Cap.7~Just friends

207 12 0
                                    

Pov's Taehyung

Ormai mi occupavo di Jungkook da una ventina di giorni, intanto noi due eravamo diventati anche molto amici, parlavamo e scherzavamo proprio come se ci conoscessimo da una vita intera.

Ero appena arrivato da lui dopo una giornata all'Università e lo avevo trovato sul letto intento a leggere un libro di psicologia per evitare di mandare completamente in fumo i suoi studi di anni; <Ehy intelligentone! Non mi saluti neanche?! ahah> <oh sì....scusami tanto Taetae ma stavo studiando un po' e non mi ero accorto che eri entrato> disse imbarazzato e rivolgendomi uno dei sui bellissimi sorrisi da piccolo coniglietto che riservava soltanto a me <okok sapientone ma ora basta, ora controllo che vada tutto bene, ti dò le medicine e poi ti porto un po' fuori da questo mortorio di stanza, fuori c'è una giornata bellissima!> <Ah...va bene>.

<Ehy Tae avevi ragione, questa giornata è davvero bellissima! E poi...un po' di sole mi ci voleva!> <visto!>, passammo un po' di ore nel cortile dell'ospedale a goderci il vento fresco della primavera, poi tornammo dentro; noi non ci staccammo mai un momento fino a quando non fu l'ora, per me, di tornare a casa <allora ciao Kookie, io vado, ci vediamo domani!> <ehy Tae aspetta! p-perché non dormi qui stanotte?!> <oh...ok!>, passarono un po' di ore e poi ci infilammo nel lettino d'ospedale, <Allora notte Tae> <notte Kookie, dormi bene> dissi dolcemente baciandogli la fronte.

Durante la notte...

Il letto si muoveva, inizialmente non credevo fosse niente ma poi...

                              ~♡︎~

𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀𝐑𝐌𝐘!!
𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐥'𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐫𝐮𝐥𝐥𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨? 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞, 𝐓𝐚𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨, 𝐨𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐜'𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨?

                                    𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 ❤︎

𝗛𝗼𝗽𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀☞︎︎︎ᐯKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora