Cap.2~Bad news

266 18 0
                                    

   IL BUIO

                        ~♡︎~
Pov's Jungkook

<ah...l-la mia testa, c-cosa è successo?> <OH TESORO TI SENTI BENE? DAI SU FORZA ANDIAMO ALL'OSPEDALE!> <calmati mamma sto bene!> <no Jungkook non stai bene, sei svenuto completamente senza motivo, tua madre ha ragione dovresti andare a farti visitare in ospedale> intervenne il professore, che aveva visto tutto l'accaduto <oh...v-va bene andiamo allora>

all'ospedale dopo una visita...

<ALLORA DOTTORE MIO FIGLIO STA BENE, GIUSTO?!> <signora si calmi.....senta mi dispiace informarla ma suo figlio è gravemente malato...> <COSA?! NO DOTTORE NON MI DICA COSì> <mi dispiace ma io dico solo i risultati delle numerose analisi> <oh...ok ma...allora che cos'ha il mio kookie?> <signora, Jungkook ha la leucemia> <o mio dio ma....è curabile vero?!> <non lo sappiamo signora, dipende da quanto si è espansa e per capirlo dobbiamo ricoverare suo figlio, le giuro che sarà seguito dal migliore ematologo dell'ospedale: il Dottor Kim> <oh..v-va bene ma lui lo sa?> <non ancora, credevo glielo volesse dire lei di persona> <certamente dottore la ringrazio>.

Intanto Jungkook nell'altra stanza...

Oh ma quanto ci mette il dottore con la mamma?
Spero solo che non le abbia detto niente di male perché se io dovessi non essere in salute non so se lei riuscirebbe ad essere forte per me ed io starei malissimo per lei.

Knock knock...

Ecco la mamma, spero porti buone notizie!

<Ehy mamma tutto apposto?> chiesi vedendo che la sua faccia non era delle migliori <no, non è tutto apposta Jungkook tu....> <che c'è mamma mi stai facendo preoccupare> <ecco em....HAI LA LEUCEMIA!> disse tutta d'un fiato per poi crollare e scoppiare in lacrime <c-cosa, no....NO!> gridai io, non riuscivo ad accettarlo, non potevo accettarlo perchè sapevo che sarei dovuto essere ricoverato e quindi mia madre sarebbe dovuta rimanere da sola per mesi.

                           ~♡︎~

𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!

𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐥'𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐭𝐞...𝐥'𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨.
𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐨𝐢.
                                  𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎

𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora