Cico POV
Ero nel mio ufficio a controllare su computer se stava andando tutto bene, apparte che è da 2 mesi che non sto usando la pistola perchè non c'è nessuno a cui posso sparare, mi manca tanto.
Mi alzai dalla sedia e andai dove c'era la finestra grande. È il mio posto preferito, si vede tutto quello che succede fuori, macchine che passano, luci, cielo. Insomma, mi rilassa un sacco questo angolo.
A un certo punto mi viene in mente Strecatto, quella sera... menomale che me ne sono andato perchè se no.. non ce la facevo più a resistere.
Non perchè mi piace Stre, ma perchè sono uno a cui piace divertire con tutti, quando ciò voglia di farlo lo faccio. Ma non potevo toccarlo, mi ammazzava.
Tutto questo mio pensiero venne interrotto dalla porta. C'era qualcuno che bussava.
"Avanti" dissi noisamente.
Andai di nuovo dalla mia sedia e mi sedetti, guardando lo schermo del computer.
La persona entrò ma rimase ferma lì.
Mi alzai lo sguardo per vedere chi era.
Strecatto...?
"Stre.. c'è qualcosa che vuoi?" chiesi facendo finta di nulla.
Perchè sono nervoso aiutooo.
"Yess" borbottò normalmente. "Posso sedermi?".
"S-si..." dissi guardando giù.
Perchè è così normale?
Che succede."Anzi no, non mi siedo, devo farti vedere una cosa" venne verso di me, facendomi innervosire di più.
È vicino
È vicino
È vicino
Aiutooo"M-ma.. s-siediti s-sulla s-sedia" laggo.
Al posto di sedere sulla sedia, si sedé sul banco davanti a me.
Gambe davanti a me...
"Eccomi sono seduto" fece un sorrisetto.
Perchè sta fingendo come se non fosse successo nulla?
O forse... si è dimenticato?
"P-perchè stai fingendo come se non fosse successo nulla..?" mi alzai dalla sedia, incrociando le braccia.
"In che senso?" chiese mentre girava i fogli.
Come è possibile che si è dimenticato.
Sbattei le mani sul banco, bloccando la sua via per scendere.
"Cosa c'è?" chiese confuso.
"Ieri sera mi hai detto un calcio lì" dissi.
"Lì dove?" mi guardò confuso.
Feci un sorriso e guardai giù i suoi pantaloni.
"Non mi guardare così!" mi diede un spinta ma non cambiò nulla.
"Ti farò pagare" dissi guardandolo nei occhi mentre lui provava a scendere.
"Non è colpa mia se avevo bevuto! Bastardo" disse scendendo dal banco.
"Chiamami un'altra volta bastardo e vedrai" lo avvertì sedendo sulla mia sedia nuovamente. "Dammi i fogli" sporsi la mano in avanti per prendere i fogli.
"Lo trovato" mi diede i fogli.
Mi girai per guardarlo.
Sta sedendo di nuovo come prima🤦♂️.
STAI LEGGENDO
Ti Voglio Sul Letto | StreCico
FanfictionWGF. Dei magnati degli affari e un gruppo mafioso. Strecatto diventò il scopamico di Cico dopo una notte ubriaca. Ma il biondo (Strecatto), iniziò a provare dei sentimenti 'seri' verso il rosso (Cico), che ancora non capiva i suoi sentimenti per S...