Chapter 9

11.1K 225 247
                                    

I WGF stavano tornando a casa nel furgone. Erano le 10 della sera.

Cico continuava a guardare Strecatto con un sguardo malizioso, mentre Strecatto si nascondeva la faccia.

Arrivati fuori di casa, Lyon parcheggiò il furgone e tutti scesero.

Le guardie gli salutarono, poi di ché, entrarono in casa.

"Notte" borbottò Alex salendo le scale.

Tutti andarono nelle loro camere e si prepararono per dormire.

Strecatto entrò nella sua, chiuse la porta e iniziò a mettere dei vestiti della sera.

Aveva un po' paura che Cico entrasse.
Andò verso porta per bloccarla, ma non appena lo stava per fare, qualcuno diede un calcio alla porta, e Strecatto ci va sbattere la testa contro.

"Au" fece un verso doloroso toccando la testa.

Entrò Cico, con un sguardo malizioso
"Credi che sia facile scappare da me?" disse facendo un sorrisetto malizioso.

Strecatto fece una faccia arrabbiata come dei bambini piccoli.
"Vai via!" disse con una voce rotta.

"Sono qui per completare il gioco che hai lasciato a metà" Cico chiuse la porta alle spalle, lo prese dai fianchi, avvicinandolo con sé.

Strecatto si girò gli occhi noisamente "Non ciò voglia di procedere con questo gioco" disse mentre provava a spingerlo.

"Ah, invece quando hai voglia tu lo fai senza avvertirmi, e quando ho voglia io dici che non hai voglia, mi stai facendo arrabbiare di più ehh" lo avvertì il rosso avvicinandolo di più.

"Sono le 11! Continueremo domani" lo spinse.

Cico si grattò la nuca guardandolo serio.
"Se ti ho detto che ciò voglia, non puoi mica fermarmi" lo sbattò contro il muro, iniziando a succhiargli il collo.

Sinceramente Strecatto ne aveva voglia, ma non voleva mostrare.

Il biondo iniziò accarezzare I suoi capelli, mentre si mordeva le labbra. Si è sempre chiesto, perchè lo bacia sul letto, e non quando iniziano o normalmente? Come adesso.

Cico si alzò la testa e fissò le sue labbra "Oggi ti voglio terribilmente".
Lo prese in braccio portandolo sul letto.
Lo appoggiò e rimase sopra di lui. Lo diede una leccata sulle labbra, prima di mettere il suo labbro interiore nella bocca, e succhiare gentilmente. Gli tolse la maglietta, dando dei bacetti sul petto e succhiando I capezzoli. Alla fine gli sfilò I pantaloni e I boxers, lanciandogli sul pavimento.

"Posso chiedere il permesso di ficcarlo?" chiese Cico guardando le sue labbra.

"Lo chiedi pure!" Strecatto si morse le labbra.

Cico fece una risatina, togliendo I pantaloni e I boxers, per poi aprire le sue gambe e mettere il membro alla sua entrata. Spinse dentro, guardando Stre afferrare la coperta del letto nelle mani. Si inchinò e iniziò a succhiargli il collo mentre muoveva i fianchi velocemente. "Mhm..sei molto stretto..." lo informò, dandogli una leccata sulla pelle del collo.

Dopo alcuni minuti, entrambi vennero, ma Stre non lo lasciò uscire.

"Mhm... r-rimani d-dentro p-per un po'... perfavore" mormorò il biondo, accarezzandogli i capelli.

"Non fare così, rimaneremo tutta la sera qua gattino mio" lo avvertì Cico, visto che non lo lasciava uscire.

"T-ti p-prego..."

Cico iniziò a succhiargli il collo nuovamente, mordicchiando e succhiando ogni parte.

Il biondo gemette sommessamente, mettendo una mano nei suoi capelli, mentre con l'altra gli grattava la schiena.

Cico raggiunge le sue labbra, e iniziò a succhiarle dolcemente, facendo una danza con la sua lingua.

"Mhm..p-puoi u-uscire.." borbottò Stre.

Cico fece uscire il suo membro, e si rotolò accanto a lui, prendendo una coperta e coprendo entrambi.

"Oggi dormi con me?" gli chiese il biondo.

"No, tra poco vado" Cico fece un sorriso.

"Perchè non dormi con me? Intendo... mi scopi... ma... non hai mai dormito con me..."

"Stre, mi piace solo scoparti, ok?" lo guardò dritto nei occhi.

Il biondo guardò giù, con una espressione abbastanza triste.

Perchè gli importava così tanto? Ha chiarito di non aver dei sentimenti per il rosso, allora perchè quella frase gli ha fatto male al cuore?.

"Un'altra cosa..." parlò il biondo.

"Hm?"

"Perchè mi baci solo quando lo facciamo?"

"Ogni sesso inizia con un bacio" lo informò il rosso, prendendo il cellulare "Se ti stai innamorando di me ti avverto che farà male, quindi non avere le speranze".

"I-io... non mi sto innamorando di te stronzo!" Stre si girò dall'altra parte, nascondendo la faccia.

E di nuovo, la ultima frase gli ha fatto sentire il dolore in tutto il corpo. Si stava innamorando di lui? No assolutamente no, disse a se stesso. Ma allora perchè le sue frasi gli colpivano dritto nel cuore?

"Buona notte" detto ciò, Cico si alzò dal letto, andando nella sua stanza.

Strecatto rimase a fissare il nulla per alcuni secondi, ma poi si chiuse gli occhi lentamente, entrando nel suo mondo di sogni.

Ti Voglio Sul Letto | StreCico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora