Pov's Jungkook
<Ok mamma....mi raccomando fai la brava e vivi la tua vita normale tranquilla, io starò bene qui non ti preoccupare!> <O-ok Kookie l-lo farò ma tu combatti e guarisci ti prego!> <certamente mamma!> dissi sfoderando uno dei mie soliti "sorrisi a coniglietto" (come li definiva lei) che la facevano sentire sempre meglio dopo una brutta notizia, non ebbi il tempo di accorgemene, che mia madre aveva iniziato a piangere ma io non potevo permettergli di vivere la mia permanenza qui in questo modo!
<Oh mamma non piangere che fai farlo anche a me!> <M-ma c-come fai a essere sempre c-così f--forte!> <M-mamma....> sussurrai per poi crollare anche io fra sue braccia e sfogarmi, liberando le lacrime represse fin ora.
Rimanemmo così per un po' di minuti poi il dottore mi disse di seguirlo e chiese a mia madre di andare a casa a riposarsi e di non tornare fino a domani mattina.
<Allora Jungkook....quello che ti presenterò adesso è il dottore che ti seguirà fino a quando ce ne sarà bisogno, il dottor Kim> <oh...ok> dissi ancora un minimo preoccupato per mia madre ma comunque con tono tranquillo, <ciao....Jungkook giusto?> <sì> risposi secco io <Allora io sono il dottor Kim, l'ematologo che ti seguirà, molto piacere> <salve, il piacere è mio sig. Kim> dissi cordialmente stringendogli la mano.
Dopo aver conosciuto il dottore mi portarono nella mia stanza d'ospedale e dopo avermi sistemato i vari fili che mi collegavano hai macchinari per conotrollarmi i parametri vitali chiusero la porta lasciandomi da solo in quella stanza bianca, fredda e che mi faceva sentire fottutamente solo.
~♡︎~
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!
𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨, 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐛𝐫𝐮𝐬𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐊𝐨𝐨𝐤𝐢𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞, 𝐦𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨.
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎
STAI LEGGENDO
𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK
FanficJungkook è un ragazzo malato di leucemia e Taehyung è il figlio del primario del suo reparto. Che accadrà quando un giorno per caso si incontreranno? Jungkook riuscirà a guarire? Jungkook= 20 Taehyung= 22 ⚠️𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖...