"Sfarzo ottocentesco"

4.1K 186 6
                                    

"Ok, la festa è basata sullo stile ottocento quindi ci dovremmo vestire con abiti pomposi e schifezze varie pronte??"dice Kate con una faccia a dir poco schifata.

Tutte annuiamo e ci dirigiamo verso il

negozio di vestiti alquanto emh....particolari ecco.

"Salve e benvenute al 'Crazy shoop' dove ogni vestito è cucito a mano! "ci disse la signora dietro al bancone esortandoci di seguirla."Allora ragazze ditemi...che vestiti state cercando per l'esattezza?"
"Ecco noi vorremmo cinque abiti ottocenteschi con tanto di accessori!!" disse Mony come al solito elettrizzata.

"Ecco qui  ci sono i vestiti"

_______________________________________

"Guarda che sei davvero carina cosí credimi" "Emh...non so Sam io amo essere semplice non.. beh....cosí ecco." dissi indicando il vestito che indossavo e la capigliatura perfetta sulla mia testa.

"Beh piú semplice di cosí! Sei stupenda: il vestito pesca ti fascia alla perfezione(quello nella foto),la capigliatura 'esagerata' o come la chiami tu è solo uno chignon con delle piccole roselline attorno che richiamano quelle del vestito e la maschera è sfarzosa si ma elegante e mette a risalto i tuoi occhi" disse Emily.Lei invece aveva uno stupendo vestito color panna con dei richiami d'orati, i capelli legati in un acconciatura strana e la sua maschera beh che dire.... raffinatissima.

"Dai su kate sei pronta mia mamma è arrivata!"urló Mony

"Si si ecco andiamo" disse la signorina vestita tutta di rosso.

Dopo che la mamma di Mony ci accompagnó davanti alla palestra della scuola noi entrammo....era veramente stupenda decorata da drappeggi e luci colorate. La stanza era piena di gente,Zayn mi aveva detto che forse veniva,ma che preferiva andare fuori con i suoi nuovi amici.Dopo neanche trenta minuti ero sola: Emily e Mony avevano incontrato una sua amica di vecchia data ,Samantha era da qualche parte con il suo ragazzo e Kate stava flirtando con un ragazzo niente male.

" Signori e Signore vorrei un attimo di attenzione,grazie."disse la preside interrompendo la musica e attirando l'attenzione di tutti sul mini palchetto momentaneo "Volevo augurarvi una buona serata e un buon carnevale a tutti!". Ma stiamo scherzando o cosa?Applaudiamo  tutti per il fantastico discorso da oscar della preside e poi la musica riparte....fino a" Ragazzi ora metteró un lento per ció prendete la vostra donzella e trascinatela sulla pista"dice il ragazzo alla console.O merda e ora?? Ok calma Jessica respira e allontanati immediatamente dalla pista!

"Emh....mi puó concedere questo ballo?" mi dice un ragazzo allungando la mano difronte a me."Emh...c-con piacere"

Iniziammo a danzare sulle note di una melodia graziosa e lenta"Come ti chiami?"dissi senza pensare "Emh..Mark,si mi chiamo Mark" disse il ragazzo guardandomi negl'occhi...quegl'occhi nocciola, anche se coperti da una maschera, mi sembravano cosí familiari.

E poi accadde quelle labbra di quel tizio sulle mie,ma avevano un sapore strano,familiare.

Innamorata di mio fratello?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora