Capitolo 1

195 13 0
                                    

Le enormi porte di marmo dorato si aprirono per il giovane ragazzo dai capelli neri permettendogli il passaggio, le guardie che stavano di guardia su entrambi i lati gli lanciavano occhiate di traverso, i loro volti tradivano le emozioni contrastanti nutrite verso il principe capriccioso. Kim Taehyung, d'altra parte, ignorava completamente la loro presenza, la testa alta e gli occhi acuti, luccicanti di malizia.

Avanzò con decisione, dirigendosi verso il trono nero al centro dell'enorme sala. Suo padre ha chiamato appositamente per lui, quindi ha dovuto abbandonare la lezione di piano proprio nel bel mezzo di essa. Non che fosse troppo arrabbiato per questo, era stato costretto a prendere lezioni in primo luogo nientemeno che dall'uomo che si aspettava di vederlo ora.

Si inchinò quando si trovò di fronte a suo padre. "Taehyung, questo è un segno di rispetto e gratitudine", ha detto. "Non dimenticare che vivresti per strada se non fosse per me." Come se Taehyung potesse mai dimenticarlo. Nessuno glielo permetterebbe di dimenticare anche se lo volesse. Il suo cosiddetto padre non era diverso.

"Sì, maestà," osò dire. "Mi è stato detto che volevi parlare con me."

L'uomo alzò un sopracciglio, alzandosi dal suo posto sul trono e trovandosi faccia a faccia con Taehyung, il suo mantello rosso che sfiorava il terreno sotto di lui come se anche il terreno su cui camminava lo adorasse. Taehyung si sentì male.

Suo padre gli mise una mano sulla spalla, stringendogli dolorosamente.

"È corretto, figlio mio. Sono contento che tu sia qui. Se non ti dispiace, andiamo subito al punto. Ma so come-" fece una pausa per un secondo, "-curioso tu sia così non credo che sia un tale problema. " Il re quasi sputò le parole.

Taehyung si morse il labbro per impedirsi di dire qualcosa di cui si sarebbe pentito. Questi insulti mascherati stavano diventando sempre più difficili da fingere di non aver sentito.

Dopo averlo guardato negli occhi come per giudicare cosa si nascondeva dietro di loro, il re passò davanti al giovane principe e le sue parole iniziarono a scorrere. "Taehyung, hai 24 anni quest'anno. Dopo esserci consultato con la regina, siamo giunti alla conclusione che anche se non salirai al trono-" suo padre si voltò ancora una volta verso di lui, ma Taehyung gli dava ancora le spalle l'uomo. "- devi pensare scegliere una sposa. "

La bocca di Taehyung si spalancò per la sorpresa e in un batter d'occhio si voltò verso suo padre, lo stupore e il disgusto scritti perfettamente chiari sui suoi lineamenti.

"Che cosa?" disse alzando la voce "devo supporre che questo sia uno scherzo"

"Guarda il tuo tono con me, giovanotto. Io sono il tuo re!" La voce acuta di suo padre rimbombò contro le pareti, echeggiando per l'intera stanza. Taehyung quasi si rimpicciolì in se stesso, ma rimase fermo. Ne aveva abbastanza della sua vita decisa per lui.

"Padre, per favore -" cercò di ragionare con lui. "Come hai appena detto, non salirò al trono, Namjoon Hyung lo farà, quindi perché ho anche bisogno di sposare un-?"

" Hai detto abbastanza!" Il re lo interruppe, alzando una mano. "Ho detto qualcosa e mi aspetto che tu obbedisca. Hai un dovere per questo regno. Non di essere un monello viziato. Non dimenticare che ti ho adottato per un motivo. Ti ho fatto diventare Kim. Un reale. È questo Come mi ripaghi? "

Il ragazzo dai capelli neri abbassò la testa, le parole di suo padre che risuonavano come un'eco nella sua mente. Doveva ripagarlo abbandonando i propri desideri, gettando via la propria vita? Se voleva il rimborso, perché ha adottato un bambino? Taehyung avrebbe voluto urlargli contro, dirgli che forse sarebbe stato meglio per le strade che con un uomo che prendeva ogni decisione per lui, ma non lo fece. Ci si aspettava che fosse il figlio obbediente e perfetto.

~kings of hearts~ jjk+kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora