Cap.4~Who is he?

233 12 0
                                    

Pov's Taehyung

~Din din

Un messaggio di mio padre, mi chiedeva se questo pomeriggio avessi da fare o se potevo andare ad aiutarlo in ospedale a riordinare un po' visto che oggi sarebbe dovuto andare all'altro ospedale dove lavorava per fare un'operazione molto delicata, io accettai e dopo aver finito l'università mi diressi là a fare quello che mi aveva chiesto gentilmente mio padre.

Dopo aver sbrigato un po' di faccende, un'infermiera mi chiese di andare a fare da infermiere ad un certo Jeon Jungkook "stanza 97 primo piano", così c'era scritto nel bigliettino che la ragazza mi aveva consegnato, e così mi misi il camice da infermiere, mi feci dire che cosa avessi dovuto fare una volta lì e poi mi diressi verso quella stanza d'ospedale.

~Knock knock

Sentii un lieve avanti e quindi entrai, mi diressi verso l'armadietto presente nella stanza, addirittura prima di guardare in faccia colui al quale avrei fatto da infermiere soltanto per oggi (o almeno così credevo), poi una volta preso ciò che mi serviva mi voltai e mi trovai occhi negl'occhi con Jungkook e l'unica cosa che riuscii a pensare fu "wow, è veramente bello"....

Pov's Jungkook

Era un pomeriggio come gl'altri che avevo vissuto nei miei giorni di permanenza all'ospedale, cioè: una noia mortale, una grande solitudine e tanto senso di colpa nei confronti di mia madre, nonostante tutto questo non mi lamentavo e poi tutt'a un tratto sentii bussare, <Avanti> dissi flebilmente, vidi entrare un ragazzo dai capelli di un'eccentrico azzurro, il quale però non mi rivose neanche uno sguardo, una volta entrato nella mia stanza si gettò a cercare qualcosa nell'armadietto ma poi d'un tratto si voltò e a quel punto
mi trovai occhi negl'occhi con lui, pensando solamente una cosa: "wow, è veramente bello"...

                              ~♡︎~

𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!
𝐀𝐥𝐨𝐮𝐫....𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢!
𝐦𝐚...𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐟𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨?
𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞!
 
                                     𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎

𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora