𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤
"wow, è veramente bello...."𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠
"....wow, è veramente bello"~♡︎~
Pov's JungkookQuel bellissimo ragazzo si avvicinò a me e poi con estrema dolcezza mi disse: <ciao, io sarò il tuo infermiere per oggi> dopo quelle parole, mi sorrise e io mi sentii stranissimo, nel mio stomaco sembrava fosse scoppiata una guerra e il mio cuore credo che per un secondo abbia perso battiti e poi sia ripartito al triplo della velocità di prima, il problema è che mi sa che pure lui se ne era accorto perché iniziò a ridere non appena vide i miei battiti.
Dopo pochi secondi cominciò a fare ciò che doveva e intanto parlavamo, <Allora....tu sei Jeon Jungkook giusto?> <sì....tu sei?> <oh....certo che stupido! scusa io sono Kim Taehyung, e se te lo chiedi, sì sono il figlio del medico che ti segue> disse gentile come suo solito, <sai....mi dispiace per la tua situazione ma credo che tu ne abbia abbastanza di essere commiserato giusto? Quindi parliamo di cose più allegre...eh ti va?!> <I-io em....s-sì certo, mi farebbe piacere, Kim Taehyung> dissi imbarazzato come lo schifo <Oh andiamo! Ti prego chiamami Tae, non credo di essere tanto più vecchio di te....giusto?> <già...io ho vent'anni, tu?> <22> <ok perfetto! lo vedi non sono poi così tanto più vecchio di te em....posso chiamarti kookie?> appena disse quel soprannome mi congelai e mi tornò in mente il giorno del mio ricovero qui in ospedale perché solo mia madre mi chiamava in quel modo e quindi mi accorsi in ritardo di stare piangendo....
~♡︎~
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!
𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐥'𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚.
𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨!𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎
STAI LEGGENDO
𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK
FanfictionJungkook è un ragazzo malato di leucemia e Taehyung è il figlio del primario del suo reparto. Che accadrà quando un giorno per caso si incontreranno? Jungkook riuscirà a guarire? Jungkook= 20 Taehyung= 22 ⚠️𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖...