Veritá....

2.5K 161 8
                                    

Zayn entró intimorito nell'edificio,sembrava che la sua fierezza e il suo coraggio fossero spariti nel nulla.

Si avvicinó all'infermiera dietro un grande bancone metallizzato,faceva paura....ovviamente per lui.

"S-salve vorrei chie-edere alcune informazioni...."

"Mi dica"

"E-ecco ho trovato questo foglio di adozione....ma non c'è il nome del bimbo adottato..."

"E cosa dovrei farci io?"

"Beh .... c'è scritto che il bambino è stato adottato qui...e c'è scritto anche la data dell'adozione...se puó, gentilmente, confrontare altri documenti e dirmi il nome del bambino..."

"Io...controllare?"disse facendo una risata isterica"Quello è ció che farai tu!"

La donna andó ancheggiando verso uno scaffale.

"Tesoro,questo è il volume dove ci sono  tutti i nomi di tutti i bambini adottati al Saint.Ariel...buon lavoro"detto questo sparí tra i corridoi.

Il ragazzo si sedette al tavolo ed inizió a sfogliare il grande libro.

'Adozioni del Febbraio 1998'

C'era un lungo elenco sotto questa scritta...

Bene..la ricerca si ristringeva al giorno preciso,il 28.

Erano sette i  bimbi che furono adottati quel giorno:

-Sam Robins( 15 mesi), adottato dalla famiglia Jonson

-Shaila  Hourson(1 anno),adottata dalla famiglia Morgan

-Jake Williams (3 mesi),adottato dalla famiglia Hordings

-Jonathan Prescot(7 mesi),adottato dalla famiglia Morrins

-Jessica Smith( 3 settimane),adottata dalla famiglia Malik

-Hollie Sanders( 6 giorni),adottata dalla famiglia Benson

-Simon Rool (2anni),adottato dalla famiglia Russo.

E lí gli cadde il mondo addosso,era la prima volta che piangeva,ma ció che non capiva era se quelle lacrime fossero di dolore o gioia......

Innamorata di mio fratello?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora