Immerso nelle profondità ovattate dell'oceano, Sonic si sentì inerme. Stava quasi per arrendersi, e lasciare che tutta quell'acqua lo inghiottisse. Ma in quel silenzio, a Sonic sembrò quasi che lo chiamassero: "Sonic!" "Sonic!". Erano davvero i suoi amici? Pensando a loro si rese conto che no, non poteva arrendersi proprio adesso! D'improvviso, Sonic si sentí invadere da una strana energia. Era come se una strana elettricità gli scorresse nelle vene. Grazie a una ritrovata forza, riaprì gli occhi si appallottolò su sè stesso, riuscendo a riemergere. Corse a velocità supersonica sul pelo dell'acqua, dritto da Eggman! Il Dottore fu sorpreso di vedersi il riccio davanti. "Ti sbagli Eggman! I miei amici non sono la mia debolezza: sono la mia forza!" Con quel nuovo potere, Sonic si arrottolò per attaccare Eggman. Il colpo fece cadere dall'abitacolo degli anelli che il Dottore aveva preso da Tails. Con sorpresa di Sonic, quando gli Anelli caddero, si aprirono attorno alla navetta del Dottore dei portali che davano su mondi sconosciuti. "Osserva, Sonic! Tutti questi mondi saranno miei! Muahahahah!". Sonic non lo poteva permettere! Di sfuggita, notò che il portale che era proprio alle spalle del Dottore dava su una landa desolata....la stessa che il riccio aveva sognato quella mattina. Era un segno? " Ti sbagli Eggman! Non ce la farai mai!" d'istinto, Sonic colpì di nuovo l'abitacolo dove era Eggaman. Il colpo fu talmente forte che Eggaman venne catapultato dentro il portale alle spalle. Ma prima di entrare all'interno del portale e sparire, Eggman dirottò le gabbie dove erano rinchiusi gli amici di Sonic all'interno degli altri portali! L'energia elettrica che Sonic aveva sentito scorrere si esaurì. Calmatosi, si rese conto che la battaglia era stata vinta, ma a caro prezzo: i suoi amici erano dispersi tra i mondi e quella strana profezia..... Fu una delle poche volte che Sonic si sentì improvvisamente così solo! Era una cosa che odiava. Ma d'improvviso, gli venne in mente chi cercare!
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts: Worlds Connected
FanfictionPer sventare la minaccia di una guerra, le Winx, Sonic, I Cullen e le W.I.T.C.H. dovranno unire le forze e iniziare un viaggio che porterà loro alla scoperta di mondi sconosciuti e di nuovi amici. Una fanfction che unisce questi famosi "brand", alc...