[1]

105 2 0
                                    


Hinata's pov
Salivo di continuo le scale di casa, quasi con passo nervoso , aspettavo qualcosa o qualcuno o forse ...
fatto sta che mi chiama Nastu mia sorella
N: niiii-chan , che hai ?
H: nulla  niente, tranquilla
N: Sul tuo letto ci sono le cuffie che avevi perso .
Salii le scale ancora più nervosamente del momento precedente, entrando in camera mia chiudendo la porta e buttandomi sul letto, collegai le cuffie al telefono e buttandomi nella calma delle note, musiche e melodie che danzavano nelle mie orecchie risuonando nel mio cuore cercando quasi di riempire quello strano vuoto che la mancanza della gente a me cara creava.

 Il mattino dopo mi svegliai quasi come fossi ancora in un sogno, ero abbastanza frastornato e la testa mi girava e mi ricordai che la sera prima non cenai quindi avevo anche qualche forza in meno.

 Mi alzai barcollando leggermente, mi tolsi le cuffie dopo essermi accorto di aver dormito con esse e con il telefono che riproduceva interrottamente musiche e brani, andai in bagno mi lavai il viso e ripresi la lucidità,  preparai lo zaino e mi cambiai misi dei semplici jeans neri larghi con degli strappi qua e là sulle ginocchia  e una felpa grigia con delle cinghie, scarpe bianche e calzini alti, e finalmente scesi a fare colazione.

 Trovai mia sorella, l'unica che mi sia stata sempre accanto pronta per darmi il buongiorno e già la trovai pronta per la sua giornata scolastica intensa anche per lei, nonostante fosse solo una bambina , il suo sorriso e i suoi biscotti al cioccolato preparati qualche giorno prima resero quella giornata amara leggermente più sopportabile, mi sedetti e  consumammo la nostra colazione, anche se la nostra compagnia si limitava solo a 2 persone...



---------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve gente, come state? Questo è il primo capitolo di questa mia prima storia , spero davvero vi possa piacere e che anche i prossimi capitoli, per chi già l'aveva iniziata a leggere ho apportato varie modifiche a questi primi capitoli per migliorarne la grammatica e il filo della storia che rileggendo non mi soddisfò molto, ai nuovi arrivati spero possa piacere la mia storia. Ci vediamo alla prossima 

Jaa ne- Mary♡

𝙳𝚎𝚎𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚊𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚎𝚢𝚎𝚜[𝚖𝚊𝚛𝚢𝚜𝚝𝚎𝚏𝚢.𝚢𝚞𝚔𝚒𝚢𝚞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora