Quando entrambi si sedettero sul divano Jungkook guardó Taehyung che era ancora sotto il controllo del suo Omega.
«Taehyung non posso parlarti se il tuo Omega é in controllo.»
l’Omega lo guardó e annuí, chiuse gli occhi e questi non scintillarono piú. Jungkook lo guardó e sospiró.
«J-Jungkook.. dove sei stato?»
Inizió, Taehyung, preoccupato per il compagno.
«Sono stato fuori. Avevo bisogno di pensare a questa situazione.»
Taehyung annuí e aspettó Jungkook che parlasse.
«Io non me ne andró, non posso lasciarti da solo. Il mio lupo ti ama, ti cerca, ti vuole. Ma io sono ferito Taehyung, prova solo a metterti nei miei panni.»
Taehyung lo guardó con le lacrime agli occhi. Sentiva già un’altra ondata di pianto arrivare ma cercó di non farci caso.
«Io resteró ma–»
Jungkook guardó Taehyung seriamente.
«non mi prenderó cura di questo bambino.»
Taehyung schiuse le labbra e guardó Jungkook sorpreso. Come poteva dire una cosa del genere? certo, il bambino non era biologicamente suo, ma avrebbe finalmente potuto avere un figlio da Taehyung, questo non bastava a Jungkook?
«J-Jungkook come puoi dire questo?»
«Quel bambino non é mio!»
Taehyung lo guardó negli occhi e inizió a singhiozzare.
«M-Mi stai facendo male Jungkook..»
«Tu mi hai fatto male dal momento in cui sei andato a letto con quell’Alpha.»
Taehyung sentí il suo cuore stringersi e il suo stomaco pesante. Jungkook si alzó dal divano e si diresse verso il suo ufficio. Si chiuse a chiave e Taehyung corse verso la porta di legno.
Inizió a bussarci e richiamare il nome di Jungkook.
«P-Perfavore Jungkook non farmi questo! i-io ti amo!»
Disse, disperato l’omega.
«N-Non p-potevo abortirlo!»
Esclamó piangendo sulla porta. Richiamando il nome del compagno piú volte, ma esattamente come quella sera, Jungkook sembrava morto. Un conato di vomito inizió a salirgli in gola e corse nel bagno.
Aprí violentemente la porta e rimase a vomitare succhi gastrici. Non toccava cibo da ieri sera e non era sano per lui e il bambino.
Si pulí con un’asciugamano le labbra e si lasció cadere sul pavimento; guardó le sue mani e inizió a piangere.
«M-Mi sento cosí male, s-sento come se mi avvessero appena dato un pugno!»
Si fece forza con le braccia per rialzarsi, ma nemmeno il tempo di compiere l’azione un’altro conato inizió ad arrivargli e una dolorosa fitta allo stomaco inizió ad espandersi su di lui.
«M-Mi dispiace cosí t-tanto amore mio!»
Disse, parlando alla pancia.
«S-Sono un p-padre terribile!»
disse, tirando sú col naso, le ginocchia gli facevano male tanto dallo stare in quella posizione. Dopo qualche ora si sentí finalmente vuoto e si alzó.
Si guardó allo specchio e si spaventó. Stava quasi per ricominciare ma si impose di non farlo. Tiró sú col naso e si diede una sciaquata al viso e si diresse nella cucina.
Jungkook non era uscito.
Taehyung si lasció andare sulla sedia e si mise una mani sugli occhi. Si fece una cioccolata calda e si accoccoló sul divano. Sospiró, guardando la televisione davanti a sé.
Era spaesato. Una leggera pioggia inizió e Taehyung si concentró sul suono. In quel momento, ogni cosa intorno a sé gli ricordava il buio.
Fin da quando era bambino aveva desiderato una vita normale, una vita in cui lui avrebbe deciso il suo destino. In una vita in cui, si sarebbe fatto marchiare quando anche lui avrebbe sentito il suo lupo chiamare il nome di Jungkook.
Taehyung si guardó la fede al dito. Non ne aveva il coraggio di tirarla e metterla apposto. Aveva troppi ricordi con Jungkook solo per pensare a una vita senza di lui.
E non poteva mettere in discussione l’amore di Jungkook – Jungkook aveva sempre fatto tutto per Taehyung. Forse, semplicmente quello che faceva per l’omega non bastava.
Si era sempre sentito un punto interrogativo – era sempre successo tutto troppo in fretta e nessuno chiedeva il suo parere. E il consenso é una cosa che tutti quanti dovrebbero amare.
Sentí i passi di Jungkook venire in cucina e si irrigidí. Non osó guardare il suo sguardo, consapevole che l’altro lo stava già guardando.
Jungkook sospiró guardando Taehyung. Non sapeva come i due fossero finiti in quella situazione. Forse non c’era piú amore, forse la loro vita era diventata una semplice abitudine.
forse Taehyung aveva bisogno di un’altro Alpha, forse Jungkook aveva bisogno di stare da solo e continuare la sua vita da CEO.
forse, Taehyung e Jungkook non era piú compatibili – forse, il destino gli stava dicendo che non erano destinati. Questo bambino, adesso, non era frutto del loro amore – non era questo che entrambi volevano.
Ma non si puó avere tutto quello che si vuole, no?
E Jungkook non poteva obbligare Taehyung ad abortire – l’aborto per gli Omega era una cosa troppo dura da sopportare, e Taehyung lo sapeva benissimo.
Cosa sarebbe successo adesso? avrebbero dovuto divorziare? Cosa avrebbe detto Jungkook ai suoi genitori? che era diventanto zitello perché non aveva un figlio suo? Non poteva lasciare che la sua reputazione venisse schiacciata cosí.
Per tutta la vita Jungkook gli era stato insegnato di essere un buon padre, un buon compagno e un buon lavoratore. Era questo il suo posto nella vita, anche se per Taehyung aveva fatto delle eccezioni siccome il compagno fosse giovane.
entrambi in quel momento si sentivano persi.
angolo autrice.
Sto appena realizzando che questo ↑
non é niente inconfronto a quello che ho scritto nei capitoli piú avanti. 😳credo che dovreste spaventarvi un pó perché le ansie sono ancora milioni.
uh sono cosí fiera di tutto questo angstsooo come state? sicuramente non bene dopo questo
voglio solo dirvi che questi capitolo sono noiosi perché il bello di a baby deve ancora veramente iniziare. Come vi ripeto ogni volta, questo é solamemte un inizio di tutto quello che sta per accadere e spero che vi incuriosisca almeno un pó .
sto pensando magari di unire dei capitoli cosí risulteranno piú lunghi e non siete costretti ad annoiarvi. Ma altrimenti qual’é il bello? uwu
pleaseee non abbandonate a baby. questa storia mi piace tantissimo e spero tantissimo che resterete fino alla fine.
nel prossimo capitolo Taehyung e Jungkook vanno a fare shopping per il bimbo di Tete, secondo voi Jungkook accetterà l’invito o pure no?
Sniff credo che sia proprio dall’11esimo che va tutto a putty.+spero che la copertina vi piaccia ❤️
okay va bene me ne vado vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
A Baby? | TAEKOOK ✓
Romance¡OMEGAVERSE AU! KV. 18+ Revisione prevista 20 agosto Taehyung e Jungkook sono compagni. e Jungkook non rispose al cellulare. «Quel bambino non é mio!» | dal capitolo: «Baciami alpha, baciami.» il loro marchio ormai quasi inesistente prese a punzecc...