Pov's Jessica
'Torna da me'
'Ti prego'
Non potevo tornare,non dopo quello che era successo,non dopo quello che avevo scoperto.
Ero in un bar squallido fuori cittá.C'era un vecchio che puzzava,uno che parlava da solo e un uomo che mi fissava.Per non parlare del barista.... alquanto inquietante.
Uno...due...tre...quattro.."U- un altro
giro per favore"
''Signorina ma non è troppo"disse l'uomo che mi fissava.
"Signorino ma i fatti tuoi?" non sapevo da dove avevo preso tutto questo coraggio,ma scoppiai a ridere.
Era un uomo magro,sulla ventina penso,gli occhi chiari e i capelli castani.
"Quanti anni hai scusa?"
"Diciotto"bugia.
"Ah sí?"
"Sí" risposi sicura
"E tu?"
"Ventisei,come ti chiami?"
"Jessica,tu?" altro che interrogatorio
"Louis"
"Un altro giro per la signorina,offro io"disse al vecchio che stava facendo i gargarismi con la vodka...serio?!
"Scusa ma non.." stavo parlando quando fui interrotta dalla sua risata
"Perchè ridi?"
"Niente lascia stare"disse ridacchiando.
"Certo che sei bipolare"
"Sí?"
"Sí...mi ricordi qualcuno"una fitta al cuore.
"Si?"
"Ma sai dire solo questo?"scoppiò a ridere
"È un'abitudine"scoppiai a ridere anche io,non so bene il motivo ma la sua risata era coinvolgente.
"Ecco il suo bicchiere signorina"mi diede il bicchiere e mi fece un sorrisetto sghembo?
"Chi ti ricordo?" disse alzando un sopracciglio
"Un ragazzo"
"Il tuo ex?"
"Mio fratello"
"Ah ok"
"Cioè non è piú mio fratello.."
"Perchè"
*respiro profondo*
"Ho scoperto di essere adottata oggi,quelli che mi avevano adottata sono morti e non mi hanno mai detto nulla,ora Zayn se ne è uscito co sta notizia"
"Aspetta,tu sei la sorella di Zayn Malik?"
"Aspetta come lo hai capito?"
"Furba!Quante persone possono avere un nome del genere in questa zona?Non è molto comune"
"Vero"dissi ridacchiando
"Piacere Louis Tomlinson,figlio non riconosciuto di Scott Montest "
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello?
FanfictionJessica è una ragazza timida e insicura.È un ex autolesionista e ha un fratello che adora tantissimo:Zayn. Zayn è un ragazzo forte e lunatico ed è molto confuso riguardo ai sentimenti che prova verso la sorella. Li capirá alla fine? Jessica cosa fa...