Chapter 18

9.8K 185 257
                                    

Il sole continuava a luccicare. Era una giornata bellissima, ma soprattutto perchè i due amanti erano a casa senza un carico o missione da fare.

Il rosso stava seduto sul divano a usare il cellulare tranquillamente. Era vestito normale, con una maglietta e una tuta grigia.

Strecatto uscì dal bagno tutto vestito.
Aveva messo dei pantaloni strappati dalle gambe, e una maglietta che mostrava un po' le spalle, cosa che potrebbe irritare il suo ragazzo.
Andò dallo specchio e si pettinò i capelli.

Cico lo notò, mise via il cellulare e si alzò camminando verso il suo gatto.
"Dove vai Mister perfetino" borbottò abbracciandolo da dietro.

"Devo andare con Giorgio e Anna a fare shopping" rispose il biondo con una voce rotta.

"A fArE sHoPpInG!1!1" Cico lo imitò "Non ci vai con questi vestiti".

"Perchè no?!" Strecatto si girò dalla sua parte.

"Ti si vedono le spalle... e soprattutto copriti il collo di più" gli fissò irritante il collo e le spalle.

"Non si vedono" disse Strecatto girando gli occhi noisamente e comprendo le spalle.

"Se ho detto di no significa di no" andò verso il divano, per poi sederci e gettare la testa all'indietro.

"Daii Cico, sono solo le spalle.. non le palle" borbottò il biondo.

"Eh menomale"

"Non mi importa, ci andrò lo stesso!" Strecatto si girò e continuò a pettinare i capelli.

"Ricordati che dopo ritornerai a casa, e lo sai già cosa succederà" avvertì il rosso.

"Bastardo!" Strecatto diede un calcio all'armadio dalla rabbia.

"Non mi far arrabbiare" parlò il rosso.

"Gne gne" Strecatto lo imitò.

"Gne gne" Cico lo imitò indietro.

"Stronzo!"

"Fammi picchiare quel culo"

"Ti odio"

"Ti amo"

"Ci vado lo stesso"

"Non farmi spogliarti adesso. Ti scoperò finché non sarai in grado di camminare" avvertì il suo ragazzo.

"Ci vado lo stesso"

"Dato che insisti, allora non ho altra scelta" cominciò a slacciarsi la cintura di pantaloni.

"Scusa scusa.. scherzavo"

"Fai bene" fece un sorrisetto malizioso.

Strecatto rimase a fissare il suo viso riposare tranquillamente. Voleva andare fuori di brutto, si è rotto di andare a lavorare e poi tornare senza energia. Oggi aveva la possibilità, e non l'ha voleva lasciar scorrere.
Quindi, decise di farlo in un altro modo.

La cosa successiva che fece il biondo, fece sorprendere il rosso. Si poteva vedere i suoi spalancati quando vide Strecatto inginocchiato davanti a lui.

Strecatto iniziò a slanciargli la cintura di pantaloni.

Cico fissò il suo viso maliziosamente.
Aveva capito, e non gli dispiaceva per niente.

Strecatto si morse le labbra prendendo in mano il suo membro. Fissò il suo ragazzo con un sguardo innocente mentre diede delle leccate provocanti sulla punta della sua lunghezza.

Cico stava guardando con evidente fascino nei suoi occhi mentre le labbra rosa di Strecatto si avvolgevano intorno al suo membro. La sua testa dondolava leggermente mentre lo portava dentro e fuori dalla bocca.
Il rosso gettò la testa all'indietro, e gemette sommessamente, mentre accarezzò dolcemente i capelli di Strecatto con le mani.

Ti Voglio Sul Letto | StreCico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora