<su Kookie riposati, sei ancora debole> <ok> poi mi voltai e feci per rientrare ma poi....
~♡︎~
Pov's TaehyungUn rumore acuto e assordante mi trapassò le orecchie, allo stesso tempo ebbi un bruttissimo presentimento e il mio stomaco si chiuse quindi mi voltai e purtroppo la mia paura si fece materiale, sul monitor i battiti di Kookie erano allo zero, <KOOKIEEE!!> urlai fra le lacrime e poi corsi dentro a cercare qualche infermiera o meglio mio padre che trovai dopo un po' di tempo a parlare con un'infermiera per spiegarle che medicine dare ad un paziente, <PAPà AIUTAMI T-TI PREGO!!> <ehy Tae, tesoro che succede?!> <Jungkook, lui sta...sta M-MORENDO!> spiegai ed allora lui si precipitò nella sua stanza dopo aver riferito il tutto ad alcune infermiere <non ti devi preoccupare tesoro, vedrai che lo salveranno> disse un'anziana signora ricoverata che per caso passava di lì e aveva sentito tutto, <oh...la r-ringrazio> dissi ancora piangendo, nel mentre che la signora mi rassicurava, mio padre era già giunto nella stanza di Jungkook.
Pov's Sig. Kim
Ero nella stanza, il ragazzo che aveva restituito finalmente il sorriso a mio figlio era nel lettino, morente e io non sapevo se sarei riuscito a salvarlo come promesso oppure no, <DEFIBRILLATORE PRESTO!> ordinai <eccolo sig. Kim> <1...2...3...LIBERA!> niente da fare, <LIBERA!> niente, ci riprovai altre volte ma il suo cuore non ne voleva sapere di ripartire, nel mentre che provavo entrò Taehyung e vide ogni mossa dei miei ultimi tentativi ma a mia insaputa, <Non ha funzionato...data del decesso?>
<30 dicembre 2017 ore 16:49>.Pov's Taehyung
Sentii e vidi ogni cosa e l'unica cosa che riuscii a fare fu urlare con il fiato spezzato dal dolore, <NOO!!!> dissi straziato per poi correre al suo lettino, <t-ti prego no Kookie....non mi lasciare amore mio....io ho bisogno di TE!> <per favore Taehyung vieni via> disse mio padre <NO, IO NON MI MUOVO DA QUI E POI NON PARLARMI!> <Taehyung, tesoro io...noi...abbiamo fatto il possibile ma la malattia si era diffusa troppo a fondo, non c'erano possibilità di sopravvivenza per lui> <TU ME LO AVEVI PROMESSO, MI AVEVI GIURATO DI SALVARLO!!!> continuai accecato dal dolore <V-va bene figliolo, stai qui noi vi lasciamo soli vero signore?!> <certo> risposero in coro le varie infermiere presenti.
<Kookie....i-io...come faccio senza di te? s-sai uno di questi giorni ero andato a fare spese e...beh avevo intenzione di darti questo...> gli dissi consapevole che non avrei mai ricevuto risposte da lui ma continuai ugualmente il mio ormai monologo <v-volevo chiedertelo in altro modo ma non ci sei più quindi prenderò direttamente per buono il "sì" , ti dichiaro il mio fidanzato> dissi infilandogli l'anello e poi ricrollare in ginocchio talmente stremato dalle lacrime da non riuscire a tenermi in piedi, dopo un po' mi rialzai e lo baciai sulle labbra che sapevano ancora di ciliegia.
Informammo sua madre, i vari parenti e ovviamente Jimin della brutta notizia e poi qualche settimana dopo ci fu il funerale, teoricamente dovevo tenere un discorso ma non ce la feci a finirlo e quindi mi bloccai a metà e poi dissi semplicemente "ti amo" e poi mi fu offerto di essere riaccompagnato a casa ma mi rifiutai dicendo che preferivo rimanere ancora un po' poi tornai a casa da solo.
☞︎︎︎Ⓕ︎Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓔ︎☜︎︎︎
STAI LEGGENDO
𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK
FanficJungkook è un ragazzo malato di leucemia e Taehyung è il figlio del primario del suo reparto. Che accadrà quando un giorno per caso si incontreranno? Jungkook riuscirà a guarire? Jungkook= 20 Taehyung= 22 ⚠️𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖...