Capitolo 6

86 5 1
                                    

Cause the players gonna play, play, play,play,play.
And the haters gonna hate,hate, hate,
hate,hate.
Baby I'm Just gonna shake,shake,shake
Shake it off,shake it off.

Qualcosa mi sveglia mi rigiro nel letto e cerco il telefono,ma come mi è venuto in mente di mettere come suoneria shake it off?
Ma sopratutto chi è quella persona malata che chiama mentre sto dormendo?

Rispondo al telefono e indovina indovinello chi è?
Ashton..te pareva.

"Pronto?" Chiedo assonnata e scocciata.

"Hope,sei pronta?" Ma che domande sono?
Gli ho detto che non sarei uscita con lui.
"No,ti ho già detto che non sarei uscita con te"

Cal si rigira nel letto,e ancora assonnato si passa una mano sulla faccia.

"Hope,sono fuori casa tua,tu ora mi apri la porta e poi noi usciamo."

"Chi è al telefono?" Chiede Calum

"Ashton" rispondo mettendo la mano sul telefono per evitare che Ashton senta.

Cal mi prende il telefono dalle mani se lo porta all'orecchio e dice ad Ashton che mi deve stare lontano e cose così.
Chiude la chiamata e si alza dal letto,lo seguo e non capisco ma apre la porta dell'ingresso.
Spunta fuori Ashton...a beh ora capisco tutto.
Incominciano a litigare e a dirsi i peggio insulti...cose che non avevo mai sentito loro le hanno dette,incominciamo poi a farsi spinte fino ad arrivare ai pugni.
Okay basta ora non posso più stare a guardare mi metto fra di loro cercando di sperarli.

"Basta" urlo

Alla mia azione i due si girano verso di me e mi guardano,no ma cosa avete tanto da guardare non sono mica un clown!

"Ashton devi smetterla con questa storia,sono già uscita una volta con te adesso basta!
Lasciami in pace!" Sto urlando sembra una psicopatica sopratutto visto le condizioni in cui mi trovo,sono in pantaloncini con una felpa più grande di almeno tre taglie e dei capelli che hanno deciso di andarsene per i fatti loro e il fatto che ora sto sclerando non aiuta.

"No Hope non la finisco fino a quando tu non esco con me."

"Hai problemi di udito o cosa?
Ti ha già detto che non verrà da nessuna parte con te" interviene Calum.
È la mia salvezza questo ragazzo.

Dopo le sue parole Ashton si avvicina a me,mi prende il polso e mi trascina in camera mia,apre il mio armadio e tira fuori un vestito nero attillato e sopratutto molto corto.

"Ecco tieni,metti questo" ma che cazzo??

"Allora 1) quel vestito è troppo corto 2) non mi dici quello che devo fare e 3) io non uscirò con te."

Calum in tutto ciò è rimasto sullo stipite della porta ad osservaci,più che a osservarci a guardare con sguardo assassino Ashton.

_ _ _ _ _ _ _ _ _

Dopo tipo mezz'ora a discutere con Ashton decido di arrendermi a uscire con lui.

"Okay...va bene uscirò con te" Calum mi guarda con aria interrogativa ma lo rassicuro con un sorriso.

Il ragazzo biondo invece fa un sorrisino soddisfatto e fiero di se.

"Okay,ora uscite da qui che mi devo cambiare."

I sue ragazzi escono dalla mia stanza e io incomincio a prepararmi,apro l'armadio e scelgo un paio di skinny jeans una canotta dei nirvana e le mia vans nere.
Mi piastro i capelli,metto un po' di trucco e raggiungo Ash e Cal.

"Okay..andiamo dico"
Ashton si alza e ci avviamo in cammina.

Il tragitto e molto silenzioso e quando arriviamo vedo che mi ha portato da KFC,non ci credo io amo quel posto,e sopratutto amo il pollo fritto!

"O mio dio,pollo fritto" incomincio a saltare e battere le mani come una bambina di due anni.

Ashton ride.

"Si sapevo che ti piace il pollo fritto,e che ami questo posto" dice mentre ride.

"Come facevi a saperlo?" Chiedo,sono curiosa.

"Ho le mie conoscenze" ride

"Beh allora sei fortunato ad avere le conoscenze giuste,pensa sto anche pensando di abbracciarti per quanto sono contenta" no okay..ma cosa ho detto?

Ashton si avvicina e mi abbraccia,ricambio l'abbraccio anche se sono un po' imbarazzata.,sia per quello che ho detto che per quello che sta succedendo.
Si stacca da me,mi afferra la mano ed entriamo.

Broken||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora