Dedicato a @recoverylena99
"Insomma questo ragazzo bellissimo ti ha baciata?"
"Si"
"Il tuo primo bacio?"
"...si"
"Se ne è andato senza dirti nulla?"
"Si"
"Hai pianto?"
"No,perchè dovrei piangere?"
"Cosí,comunque perchè Zayn non ti parla da due giorni....e perchè non è venuto alla festa?"
"Non lo so...ma ragazze sembra un interrogatorio!" dissi alzandomi e spegnendo la lampada che prima mi avevano puntato addosso le ragazze.
"Non è un interrogatorio e comunque Zayn è strano for.." ci bloccammo tutte quando sentimmo la porta sbattere e uno Zayn ubriaco entró, barcollando,nel salone.
"Okay,noi ce ne andiamo a domani Jessica..ciaoo"dissero tutte uscendo dalla parta.
"Zayn..."dissi avvicinandomi con cautela
"Ei Zayn ,perchè non mi parli piú?"
"Vat-ttene non tti voglio vedere" disse indietreggiando
"Ma cosa ti ho fatto? Spiegami,ti prego"
"Ho detto che ti devi allontanarr da me!Va via!"disse sparendo nella sua camera.
Cosa gli ho fatto ora?Perchè non me lo vuole dire?
Non ce la faccio piú, dio se è lunatico!
Presi la giacca e andai da Starburcks per prendermi un bel tè ,almeno mi avrebbe calmata.
----------------------------------------
"Si...si è stato un errore Harry"
"No,non so come fare e ovvio che non posso dirglielo"
"Senti,vediamoci al bar difronte casa tua ok?"
"Ciao" disse staccando la telefonata
"Stavi origliando per caso?"disse Zayn avvicinandosi pericolosamente.C'era qualcosa di diverso in lui..i suoi occhi erano cupi....la mascella era contratta..dov'era lo Zayn di prima?
"N-no"dissi correndo in camera mia...ovvio correvo via da ogni problema...vorrei essere piú sicura di me ed affrontare la vita cosí com'è.
Pov.Zayn"Amico dimmi!"
"Harry cazzo!non lo so sto scoppiando"
"Il motivo?
"Non lo so Harry!"
"Calmo devi stare calmo...raccontami tutto"
"Ok....appena le ragazze uscirono mi arrivó il messaggio di Niall.Quindi cercai qualcosa nell'armadio e il risultato fu ottimo,ovviamente.Comunque..arrivai a scuola e la prima cosa che feci è stato cercarvi...vabeh poi ci siamo messi a bere e questo lo sai....e poi non lo so Harry sono impazzito!"dissi nervosamente passandomi una mano tra i capelli
"Non è stata la prima volta vero?"
"Uff no"dissi sospirando
"L'unica cosa che sapevo è che ne avevo bisogno.Avevo bisognio di quelle fottutissime labbra sulle mie.Lo so è peggio di una droga..e io cosa ho detto...'mi chiamo M-marco' sono un idiota"
"Amico vuoi la veritá?"
"Si"
"Lei ti piace e tanto.."
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello?
FanfictionJessica è una ragazza timida e insicura.È un ex autolesionista e ha un fratello che adora tantissimo:Zayn. Zayn è un ragazzo forte e lunatico ed è molto confuso riguardo ai sentimenti che prova verso la sorella. Li capirá alla fine? Jessica cosa fa...