I Quilute non avevano fatto grandi preparativi: l'importante era stare tutti insieme. Attorno al fuoco, tutti avevano preso posto : chi su un cuscino, chi su un tronco posizionato a mò di panchina. Quil ed Embry litigavano per un pezzo di salsiccia, facendosi rimproverare da Leah. " Lasciatene un pò a me!" disse Jacob, mentre si sedeva con Reneesme sul tronco. Tutti risero, tranne Edward, che cercò comunque di non rovinare la serata. I Cullen rimasero in piedi, ognuno accanto al proprio partner. " Voglio fare un gioco!" propose Alice. Edward sbuffò, perchè vide che era parte di quel gioco. " Eddai, sarà divertente!" gli disse Alice. Edward allora accettò: come faceva a dire di no alla sua fastidiosa, ma adorabile sorella? " Che senso ha se sai già chi vince?" protestò Quil, parlando con tutto il cibo ancora in bocca. L'occhiata della vampira veggente gli fece cambiare idea. " Ok! Ok! Che gioco è?" disse il licantropo, alzando le mani e gli occhi al cielo, ingoiando ciò che gli era rimasto in bocca. " Mimi! Formeremo due squadre: io ed Edward contro Quil ed Embry!". " Ma è scorretto! Siete comunque in vantaggio!" protestò Embry. Alice sbuffò : " No che non lo siete! Non riesco a vedervi e Bella coprirà tutti con lo scudo, va bene?" disse dando un'occhiata complice all'amica. Lei sorrise " Va bene!". Reneesme andò in casa di Jacob, dove preparò la cesta con i bigliettini delle imitazioni. Iniziò Quil, che imitò un cuoco, un detective e... un gatto, tra le risate di tutti. Alice però indovinava sempre prima di Embry, che si era rassegnato a perdere. Venne il turno di Edward, che preso il biglietto si posizionò per bene. Lesse ciò che c'era scritto sul foglio e lo posizionò a terra accanto a sè, poi iniziò a indicare uno ad uno i presenti. " Licantropi?" tentò Alice " Vapiri?" azzardò Embry. Edward scosse la testa e indicò Bella e Reneesme.
Edward's POV
"Amore?" " Unione?" Le voci di Embry ed Alice mi parvero lontane, poichè vennero sovrastate da un'altra.
"Edward...Edward!". Mi voltai di scatto per capire da dove provenisse quella voce: non poteva essere di nessuno dei presenti. " Edward?". Bella mi chiamò e vidi nei suoi occhi la mia faccia frastornata. "Papà... stai bene?" anche mia figlia si preoccupò. Nel frattempo Bella aveva calato il suo scudo, e anche gli altri facevano eco a mia figlia. " Sto bene, non preoccupatevi" li rassicurai. " Credo che possiamo finire il gioco... spero che tu sia contento" mi disse triste Alice. Le rivolsi uno sguardo di scuse.
" Perchè non sono riuscita a vedere niente?" pensò, e questo riuscì a rendermi teso. Per il bene di tutti però, la serata andò avanti, anche se Bella ed Alice mi lanciavano di tanto in tanto occhiate interrogative. Non avevo risposte, non ancora... e speravo di trovarle presto.Bella's POV
A festa finita, approffittai di un momento opportuno per prendere il biglietto che aveva tanto distratto Edward. C'era scritto "Famiglia"... la cosa non quadrava. Avremmo dovuto parlare quella notte... e da soli.
Da dove viene e di chi è la voce che chiama Edward? Chi è fan di Kingdom Hearts potrebbe già aver capito! A presto!❤
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts: Worlds Connected
Fiksi PenggemarPer sventare la minaccia di una guerra, le Winx, Sonic, I Cullen e le W.I.T.C.H. dovranno unire le forze e iniziare un viaggio che porterà loro alla scoperta di mondi sconosciuti e di nuovi amici. Una fanfction che unisce questi famosi "brand", alc...