbiato e poi per cosa?

"Anche tu mi hai visto ma non mi sembra che sei venuto a salutarmi,e poi perché avrei dovuto?
Ti conosco appena e pretendi che io venga a salutarti,scherzi vero?" Anche il mio tono é duro adesso.

"Non importa,lasciamo stare. Ora vieni con me"

"No,io non vengo da nessuna parte con te,piuttosto perchè non ti ho mai visto a scuola?" okay é matto se ora si aspetta anche che vado da qualche parte con lui.

"Perché io non vado a scuola" risponde molto tranquillamente

"E allora cosa ci fai qui?" Si irrigidisce e incomincia a giocare con le mani,penso che sia una cosa che fa quando è nervoso.

"Beh io..ti volevo portare a fare un giro.." Sembra nervoso,divertente

"Usi sempre questa tecnica per portarti a letto le ragazze?" Non lo conosco bene,non so se é un puttaniere però mi sembra il tipo

"No,di solito mi corrono dietro senza fare troppe storie" bene ora ne ho la conferma é il tipo.

"Bene,mi fa piacere,ciao" rispondo prima di girarmi a andare via.

N/A:
Per la gioia di eleonoraeleonora52 ( non so come si taggano le persone,piango😭) ho aggiornato.
Ne approfitto per dire che vorrei ringraziarla perché mi ascolta quando sclero per inventare un nuovo capitolo e perché mi da anche dei consigli.
Vi vorrei dire che anche lei sta scrivendo una fan fiction (su Niall) ed é bellissima,io l'adoro.

Beh,se questo capitolo vi é piaciuto fatemelo sapere,a presto,un bacioneee,Dubaii 💞🌸

-Erika

Broken||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora