Clary pov.
Un raggio di sole mi passa sul viso e mi sveglio. Affianco a me c'é Matty che mi guarda.
-buongiorno amore - gli dico.
-ehi bellissima-mi risponde con un sorriso stupendo
Si alza e io posso notare i muscoli scolpiti della schiena. Aww
Prende un paio di jeans e se li infila. Poi si avvicina a me e mi bacia sulla guancia.
- Ehi pigrona ci alziamo o no? - mi dice
-mhhh mi scoccia… -
Si siede sul letto affianco a me e mi accarezza i capelli.
-non pensare mai più che io faccio le cose per accontentarti- gli dico mettendomi a gambe incrociate.
-dimostramelo- mi risponde con un sorrisino.
Metto la mano dietro al suo collo e lo avvicino a me. Faccio scontrare le mie labbra con le sue e lo bacio. Gli accarezzo i capelli e gli salgo sulle ginocchia.Allaccio le mie gambe ai suoi fianchi e gli accarezzo la schiena. Matty mi accarezza i fianchi da sotto la maglietta e io inizio a muovere i fianchi sopra le sue gambe. Senza staccare il baci0 lo spingo, facendolo sdraiare. Io lo accarezzo e mi struscio sopra di lui. Sento la sua erezione spingere contro di me e io continuo a strofinarmi sopra di lui. Intanto il bacio si fa più sensuale e io glielo tocco da sopra i pantaloni. Un gemito gli scappa dalla bocca e io mi stacco dal bacio per guardarlo negli occhi. Sono pieni di eccitazione. Allora mi alzo da lui e con le mani scendo. Gli bacio il collo, i pettorali e gli lecco la parte bassa della pancia. A questo punto gli abbasso i jeans e vedo il suo membro che non sta più nei boxer verdi. Tocco il membro da sopra i boxer e gli scappa un altro gemito. Gli abbasso la stoffa e glielo prendo in mano, cominciando a fare movimenti ripetitivi gustandomi la sua reazione. Ha gli occhi chiusi e la bocca digrignata. Il suo respiro é in affanno e allora lo prendo in bocca facendogli spalancare gli occhi dalla sorpresa. Lo prendo in bocca più che posso e la parte 'scoperta' la tocco con la mano. Ora lui sembra in estasi. Geme beatamente e ció mi fa sentire felice. Mi accarezza i capelli e il seno facendomi gemere anche a me.
-S.to per vvenire.- mi dice gemendo sensualmente. Allora aumento la velocità fino a che non sento un liquido caldo entrarmi in gola. Butto giù e lo guardo
- ti amo- dice
- anche io. Tanto-gli dico baciandogli la guancia.
Allora mi alza il viso alla sua altezza e mi bacia. Con la lingua. Finito di pomiciare lo guardo e gli dico- credevo ti facesse schifo. -
- no amore. Io ti bacio sempre e comunque. -
Mi tocca le mutande e strofina in quel punto che mi fa tanto eccitare
-no amore. Per ora sto bene-
Fa uno sguardo deluso e gli sorrido
- ti amo-
-------------
Capitolo corto ma elaborato… sinceramente é troppo pervertito
Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
un messaggio per la vita
Fanfic' ci vediamo sta mattina a scuola ' diceva il messaggio e fu proprio quel messaggio che mi cambiò la vita