Pov's Taehyung
Corsi fuori dall'ospedale, in lacrime, il mio cuore era triste, arrabbiato....spezzato, nulla aveva più senso ora che lui non mi voleva più; io che ero andato lì per confessargli il mio amore e lui mi stava già tradendo.
Iniziai a camminare senza meta per le strade di Seoul, fra vicoli, parchi e strade trafficate, fino ad arrivare a casa mia, dove entrai chiudendo la porta per poi sedermi sul divanetto e non muovermi più da quel punto.
Pov's Jungkook
Mandai via Jimin, mi aveva fatto il favore che gli avevo chiesto e per adesso volevo solo starmene per conto mio; mi alzai lentamente dal mio letto e mi piegai per raccogliere i fiori che Tae aveva malamente lasciato cadere prima di correre via disperato e arrabbiato come non mai.
(𝐈𝐧𝐭𝐫𝐨𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞:𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨, 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐲 𝐨𝐤 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐜𝐢𝐚𝐨 😅)
Erano così belli, aspettate.....c'è un biglietto:
"al coniglietto che mi ha sciolto il cuore~Tae x Kookie"
Per l'ennesima volta della mia vita il mio cuore perse battiti, mi sentivo in colpa per avergli fatto tutto questo, non se lo merita e non merita di vedermi morire quindi.....meglio così, credo che in questo modo i nostri rapporti si tronchino un po', perché morire da soli fa meno male che di morire quando hai la consapevolezza che mancherai immensamente a qualcuno ma.....Dio quanto mi manca!
Pov's Taehyung & Jungkook
Lacrime.
Lacrime.
Lacrime.
Nient'altro, solo questo è quello che mi resta, Già tutto inizia a perdere valore, niente ha senso se lui non c'è!
~♡︎~
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!!𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐨' 𝐬𝐝𝐨𝐥𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚....𝐛𝐞𝐡 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐞 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢.
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎
STAI LEGGENDO
𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK
FanficJungkook è un ragazzo malato di leucemia e Taehyung è il figlio del primario del suo reparto. Che accadrà quando un giorno per caso si incontreranno? Jungkook riuscirà a guarire? Jungkook= 20 Taehyung= 22 ⚠️𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖...