Nuova vita

3.8K 207 8
                                    

Mi svegliai con l'odore di crêps che mi arrivava alle narici..aspetta cosa?Crêps?!

Scesi dal letto di corsa infilando le mie ciabbatte a forma di mucca che a ogni passo facevano muu...(non fate domande) e corsi verso le scale.Ero al penultimo scalino quando boom.Dio santo ste ciabbatte!Mi rialzai e a grandi falcate raggiunsi la cucina e uno Zayn girato di spalle fischiettante e con il pigiama dei supereroi mi apparve davanti."Buongiorno!" dissi ridacchiando.

Il moro si giró di scatto mettendosi una mano sul cuore"Mi hai spaventato!Buongiorno!Perchè ridi?" disse tutto d'un fiato

"Pe-per il pigiama"dissi non riuscendo a parlare per le troppe risate

"Parla la signiorina con le ciabatte a forma di mucca...muuuuu!"disse avvicinandosi minacciosamente con il dito sporco di nutella verso il mio naso per poi macchiarlo e scoppiare tutti e due in una fragorosa risata.

Stavamo facendo colazione quando"Senti ti va di andare a vivere nella casa a Liverpool? Behh per iniziare tutto dall'inizio come ti avevo detto sai.."mi disse Zayn

Che bei ricordi in quella casa ovvio che ci volevo andare! "Siiii" dissi alzandomi dal tavolo e saltando per la cucina come una emerita deficente qual'ero.

"Perfetto partiamo oggi pomeriggio okay?"

"Okay!" dissi correndo al piano di sopra cercando di non cadere un'altra volta.

Misi tutto in otto valigie dalle foto ai vecchi diari ai vestiti.Si erano fatte le 11:30 quando ero pronta mi ero vestita in modo semplice e comodo per il viaggio.Non vedevo l'ora di arrivare a Liverpool, amo quella casa è piena di ricordi,grande,calda,accogliente,luminosa,moderna insomma la casa dei miei sogni...i miei genitori fecero molti sacrifici per ottenerla come regalo futuro per i loro figli e per questo l'amo ancora di piú.

È ormai da 3 ore che siamo in macchina e manca ancora mezz'ora..il sole splende nel cielo e io sto maledettamente morendo di caldo,la strada è deserta manca poco e passa la balla di fieno come nei film western,no ok non esageriamoperó spero di rendere l'idea...uff.Alla radio danno 'Let her go' per caritá amo quella canzone,ma qualcosa di piú allegro?

Mi arresi e stanca mi appogiai allo sportello mi appisolai sognando la mia nuova vita a Liverpool con Zayn

Spazio autrice

Salve gente! Vi piace la storia? Commentate e votate accetto anche critiche negative :)

Innamorata di mio fratello?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora