Dedicato alla mia stellina dolciosa❤
*Un mese dopo*Scott era tornato in America,Zayn era quello di prima e io...beh io non riesco a dimenticarmi del passato, i pensieri di un tempo mi riaffiorano la mente.. è come se qualcuno mi stesse colpendo con un pugnale bagnato di acido corrosivo.
Ed eccomi qui in quel maledetto bagno,davanti a quel maledetto lavandino,con quella maledetta lametta.
Millesimo taglio,millesima delusione,millesima lacrima,millesimo urlo e subito dopo buio.
Pov. Zayn
Un urlo. Un urlo della mia Jessica! Corro in bagno e la vedo lí per terra, con i polsi insanguinati, con i suoi occhioni color oceano gonfi e rossi e le sue guance bagnate da lacrime miste a trucco.
La prendo in braccio e la porto di corsa all'ospedale non voglio perderla,non devo perderla!
"Lei è il fratello della ragazza?"dice il dottore
"Si sono io"
"Beh la ragazza ha perso molto sangue ed è in coma farmacologico se si vuole accomodare" disse mostrandomi la porta della stanza.
Entrai ed eccola lí con gli occhi chiusi,i polsi fasciati e il suo bianco braccio collegato a una macchina.
"Ciao Jessica, i dottori mi hanno detto che ti devo parlare quindi eccomi qui.
Mi manchi piccola Malik,mi manca tutto di te. E scusami,scusami se non ti ho parlato per tutto questo tempo, per non averti abbracciato,dato il buongiorno ogni mattina e la buonanotte ogni sera, di non averti asciugato le lacrime che probabilmente versi a causa mia,di non esserti stato accanto e scusami per quel bacio magnifico che desideravo con tutto me stesso ma che è durato poco.Ora peró apri quei begl'occhi e non lasciarmi mai piú.Ricordi la promessa? Ecco la devi mantenere!" le dissi tutto d'unfiato prendendole la piccola mano.
#Flashback
"Zayn guaddaaaa!!" mi disse la piccola Jessica
"Eccomi...Wow!" le dissi dandole un bacio sulla sua guanciotta.
Aveva scritto 'forever' con le tic tac che le avevo regalato e sapevo benissimo a cosa si riferiva la piccola peste.
"Si sorellina te l'ho detto staremo insieme per sempre...è una promessa!"
#Fine flashback
Quella che mi riportó alla realtá fu la voce nell'autoparlante che avvisava a mio malgrado la fine dell'orario di visite.
"Buonanotte piccola peste"
Spazio autriceMa salve! Vi piace quel che scrivo? A me non tanto :( ...comuuuunque commentate e votate a presto bellezze :3
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello?
FanfictionJessica è una ragazza timida e insicura.È un ex autolesionista e ha un fratello che adora tantissimo:Zayn. Zayn è un ragazzo forte e lunatico ed è molto confuso riguardo ai sentimenti che prova verso la sorella. Li capirá alla fine? Jessica cosa fa...