[L'addio]

9 2 0
                                    

Ho paura.

La mia mano trema, come mai era capitato in vita mia. Potrei quasi usarla per scavare il cemento meglio di un martello pneumatico.

'Forza tesoro, io sono con te.'

'Ma-ma-mma ...' - ho la voce che trema quasi quanto la mia mano.

'Sei forte piccola, coraggiosa e io sono fiera di te.'

'T-ti voglio bene mamma' - era da anni che non glielo dicevo ..

'Ti adoro figlia mia' - sta letteralmente piangendo dalla gioia.

Sono sempre stata troppo stronza con mia madre, non se lo meritava.

Mi dispiace.

"TOC TOC"

Cazzo.

Quanto vorrei poter aprire la porta e non trovarci nessuno, ma a meno che non sia diventata letteralmente matta da legare non credo sia possibile.

Trovare mio padre fuori dalla porta o andare in manicomio a 16 anni.

Voi cosa mi consigliereste?

Adesso parlo pure da sola, il manicomio non sarebbe tanto male dopo tutto.

...

'Ma che cazzo stai dicendo?'

'Mi dispiace, ma è così' - bella merda - 'non sto mentendo.'

'Sei veramente un essere disgustoso, non ti fai schifo?' - a me si - 'Hai una figlia, una famiglia, ma ti rendi conto?'

'La vita cambia, si evolve e saperlo cogliere le occasioni.'

'Bella stronzata, stavi meno ad andare a puttane anche 20 anni fa, senza pensare di impegnarti e di mettere al mondo una creatura che vuoi abbandonare come fosse la scelta peggior della tua vita.'

'Non è stata la peggior scelta, è stata una delle scelte che mi hanno portato ad essere la persona che sono.'

'Una persona di merda, una carogna, non sei neanche definibile uomo.' - concordo.

'Questo è il tuo parere, di cui sinceramente mi interessa poco e nulla.'

'Bravo, complimenti.'

'Grazie.' - faccia di cazzo.

'Vattene, ma non ti azzardare a tornare, quantomeno fammi il favore di morire lontano da qui e di smettere di far soffrire nostra figlia, non se lo merita.'

'Addirittura, ma tranquilla che non torno' - lo spero - 'sono già stato qui abbastanza.'

'Tu si, che sei uno di quegli esempi che se il karma esiste, la pagherà cara.'

'Cos'è? Una minaccia?

'No, una speranza.'

'Ti auguro che si avveri, così poi sarai soddisfatta.'

'Soddisfatta? Io? Magari, l'unica soddisfazione che sei riuscito a darmi è Samantha. - mamma .. - 'non ti sei mai chiesto come mai trovassi sempre mutande non tue nel tuo cassetto?'

'Eh?'

'No, immagino tu sia troppo rincoglionito per essertene potuto accorgere.'

'Lurida puttana che non sei altro.'

'Ah, un me dici?' - non può essere - 'almeno io non scappo con un minorenne, abbandonando la mia famiglia.'

'Giusto, quindi tu saresti migliore di me.'

'Non l'ho mai detto, ma sicuro sono più matura e non butto via 20 anni di vita per una ragazzina che potrebbe essere mia figlia.'

'Sei solo invidiosa.'

'E perché di grazia?'

'Perché io ho le palle di rifarmi una vita, mentre tu resti a casa a deprimerti ea quanto pare, anche a fare la facile con il primo uomo che passa.'

'Tu avresti le palle? HAHAHAHA bella battuta bravo, potresti fare il cabarettista di professione. '

'Avrei sicuro più successo di te, che a 40 anni rimarrai da sola con tua figlia e con un lavoro precario che ti consente un malapena di arrivare a fine mese. Se non ci fossi stato io tutti questi anni adesso saresti sul ciglio della superstrada mezza nuda, per darla facile si ma almeno guadagnandoci qualcosa. '- porca puttana, che bastardo.

'Mi verrebbe da tirarti uno pugno in faccia, ma la merda schizza e non voglio sporcarmi.'

'Bella questa, te l'ha raccontata uno dei tuoi amanti mentre ti sbatteva nel letto di tua figlia.'

'Nostra figlia, non l'ho concepita da sola sai, anche se forse sarebbe stato meglio.'

'Nella vita tutti commettiamo errori' - ma siamo seri? - 'Ma c'è chi se ne accorge e cerca di migliorare la propria vita e chi invece, rimane con gli occhi chiusi e non prende in mano il proprio presente per creare un futuro più roseo.'

'Provo ad indovinare, tu saresti quello che vuole rendere il suo futuro splendente, mentre io sarei quella che vive e vivrà sempre nella paura e nell'oppressione!?'

'Brava, vedo che se ti impegni sembri quasi intelligente.'

'Questa cogliona te la sei scelta e sposata, non vorrei ricordartelo.'

'Già.'

'Allora se sono tanto stupida, sei stato più stupido tu a sposarmi.'

'Già' - figlio di .. - 'ma te l'ho detto, c'è chi cerca per quanto possibile di rimediare ai propri errori ed è quello che voglio fare io.' - .. di puttana.

'N-non esistono parole per descriverti ..'

'Piangi pure adesso?'

'Che cazzo devo fare?' - nulla .. - 'non ti rendi nemmeno conto di quello che stai dicendo?'

'Ne sono più che consapevole.'

'Cos'ho fatto di male nella vita per meritarmi un bastardo come te?'

'Mi hai detto" si, lo voglio "e il resto lo sai.'

'Ora vattene cazzo, via da questa casa e dalla mia vita, non ti azzardare più neanche avvicinarti a Samantha, fottiti.'

'Ok.'

'Addio .'

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un sorriso che mancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora