Capitolo 6

152 13 0
                                    

TW: ABUSO, VIOLENZA (PROCEDERE CON ATTENZIONE!)

La mano di Taehyung tremava quando la sollevò per bussare alla porta della camera di suo padre. Ci voleva tutto il suo autocontrollo per tenere la testa alta quando il re l'aprì, rivelando il suo volto risentito. Fece cenno al bruno di entrare e Taehyung obbedì, i suoi occhi vagarono immediatamente per la stanza, cercando un'uscita alternativa se le cose si fossero surriscaldate.

Se l'aspettava, ma non ha calcolato esattamente quanto si sarebbe sentito terrorizzato.

"Padre," iniziò il ragazzo, non osando guardarlo negli occhi, scegliendo invece di concentrarsi su qualcosa dietro la sua spalla. Non è una buona idea, dal momento che l'enorme ritratto del re appeso al muro sembrava fargli dei buchi con quello sguardo dipinto e penetrante. "Mi hai chiamato?" Ha deciso di fare lo stupido, pensando che fosse a proprio vantaggio.

"Taehyung," la voce profonda del re raggiunse il suo orecchio, mandandogli brividi lungo la schiena. "guardami e dimmi che se vedi un uomo potresti mancare di rispetto senza affrontare le conseguenze. Pensavo di averti insegnato meglio di così."

Se fosse stato qualcun altro di fronte a Hyun-woo, avrebbero potuto dire che era calmo, ma Taehyung sapeva che era tutt'altro. Si stava solo tenendo sotto controllo per far arrabbiare il ragazzo, anticipando il primo colpo. Ha già passato tutto questo. Non è mai stato così facile.

"Allora cosa ti ha fatto pensare," Hyun-woo fece un passo avanti, afferrando duramente il mento di Taehyung con la mano, "potresti parlarmi in quel modo di fronte al fottuto nemico?" Urlò, Taehyung sentì il primo schiaffo in faccia. Faceva male.

"Padre-" Voleva dire qualcosa, qualsiasi cosa che avrebbe fatto arrabbiare suo padre almeno un po 'meno, ma era inutile. Aveva già firmato la sentenza quando ha deciso di andare contro di lui.

"Taci quando parlo!" La voce del re tuonò, facendo sussultare Taehyung. "Non ti ho dato nulla che volevi? È questo che merito per essermi preso cura di te, per averti reso un dannato principe ?! Eh? Dimmi, cosa ti fa pensare, ragazzino, di essere migliore di me? "

"Non intendevo in quel modo, mio ​​re, lo giuro. Ho solo-"

"Vuoi solo? Hai deciso di umiliarmi di fronte a Jeon Jungkook? Cosa pensi che dirà ai suoi genitori di me quando tornerà nel buco da cui è venuto? Che ho lasciato che mio figlio mi camminasse addosso?"

"No, non ho-" Taehyung prese un respiro profondo e tremante. "Non ci ho pensato. Semplicemente non sapevo cosa essere costretto a sposare, tutto qui."

"È tutto?" Il re inarcò un sopracciglio, annuendo lentamente come se avesse capito. Ma poi si voltò e andò al comodino, aprendo il primo cassetto e tirando fuori un oggetto familiare.

Taehyung si sentì fare un passo indietro, il suo volto impallidito.

La cintura nera nelle mani di suo padre gli faceva venire le lacrime agli occhi, ma non le lasciò cadere. Si è rifiutato di irrompere davanti a quest'uomo. Ha pianto troppe volte davanti a lui. Non più.

Quindi, invece di rannicchiarsi, implorando perdono, decise di accettare il suo destino come l'adulto che era. Voltò le spalle al re, lasciò cadere a terra la giacca che indossava e sollevò la camicia bianca. Taehyung ha sentito un rumore sbuffante proveniente da suo padre, che probabilmente si aspettava di vederlo implorare la sua misericordia.

Il re non perse altro tempo e abbassò la cintura per entrare in contatto con la pelle di Taehyung. Il primo colpo alla schiena ha riportato alla mente i peggiori ricordi di innumerevoli percosse che ha dovuto sopportare nel tempo. Tirò su col naso ma non si permise di fare alcun rumore. Il grido che cresceva nella sua gola non sarebbe emerso, non se Taehyung avesse avuto una forza di volontà.

~kings of hearts~ jjk+kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora