Chiarimenti

4.2K 233 4
                                    

POV Zayn

Sono passati due giorni dal suo risveglio.Sono immobile davanti alla porta della sua stanza,la 134 e non ho il coraggio

di aprirla; quando l'infermiera mi precede per controllare mia sorella non ho scelta ed entro. Alla mia vista i suoi occhi si illuminano e io non so che dire se non un 'ciao' accompagnato da un sorriso.Si ok sono banale ma non so che dirle cioè è cosí bella e io l'adoro.

POV Jessica

Si siede vicino a me e mi regala un barattolo di nutella con un fiocco rosso sopra,sa benissimo che la amo!!!!!

"Voui farmi ingrassare?" gli dico,

"No voglio portarti a casa e riniziare tutto da capo,sorellina" gli sorrido e gli dico"Allora?Cosa aspetti??".

Sono felice,anzi al settimo cielo!Zayn è andato a firmare le carte e io sono qui ad aspettarlo. Ha detto che vuole iniziare tutto da capo,tornerá tutto come prima,tutto come quando eravamo piccoli.

Forse lui penserá che non l'abbia sentito l'altro giorno, ma non è cosí.Ero in coma farmacologico quindi sentivo tutto, percepivo tutto e sinceramente sono felicissima che si è ricordato la promessa il giorno della morte dei nostri genitori.

Mi è mancato e non voglio piú che riaccada tutto ció.

Fui distratta dai miei pensieri da un abbraccio da parte di Zayn, tornati a casa gli dovrei raccontare tutto merda.

Che gli dico?Beh sai zio mi ha rovinato la vita,tu non mi parlavi piú quindi....No certo che no, non posso dirgli cosí!

Senza rendermene conto eravamo davanti la porta d'ingresso,

"Jessica che ti è successo?" mi chiede Zayn chiudendo la porta e togliendosi la giacca.

Faccio un lungo respiro ed inizio a raccontare"Beh ricordi quando andammo con mamma e papá in Italia?" gli dissi guardando le mie mani.

"Certo come dimenticare quella vacanza" disse lui guardando un punto impreciso della stanza.

"Beh tre giorni prima che morissero..zio beh insomma" dissi tra le lacrime mostrandogli la cicatrice che partiva dalla spalla destra fino al petto.

"Ti prego dimmi che non è vero,dimmi che non è stato zio"mi dice rimanendo scioccato davanti a quella vista.

Io non so che dire e mi butto tra le sue braccia singhiozzoando piú forte e lui dopo di me.

Dopo un quarto d'ora ci stacchiamo da quell'abbraccio con gli occhi gonfi,ma un sorriso sulle labbra...ci eravamo accorti di indossare entrambi i braccialetti che ci eravamo fatti l'uno per l'altra come segno della nostra  grande amicizia.Si avevo ritrovato il mio fratellone,ma soprattutto il mio migliore amico.

Spazio autrice

Ma salve! D'ora in poi faró i capitoli piú lunghi! Spero che il capitolo vi piaccia,votate e commentate!

Sciauuu :3

Innamorata di mio fratello?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora