Chapter 6

9.4K 191 205
                                    

Scene forti, sangue ecc.



Strecatto una volta messo i suoi vestiti da lavoro, scese le scale andando in salotto dove tutti stavano facendo colazione. Si sedette sulla sedia accanto a Tommy, e iniziò a mangiare i biscotti silenziosamente. Ma quando notò la mancanza di qualcuno, di Cico, si alzò lo sguardo per chiedere di dove fosse, anche se non capisce perché gli importa la sua mancanza. "Dov'è Cico?" chiese guardando tutti.

"Ah Stre, mi sono dimenticato di dirtelo. Cico ha detto che oggi pomeriggio tornato da Torino, ci vuole in discoteca in cui ci andiamo spesso. Sai, per chiedere delle domande al figlio di Fabio" spiegò Alex guardando Strecatto che lo ascoltava attentamente.

"Oh.. okay"

"Io forse arriverò tardi, informalo se ti chiede di me"

Strecatto annuì leggermente con la testa, per poi continuare a mangiare. Una volta che era pieno, uscì di casa, sedendo nella sua macchina e partendo verso l'edificio.
Entrato iniziò a lavorare sul computer, prendendo dei appunti sul suo notebook.

Si ricordò che oggi aveva un appuntamento con un signore per negoziare su un nuovo progetto. Ma oggi non era la giornata giusta.

Scosse la testa e prese il cellulare per dire alla sua assistente di spostare l'appuntamento per domani. Poi di ché, continuò il suo lavoro.

~

"Quanto manca per arrivare?" chiese Cico guardando Nick che stava guidando.

"Maestro Tobbi, c'è molto traffico, tra circa venti minuti saremo lì" informò Nick, l'assistente di Giorgio.

Cico fece un sospiro e prese il cellulare per far passare il tempo.

Quando finalmente Nick parcheggiò la macchina fuori dalla discoteca, Cico scese svogliatamente, e iniziò a camminare verso l'entrata con dietro Nick e delle guardie.

Entrato già si poteva sentire la musica forte che ti faceva venire la voglia di ballare, ma Cico provò a non disperarsi tanto. Era venuto per una missione importante.

Si sedé in un posto abbastanza con gente intorno. Voleva che venissero anche Alex e Strecatto, per poi andare nella stanza privata in cui c'era già il tizio legato sulla sedia.

Mise del alcohol nel bicchiere, per poi bere un sorso. Prese il cellulare e mandò un messaggio a Strecatto di sbrigarsi, e in cambio riceve 'Sono quasi arrivato' come risposta.

Giocando Amoung Us sul cellulare, sentì qualcuno sedere sulle sue gambe. Alzò lo sguardo e trovò una ragazza; capelli biondi, occhi castani, truccata leggermente e con un vestito rosso che mostrava abbastanza.

La ragazza mise la mano sulla sua nuca, facendo un sorriso dolce. "Che ci fa un ragazzo così bello da solo" disse con una voce che era come un sussurro.

Cico l'ha guardò da sotto fino ad arrivare a sopra, finché il sguardo di entrambi incrociò. Morse le labbra e mise la mano sul suo fianco "Mhm... bona" borbottò.

La ragazza alzò la mano, avvicinando lentamente il pollice verso le sue labbra.

Cico diede una leccata al suo pollice, prima di prendere la sua mano e lasciarci un bacio sopra, fissando le sue labbra affamato.

In quel momento, passò Strecatto con mani nelle tasche. Ovviamente gli notò, ma non ci fece caso e girò solamente gli occhi al cielo. Prima di andare verso la stanza privata, fece un cenno a Cico, un segno per dirgli di venire.

Cico lo notò e fece un annuì leggermente con la testa, per poi guardare la ragazza che stava ancora seduta sulle sue gambe "Ci vediamo dopo bella" borbottò accarezzando la sua schiena.

Ti Voglio Sul Letto | StreCico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora