Ridacchiai vedendolo allontanarsi,era veramente cotto,scrollai le spalle e mi girai alzando di poco la testa iniziando ad osservare tutti i minimi particolari gotici di quella chiesa.
Sbuffai annoiata e risalii lentamente i scalini entrando dentro,cercando di ignorare la ragazza accollata al moro. Mi sedetti alle ultime panche e guardai in silenzio di fronte a me senza ascoltare il prete blaterare su quanto fosse un brav uomo Scott,tutte balle.
Mi guardai attorno giocando con le dite delle mie mani non sapendo che fare,non c'era veramente nessuno,se non io,la coppetta felice,il sacerdote e il morto. -Minchia, era proprio amato- pensai tra me e me e mi alzai appena l'uomo chiese chi volesse dire qualcosa prima che finisse la messa,andai dritta verso il leggio sentendo lo sguardo fisso dei due presenti addosso a me.
Andai lí e guardai l'uomo con i capelli brizzolati rivolgendogli un lieve sorriso per poi avvicinare le labbra al microfono "spero vada all'inferno" dissi per poi fare una leggera risata vedendo la bocca spalancata del prete e della biondina cotona.
Tornai al mio posto subito dopo è stetti in silenzio per tutta la durata della messa.
Appena il prete ci congedó sgusciai subito fuori e andai verso Louis che non era più al telefono.
<<Eilà>> gli sorrisi guardandolo.
Sorrise di rimando per poi tornare subito serio guardando dietro di me.
<<Non ti girare>> mi disse ma fu troppo tardi dato che mi girai e vidi quella Perrie spiaccicata contro Zayn mentre si baciavano con passione.
<<Lou perdonami>> dissi per poi attaccarmi alle labbra del ragazzo e baciarlo lentamente per poi staccarmi dopo poco.
<<È stato come baciare il mio migliore amico gay>> sussurrai ridendo contagiandolo.
<<Bene andiamo>> disse prendendomi per mano ridendo e ci girammo andando verso la mia casa.
-------
CI SONO,SIA LODATO NIALL!
Blblblblblblb ora aggiornerò più spesso promesso! Una volta al giorno.
💁🏻
Giuls🌸
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello?
FanficJessica è una ragazza timida e insicura.È un ex autolesionista e ha un fratello che adora tantissimo:Zayn. Zayn è un ragazzo forte e lunatico ed è molto confuso riguardo ai sentimenti che prova verso la sorella. Li capirá alla fine? Jessica cosa fa...