solo mia madre mi chiamava in quel modo e quindi mi accorsi in ritardo di stare piangendo....
~♡︎~
Pov's JungkookCalde lacrime mi scivolavano lente sul viso sotto gli occhi di Tae che mi guardava preoccupato, <Ehy Kookie....> di nuovo quel nome e di nuovo altre lacrime salate, <ok....ho capito che questo nome non ti piace, ma posso chiedere il perché?> chiese ancora più preoccupato di aver detto qualcosa di sbagliato <e-ecco io...beh vedi quel nome lo usa solo mia madre e......beh da quando sono qui non l'ho più vista e quindi sono molto preoccupato che non stia bene.....sai lei ha...solo me> dopo quella spiegazione Tae assunse un'espressione talmente dolce che mi sentii sollevato di averglielo spiegato.
Pov's Taehyung
Non pensavo che lui fosse così attaccato a sua madre, non riuscii a trattenere il mio istinto, e così pian piano mi avvicinai dolcemente a lui e prima che potesse dire qualsiasi cosa, lo abbracciai avvolgendolo come se dovessi nasconderlo dal mondo, restammo in quella posizione per un minuto o due, fermi, in silenzio, solamente noi due e nient'altro, <tranquillo ora non sei più solo, ora hai me...> dissi con il tono più rassicurante e sincero che avessi mai usato <g-grazie mille Tae> <ah e se il nome ti dà fastidio ti chiamo in un'altro modo eh> <n-no...kookie va bene> <ok! Ora devo andare....kookie> dissi con un tono un minimo provocatorio per poi baciarlo sulla guancia e uscire dalla stanza d'ospedale, con la voglia di rivedere quel ragazzo.
Così decisi di chiamare mio padre per chiedergli se potevo tenere compagnia a Jungkook dopo le lezioni dell'università e magari controllare che non abbia instabilità nei valori; Inaspettatamente disse subito di sì e io fui felicissimo di poter passare altro tempo con quel ragazzo, scoprire tratti di lui che ancora non so ed esternare anche cose su di me.
~♡︎~
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!
𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐥'𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞...𝐝𝐚𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐢𝐧𝐢!!
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎
STAI LEGGENDO
𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK
FanficJungkook è un ragazzo malato di leucemia e Taehyung è il figlio del primario del suo reparto. Che accadrà quando un giorno per caso si incontreranno? Jungkook riuscirà a guarire? Jungkook= 20 Taehyung= 22 ⚠️𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖...