Guardiane,unitevi!

10 2 2
                                    

Seguendo l'Heartless, Will arrivò allo stadio cittadino, dove trovò le altre W.I.T.C.H. " Will, finalmente!" esclamò Taranee. " Ce ne hai messo di tempo!" commentò sarcastica Cornelia. Will la ignorò. Le mani d'acqua, i piedi di terra, il busto d'aria ela maschera si unirono in un Heartless gigante. Per completare il quadro, la Fenice si trasformò in due grandi ali che adornarono quel vero colosso elementale! Stavolta, però, Will e le altre erano insieme, ed unendo le forze ebbero la meglio sul gigante, che una volta sconfitto lasciò andare una gemma a forma di cuore. " Ma che è successo?" disse Hay Lin. " Non avevo mai visto una cosa del genere..." Taranee divenne pensierosa. " Parla per te!" le replicò Cornelia " non riuscirò a farmi la pedicure per settimane!". " Non può essere stato casuale..." Taranee fece eco ai pensieri di Will, che non ebbe il tempo di dire alle altre dell'incontro avuto con Xemnas, perchè il Cuore di Kandrakar aveva iniziato a brillare intensamente. In attimo, le cinque furono trasportate alla Fortezza di Kandrakar, il Centro dell'Infinito.
" Bentornate, ragazze!" Hay Lin si voltò al suono di quella voce così familiare." Nonnina!" la Guardiana dell'Aria si gettò sulle braccia di sua nonna Yan Lin. Anche se quest'ultima era diventata il nuovo Oracolo, per la sua nipotina poteva fare benissimo uno strappo alla regola! A Will dispiaceva interrompere quel bel momento, ma dovette intervenire
" Ehm...noi" "Si, sappiamo quello che è successo" intervenne subito Yan Lin " è per questo che vi ho chiamato. In quanto Oracolo, vigilo sull'equilibrio tra Luce e Oscurità nei vari mondi...". " Mondi?" Esclamò sorpresa Irma. Yan Lin sorrise e le fece l'occhiolino" Non crederai certo che esiste solo la Terra, vero?". L'idea allettava molto anche Taranee, chissà che cose avrebbe potuto vedere!. " Come vi dicevo" proseguì l'anziana donna " ultimamente ho avvertito uno squilibrio tra Luce e Oscurità. Il problema è che l'Oscurità che causa tutto ciò è talmente forte , che neanche io non riesco a capire chi...o cosa la generi". Will raccontò del suo incontro. " Heartless? cosa sono?" disse Cornelia. " Lo sapevo..." disse Yan Lin " non mi sorprenderebbe se quell'uomo fosse coinvolto nell'attacco a Meridian" " Cosa?" Cornelia impallidì al pensiero che qualcuno avesse fatto del male alla sua amica Elyon, mostrando ancora una volta quanto non riusciva a reprimere i suoi sentimenti, sotto l'aria da dura. La saggia Yan Lin la tranquillizzò " Stà tranquilla, Cornelia! Kandrakar si sta occupando di Elyon e dei danni a Meridiana ed Heatherfield, cancellando inoltre i ricordi degli abitanti di quest'ultima città...Ora vi va di seguirmi?" Le W.I.T.C.H. si scambiarono un sorriso d'intesa e vennero condotte sempre più all'interno della Fortezza. Yan Lin aprì il portone della Sala nella quale si riuniva con i Saggi della Congrega. Di forma circolare, essa era formata da un piccolo atrio sul quale si affacciava un piccolo ponte, sotto il quale scorreva un corso d'acqua che delimitava la parte più interna della stanza. Il corso d'acqua era alimentato da cascate che sgorgavano dall'alto dei muri della struttura. Le ragazze avrebbero voluto godersi lo spettacolo, ma non c'era tempo, e Yan Lin si avvicinò a una delle cascate, chiedendo a Irma di dividerla con i suoi poteri. Quando la nonna di Hay Lin toccò una pietra nascosta nel muro che era scoperto, di fronte alle ragazze si aprì uno spettacolo che non avevano mai visto...

Kingdom Hearts: Worlds ConnectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora