Prologo

273 17 0
                                    

Qualche volta nel passato

La neve cadeva come cenere sulla scintillante corona d'oro che giaceva scartata sul terreno freddo e umido, sangue rosso vivo che le circondava e la circondava come un sacrificio, o più come un'offerta per colui che credeva di essere abbastanza degno da dichiararsi un re assoluto e metterlo sulla sua testa alta come segno non solo di potere ma anche di crudeltà.
La crudeltà non risiedeva nel fatto che avesse ucciso migliaia di persone per mettere le mani su quel simbolo scintillante di potenza - anche se lo fece - invece, proveniva dal fatto che ha tradito le uniche persone che gli hanno mostrato vera gentilezza, rispetto e , cosa più importante, lo riteneva il valore inestimabile della fiducia, della lealtà e della famiglia.

Per rompere la fiducia di qualcuno ci vuole molta crudeltà.

L'inizio della storia era da favola. Un orfano, che all'epoca non aveva più di sei anni, adottato dalla famiglia reale per crescere con la massima gentilezza e cura. Sembrava quasi troppo bello per essere vero. La regina e il re hanno cercato per anni di avere un figlio tutto loro ma dopo che tutti i tentativi si sono trasformati in inutili, con il cuore pesante hanno deciso di smettere di lottare e cercare un erede tra tutti i bambini lasciati indietro, distrutti e vulnerabile, da genitori a cui non importava niente del loro futuro. Quanto potrebbe essere egoista la natura umana.
Ma i bambini lasciati indietro spesso diventano l'eredità dell'esistenza di qualcuno.

Hyun-woo era stato un bambino fortunato. Non appena gli occhi angosciati della regina si posarono su di lui, una calda sensazione si impadronì di tutto il suo essere mentre guardava il ragazzo dall'aria fragile con i suoi grandi occhi azzurri e la sua espressione timida, agitandosi nervosamente con l'orsacchiotto logoro che stringeva, lei conosceva. Il ragazzo sarebbe stato l'erede che lei desiderava con tutto il cuore.

Così il bambino era stato adottato e tutto scorreva liscio. È cresciuto sano, amato e coccolato da tutto il palazzo. I nobili lo adoravano, le cameriere gli stavano tubando quando lo vedevano giocare per il castello senza alcuna preoccupazione al mondo, e il cuore del re e della regina brulicava di orgoglio e scopo. Si sentivano come se avessero qualco sa per cui vivere. Era la presenza che mancava per rallegrare le loro giornate.Ma niente di buono dura per sempre. Neanche cinque anni dopo, la regina annunciò al regno che stavano aspettando un bambino. Questa volta uno di loro. Alla fine, i loro tentativi di concepire un bambino sembravano aver avuto successo.

L'intero regno era un fiorire in attesa della nascita del figlio reale. L'eccitazione poteva essere percepita in qualunque modo tu fossi incline a guardare.

Ma Jeon Hyun-woo non era in grado di condividere l'euforia proveniente da tutto intorno a lui.

Si sentiva escluso, dimenticato e indesiderato. Nella sua mente, il nuovo bambino significava una cosa: non era abbastanza bravo per la famiglia reale. Sarebbe stato trascurato. Il bambino avrebbe ottenuto la piena attenzione di tutti. Aveva cercato di essere il figlio perfetto, lo aveva fatto davvero, quindi perché? Perché avrebbero bisogno di un altro bambino?

Ecco come si sono raccolti tutti i sentimenti repressi di amarezza e frustrazionein lui e annebbiava la sua mente già stordita. Perché nessuno lo voleva?

Dopo la nascita del bambino, Hyun-woo lo sapeva, non aveva alcuna possibilità. Il bambino ha finito per essere un ragazzo. Quindi, essendo l'unico discendente con sangue reale nelle vene, una cosa era chiara.

Era il primo in fila al trono.

E Hyun-woo ... beh, era solo un secondo. Nella sua mente, era già giunto alla conclusione che non avrebbe mai preso il posto che gli spettava sul trono. Era stato il primo. E poi quel bambino è arrivato per rubargli tutto. Perché una volta tanto non poteva avere quello che voleva?

I giorni si sono trasformati in anni ed i ragazzi erano cresciuti insieme fianco a fianco nel palazzo. Tutti li amavano. Entrambi. Il giovane principe idolatrava il fratello maggiore. Avrebbe provato qualsiasi cosa in suo potere per ottenere la sua attenzione, la sua approvazione, per essere come lui. Potevi vedere l'adorazione risplendere nella sua sincerità occhi nocciola. Nonostante quello che la mente di Hyun-woo riuscì a mettere insieme, i loro genitori non fecero mai differenze tra loro. Entrambi erano i loro figli.

C'era abbastanza spazio nei loro cuori per farli stare entrambi e avvolgerli nell'amore.

Ma Hyun-woo arrivò a disprezzare tutto, non importa quanto suo fratello lottasse per ottenere il suo affetto o quanto i suoi genitori adottivi lo viziassero con ricchezze. Le voci nella sua testa non si fermavano.

Sono diventati più rumorosi nel momento in cui suo fratello ha annunciato che avrebbe sposato una principessa all'età di diciotto anni.

Era tutto ciò che Hyun-woo aveva mai sognato. Bella, con gli occhi scintillanti e un sorriso malizioso, aveva la capacità di fermare l'intera stanza e fissarla con ammirazione. E il principe più anziano non era diverso. Si è innamorato di lei. La amava ogni difetto, gesto e parola. Ma lei non l'ha notato. Aveva suo fratello dopo tutti e tutto.

Così Hyun-woo si sentì di nuovo sconfitto e invisibile.

Con un cuore amaro e un'anima aspra, iniziò a cercare persone intorno al castello. Persone che poteva chiamare suoi seguaci, che si limitavano a inchinarsi a lui e ad ascoltare ogni suo comando. E li ha trovati. Era attratto da loro come una falena dalla fiamma.

E quando è arrivato il giorno dell'incoronazione di suo fratello, il piano già orchestrato molto tempo fa dalla sua mente turbata si è messo in moto e si è scatenato l'inferno. In cerca di vendetta ha dovuto massacrare un esercito, ha dovuto guardare i sorrisi sui volti dei suoi genitori trasformarsi in lacrime che scorrevano dai loro occhi, ha dovuto strappargli la futura sposa di suo fratello come se avessi strappato caramelle a un bambino piccolo .

Ha fatto tutto e lo ha fatto con una sensazione trionfante che gli ronzava nel petto. Si sentiva orgoglioso del suo risultato, orgoglioso di aver fatto a pezzi tutto e tutti quelli che gli hanno mostrato anche lontanamente gentilezza. L'uomo e le donne che si prendevano cura di lui, gli davano i pasti, gli facevano i bagni e tubavano per la sua dolcezza ora imploravano pietà in ginocchio.

Ha concesso loro misericordia? Ad alcuni lo ha fatto. Altri ... non sono stati così fortunati.

Con l'aiuto del suo esercito autocostruito, strappò la corona dal suo posto giusto prima ancora che colpisse la testa di suo fratello. Ha lasciato tutti pietrificati dalle sue azioni.

I suoi genitori ... se ne sono andati. Proprio così.

Un intero passato ridotto in cenere, privo di significato. Proprio così.

E ora aveva la corona. La corona che lo avrebbe reso re. L'uomo più importante del paese.

Anche così ... ha risparmiato suo fratello. Gli lasciò il suo regno fatiscente, lo lasciò nel luogo che avrebbe dovuto diventare il suo punto di partenza come re ma invece si è trasformato in un sanguinoso campo di battaglia. Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si è trasformato in un incubo a cui non poteva sfuggire.

Il fratello che guardava era ora il mostro che temeva.

Con la corona in testa, Hyun-woo, ora Kim Hyun-woo, si è lasciato tutto alle spalle e ha costruito la sua vita nel modo che desiderava.

I Kim e i Jeon non si sono mai incrociati da quel giorno. Il passato non è magicamente scomparso, il tempo non ha migliorato le cose, e anche se il regno di Jeon si è ripreso dal colpo subito da uno degli uomini più fidati, le loro linee non si sono più incrociate e così la guerra si è trasformata in animosità ei fratelli si sono trasformati in nemici.

È così che è nato un regno: sul tradimento e sui cuori spezzati.

A / N: grazie a tutti coloro che stanno leggendo questo. Sono molto grato a tutti voi. Per favore fatemi sapere se vi piace tanto quanto mi piace scriverlo.

Cosa ne pensi della trama? Come pensi che questo background influenzi Taekook e come pensi che si adatteranno a tutto questo? Vorrei sapere cosa ne pensate prima di rivelarlo.

Storia di tae_ggukievk

~kings of hearts~ jjk+kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora