Cap.17~Stigma

159 12 0
                                    

Pov's Taehyung

Non mi mossi più da lì, ormai non lo lasciavo più solo, mangiavo, studiavo e dormivo là accanto a lui, l'università mi aveva concesso tramite mio padre, di seguire le lezioni tramite internet ma dovevo dare gli eventuali esami in presenza, per evitare che io potessi farmi fare l'esame da altri (anche se non lo avrei mai fatto).

<Svegliati Kookie...ti prego!> ripetevo immerso dalle lacrime, lo dicevo senza sosta da ormai molti giorni, troppi per essere contati ma troppo pochi per farmi perdere la speranza nel suo risveglio dal coma.

Anche adesso sono accanto a lui, sapete, nel corso di queste settimane ho scritto una piccola poesia che probabilmente aggiungerò al testo di una delle mie future canzoni, è questa:

"L’ho tenuto celato
Ti dirò una cosa
Solo perché tu possa mantenere il segreto
Ora non riesco più a sopportarlo
Perché non sono riuscito a dirlo allora
Sono stato comunque ferito
Davvero, non sarò capace di sopportarlo
Ora piango
Sono solo molto dispiaciuto nei tuoi confronti
Piango ancora
Perché non sono riuscito a proteggerti"

<I-io.....ho....bisogno.....di te....io...TI AMO!> dissi finalmente, fu come se un peso si allontanasse dal mio cuore, lo avevo finalmente detto! Dopo mesi ero finalmente riuscito a dichiararmi a lui e pensate un po'?! l'ho detto adesso che lui è in coma, adesso che lui non può rispondermi.....

BIP....BIP...BIPBIPBIP

sul monitor i battiti erano acellerati, ma non è che mi ha capito?! pensai fra me e me e poi...

                           ~♡︎~
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!

𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐡𝐨𝐩𝐞𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞: 𝐀𝐔𝐆𝐔𝐑𝐈 𝐉𝐎𝐍𝐆𝐇𝐘𝐔𝐍!

𝐨𝐤, 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐡 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐯𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨.
                                     
                                    𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎
                                       

𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora