~ l'amore fa fare cose pazze. Ti fa dimenticare i tuoi difetti e le tue mancanze. Serve a farti stare meglio ~
L'acqua è calda. Si vede che la piscina è pure riscaldata.
Immergo la testa sentendomi viva. Sono 5 mesi che non faccio un bagno in piscina o al mare.
Subito dopo la mia piccola immersione vedo matty che si toglie la felpa e la maglietta sotto. Prende una piccola rincorsa e salta, atterrando un metro affianco a me.
Immerge la testa , seguito dal suo perfetto corpo.
Lo vedo che sguizza nell'acqua come un pesce allenato.
Sento che afferra la mia caviglia e mi tira giù con lui, facendo appena in tempo a prendere una boccata d'aria.
Appena sono completamente sotto l'acqua lui mi lascia la caviglia ,prendendosi il polso. Mi guarda negli occhi e si avvicina.
Mi accarezza il viso e avvicina il suo al mio. Con il pollice mi accarezza il labbro inferiore , staccando il nostro contatto visivo, cominciando a guardare la mia bocca. Chiude gli occhi e le sue labbra sono sulle mie.
Un bacio lento,pieno di calma e tranquillità .
Con la lingua chiede accesso,passandola sul mio labbro inferiore.
Cedo e la sua lingua esplora la mia bocca. Poi coinvolge la mia in un balo lento e paziente.
Non credevo che si potesse baciare una persona sott'acqua. Evidentemente le nostre labbra ne formano solo un paio insieme. Combaciano perfettamente.
Quando non riesco più a respirare metto le mani sul suo petto facendoglielo capire. Quindi prendo una spinta e esco con la testa fuori dall'acqua , prendendo una boccata di ossigeno. Matty fa lo stesso e poi mi guarda negli occhi e le sue labbra sono nuovamente sulle mie. Mentre ci baciamo sento le sue mani che percorrono il mio corpo lentamente. Io mi aggrappo al suo collo, acccarezzandoglielo con amore. Lui prende le mie gambe e le allaccia ai suoi fianchi. Sento la sua erezione premere contro la mia intimità ma decido di non pensarci, continuando a baciarlo. Quando però la sento crescere sotto di me mi stacco da lui e appoggio la mia fronte alla sua. Mi guarda negli occhi e dice « Ti amo Clary »
«anche io ti amo Matty »
Detto questo si stacca dal mio abbraccio e nuota fino al bordo-piscina. Si aggrappa e con una agile mossa si tira su. Io faccio lo stesso e lui mi afferra per i fianchi aiutandomi.
Inizio a tremaree lui lo nota. Mi guarda negli occhi e mi toglie ludico indumento che ho.Rimango con il petto nudo e lui mi guarda con degli occhi vogliosi , che scomprariscono appena raggiungono i miei. Cammina verso la felpa che prima si era tolto e me la porge. La indosso e sento il suo odore avvolgermi completamente.
Mi prende per mano dicendo
« Dobbiamo farlo più spesso cucciola »
« lo penso anche io»
Mi guida all'ingresso della casa e saltiamo una rampa di scale,fino ad arrivare in una stanza .
« questa é la camera da letto di mia madre , quella porta ti fa arrivare alla cabina armadio - indica una porta enorme - scegli quello che ti piace di più. Lei più o meno ha la tua stessa corporatura quindi ti starà bene tutto.»
« non le darà fastidio? »
« no tranquilla. Ha talmente tanti vestiti che non se ne accorgerà nemmeno »
« accompagnami » dico con amore
« certo angelo »
Mi prende per mano e mi guida alla porta. La apre e mi mostra l'immensa cabina armadio.
Prende da un cassetto un paio di mutandine, una canottieri e un reggiseno in pizzo. Poi prende dei fantasmi neri sempre dello stesso materiale e un paio di panta morbide.
« per fortuna che dovevo scegliere io» dico mettendo un finto broncio
« shh voglio sceglierteli io amore »
Vedo che mette le mani tra i maglioni e lo fermo dicendo « voglio mettere una tua felpa. Hanno il tuo odore meraviglioso » arrossisco e lui mi da un bacio sulla fronte.
« come vuole lei, principessa del mio cuore »
{Per cominciare,vorrei dire che ringrazio le persone che mi hanno scritto in privato, dicendomi che amano la mia storia e che sperano che io continui presto la fan fiction. Vi accontento: ecco qua il capitolo }
STAI LEGGENDO
un messaggio per la vita
Fanfiction' ci vediamo sta mattina a scuola ' diceva il messaggio e fu proprio quel messaggio che mi cambiò la vita