Ed ecco,finalmente il primo giorno di scuola era arrivato e la sveglia precisa come sempre suonó alle 6:30.Svogliatamente mi alzai dal mio caldo e soffice letto per andare nel bagno con l'intenzione di farmi una doccia,l'unica cosa che mi poteva rilassare.
Dopo la doccia mi truccai con del rimel e misi sopra le labbra un po' di gloss;mi vestii molto semplicemente,non amavo attirare l'attenzione, con una canotta blu,dei jeans,una felpa e le mie vans anch'esse blu.Misi giusto un libro e un astuccio nello zaino e corsi verso la camera di Zayn per svegliarlo.
"Sei sveglio?" dissi aprendo le persiane per far entrare la luce,
"No, sto facendo le prove per il funerale" disse mugolando e seppellendosi nelle coperte
"Ma come siamo spiritosi di mattina eh?!" dissi togliendogli le coperte di dosso .
"Ufff ancora un pochino" disse avvinghiandosi al letto
"Certo certo" detto questo lo afferrai dalle caviglie,buttandolo a terra.
Dopo circa venti minuti era pronto il signor sonobellissimoguardateimieicapellielamiagiaccadipelle e cosí potemmo andare a scuola.
Eccomi qui,Zayn è giá entrato nella sua classe e io mi trovo davanti alla porta come una scema troppo timida per aprire quando lo fece il professore al posto mio, suppongo quello di geografia, presentandomi poi alla classe.
"Ciao a tutti sono Jessica e spero di fare amicizia con tutti voi"dissi velocemente per poi andare verso l'unico posto libero vicino ad una ragazza con i capelli rossi che mi guardava con un dolce sorriso sulle labbra "Ciao io sono Samantha,ma puoi chiamarmi Sam..è un piacere!" "Piacere Jessica!"
Dopo le due ore stancanti di filosofia suona la campanella che fa iniziare la ricreazione.
Esco lentamente dalla classe quando una mano mi afferra il polso e mi trascina verso il corridoio trovandomi davanti a tre ragazze.
La ragazza bionda mi rivolse un sorriso grazioso"Piacere io sono Mony,lei è Emily e questa maschiaccia è Kate" "Piacere Jessica Malik"dissi stringendo la mano a tutte e tre.
"Sai c'è una festa domani sera,di carnevale ti va se ci andiamo tutte insieme? Puoi anche non vestirti se vuoi" mi disse Emily,la ragazza con i capelli castani."Si non vedo l'ora" detto questo ci avviammo verso la mensa e ci dettimo appuntamento per andare a comprare i vestiti.Spero che diventeremo amiche,lo spero davvero.
Salve genteee! Se vi piace la storia commentate e votate aggiorneró al piú presto sciauuuu
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello?
FanfictionJessica è una ragazza timida e insicura.È un ex autolesionista e ha un fratello che adora tantissimo:Zayn. Zayn è un ragazzo forte e lunatico ed è molto confuso riguardo ai sentimenti che prova verso la sorella. Li capirá alla fine? Jessica cosa fa...