ATTENZIONE: questo capitolo ha scene di violenza e abuso sessuale! se si é leggermente sensibili si prega di passare al capitolo successivo! ci sono menzioni di calore e attachi di panico. Capitolo lungo, 2384 parole! due capitoli in uno perché mi sono pasticciata con i capitoli, scusatemi.
Buona lettura! <3
Taehyung cullava Jungwoo nelle sue braccia mentre aspettava che il fidanzato di Jimin entrasse dalla porta dell’ospedale, Jimin aveva un sorriso smagliante e i suoi occhi brillavano. Il suo collo era in vista il ché lasciava immaginare ció che i due ragazzi ormai erano, nella stanza poi un odore di menta e cioccolato inizió a spargersi nell’aria, ad ogni passo che Yoongi faceva sprigionando i suoi ferormoni.
Quando il ragazzo entró, la tensione caló e i ragazzi cominciarono a presentarsi uno ad uno.
«Piacere, sono Min Yoongi, il compagno di Jimin.»
Tutti sorrisero a Yoongi, finché lo sguardo di Taehyung finalmente si tolse da quello di Jungwoo, assicurandosi che il piccolo non avesse bisogno di extra cure o di affetto. Decise di lasciarlo riposare nella culla accanto a sé, quando poi alzó lo sguardo su di lui e incontró le spalle di Yoongi, si mise a parlare con Jimin.
«Sembra un ragazzo molto educato.»
Jimin ridacchió e annuí.
«lo é.»
il ragazzo poi dai capelli verdi si giró per salutare il nuovo padre, gli occhi di Taehyung incontrarono quelli di Yoongi e entrambi rimasero a fissarsi per qualche momento.
Gli occhi di Yoongi presero a luccicare di rosso mentre lo sguardo di Taehyung si tramutó in uno piú spaventato. Il suo lupo scalciava e i suoi istinti presero subito in braccio Jungwoo, che all’impatto troppo brusco inizió a piangere e a lamentarsi.
Namjoon cercó di calmare Taehyung e Jimin lo guardó stranito.
«Taehyung?»
Lo richiamó Jimin mentre Taehyung stringeva Jungwoo, lo coccolava dolcemente per farlo smettere di piangere ma i suoi ferormoni erano troppo agitati per calmare il piccolo che sentiva tutte le emozioni negative del padre. Hoseok si avvicinó a Taehyung, mentre Jimin e Jin cercavano di portare via Yoongi dalla stanza. Tuttavia Yoongi aveva gli occhi fissi su Taehyung e ogni tanto su Jungwoo.
Il bambino era irrequieto e i sensi di Yoongi erano disturbati dal suono. Taehyung mise la mano sulla testa di Jungwoo per calmarlo, mentre Hoseok cercava di sprigionare i suoi ferormoni da beta, per poter calmare il piccolo mentre gli stringeva gentilmente la mano. Minseoo aiutó Hoseok a lasciar che il bambino si calmasse, anche se Taehyung non ne parlava di lasciarlo andare.
I suoi occhi iniziarono a lacrimare ed era bastato uno sguardo per far sottomettere Taehyung al puro sangue, Il marchio bruciava e un dolore alla testa inizió a spandersi.
«Yoongi! lo stai spaventando!»
Urló Jimin vedendo Taehyung scoppiare a piangere e stringere Jungwoo, Namjoon forzó la sua forza cosí che Jungwoo potesse finalmente respirare e dare il bambino a Hoseok che prese a cullarlo e calmarlo, portandolo via dalla stanza.
Taehyung urló mantenendosi la testa e Minseoo chiamó l’infermiera. Yoongi finalmente lasció la stanza e Taehyung prese a borbottare il nome di Jungwoo. Dopo che l’infermiera gli inniettó il sedativo sospiró, guardando Namjoon.
«Dov’é il suo bambino?»
Namjoon sospiró a sua volta, tenendo Taehyung fermo sul lettino.
«Bisognava farlo calmare siccome Taehyung non aveva il controllo delle sue azioni.»
STAI LEGGENDO
A Baby? | TAEKOOK ✓
Romance¡OMEGAVERSE AU! KV. 18+ Revisione prevista 20 agosto Taehyung e Jungkook sono compagni. e Jungkook non rispose al cellulare. «Quel bambino non é mio!» | dal capitolo: «Baciami alpha, baciami.» il loro marchio ormai quasi inesistente prese a punzecc...